FO Xbox 360

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Great75 ha detto:
mac83 ha detto:
Andrezzz ha detto:
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie

Ciao,magari fossi una macchina da guerra..solo passione.
Come ho scritto nella descrizione del FO qualche post addietro, mi è toccato aggiornare pes al dlc dell'11 ottobre perchè ha sistemato anche alcune maglie che dall'editor non erano modificabili.

Spero che per molti non sia un problema.

Mac
nessun problema...anzi, io installerei il tuo FO già adesso... :mrgreen:

Grazie del tuo supporto,Great !
Cmq ci sono ancora troppi errori da correggere, ti troveresti con Cellini nazionale del Togo e non è bello. :)
Tu sai mica se c'è un modo per velocizzare il copia/incolla dei dati? xkè temo che col mio fo arriviamo a quasi 800 file da spostare... :)

Thanks man

Mac
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Credo di avere un modo per farti velocizzare il copia incolla dall'HDD dell'xbox alla chiavetta.
Vai in memoria -> giochi vai su pes 2012 e sposta i file che non sono del FO (es.master salvate formazioni ecc. saranno sicuramente di meno che quelli del FO) nella chiavetta usb. attacca l'usb al pc e con usbxtafgui estrai i file per tenerteli sul pc.rimetti l'usb nell'xbox vai di nuovo in memoria -> giochi e poi su pes 12 premi Y e seleziona sposta o copia se vuoi tenerli.una volta estratti i file del FO sul pc inserisci nella chiavetta di nuovo i tuoi salvataggi e spostali nell'HDD.

P.S. ci metterà comunque un pò a copiare 800 file nella chiavetta ma di sicuro è meglio che copiarli uno ad uno a mano
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
mac83 ha detto:
Andrezzz ha detto:
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie

Ciao,magari fossi una macchina da guerra..solo passione.
Come ho scritto nella descrizione del FO qualche post addietro, mi è toccato aggiornare pes al dlc dell'11 ottobre perchè ha sistemato anche alcune maglie che dall'editor non erano modificabili.

Spero che per molti non sia un problema.

Mac


Cavolo quindi niente :(
Speravo che fosse una cosa implementata dal tuo lavoro! Sicuro per molti non sarà un problema...ma x molti altri si non potendo accedere al live!

Va bene...grazie comunque mac ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mac83 ha detto:
Grazie del tuo supporto,Great !
Cmq ci sono ancora troppi errori da correggere, ti troveresti con Cellini nazionale del Togo e non è bello. :)
Tu sai mica se c'è un modo per velocizzare il copia/incolla dei dati? xkè temo che col mio fo arriviamo a quasi 800 file da spostare... :)

Thanks man

Mac
se avessi saputo metter mano ti avrei anche saputo consigliare...ma per me è arabo...mi spiace davvero...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Si potrebbe fare una squadre con giocatori tipo eto'o e altri svincolati??? In modo che se eto'o è tra gli svincolati nella master non lo compri subito.Ma Neymar e Ganso sono anche loro negli svincolati o nel Santos???
 

TheSteve

Pulcini
2 Ottobre 2011
21
2
3
Ciao MAC83 sei troppo forte,volevo chiederti se più o meno riesci a capire tra quanto sarà pronto il tuo FO o almeno una percentuale di completamento del tuo lavoro...grazie di tutto in anticipo :D
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
marcoiuli89 ha detto:
Credo di avere un modo per farti velocizzare il copia incolla dall'HDD dell'xbox alla chiavetta.
Vai in memoria -> giochi vai su pes 2012 e sposta i file che non sono del FO (es.master salvate formazioni ecc. saranno sicuramente di meno che quelli del FO) nella chiavetta usb. attacca l'usb al pc e con usbxtafgui estrai i file per tenerteli sul pc.rimetti l'usb nell'xbox vai di nuovo in memoria -> giochi e poi su pes 12 premi Y e seleziona sposta o copia se vuoi tenerli.una volta estratti i file del FO sul pc inserisci nella chiavetta di nuovo i tuoi salvataggi e spostali nell'HDD.

P.S. ci metterà comunque un pò a copiare 800 file nella chiavetta ma di sicuro è meglio che copiarli uno ad uno a mano

Grazie della dritta,
ti farò sapere se sarà un successo

Mac
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Andrezzz ha detto:
mac83 ha detto:
Andrezzz ha detto:
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie

Ciao,magari fossi una macchina da guerra..solo passione.
Come ho scritto nella descrizione del FO qualche post addietro, mi è toccato aggiornare pes al dlc dell'11 ottobre perchè ha sistemato anche alcune maglie che dall'editor non erano modificabili.

Spero che per molti non sia un problema.

Mac


Cavolo quindi niente :(
Speravo che fosse una cosa implementata dal tuo lavoro! Sicuro per molti non sarà un problema...ma x molti altri si non potendo accedere al live!

Va bene...grazie comunque mac ;)

Uhm,mi pare impossibile che non ci sia un modo per regalare anche a chi non ha live il dlc..Domanda,tu non hai live perchè non hai adsl o perchè la tua 360 è distante dal router/pc?Xkè una volta io aggiornavo la 360 collegandomi in gprs con un vecchio lg..in wap!
Se posso aiutare te e altri col tuo stesso problema a collegarti a live per gli aggiornamenti,volentieri.

Mac
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Alessandro99 ha detto:
Si potrebbe fare una squadre con giocatori tipo eto'o e altri svincolati??? In modo che se eto'o è tra gli svincolati nella master non lo compri subito.Ma Neymar e Ganso sono anche loro negli svincolati o nel Santos???

Ciao,
i roster delle squadre sono completamente full, non esiste (almeno x il mio fo) che mi invento una squadra per metterci dentro i giocatori non appartenenti ai campionati esistenti nel gioco.
Cmq giocatori come GANSO,NEYMAR,ETOO etc sono ingaggiabili (al contrario di pes 11 e 10) ma solo facendo loro megaofferte che solo chi fa master con squadre di elite possono permettersi.Tutti i giocatori senza squadra ufficiale difatti appartengono alla categoria OTHER e quindi non sono tra gli svincolati.Ti faccio un esempio: se fai una master con lo swansea parti con un budget di si e no 20 milioni di euro, se ingaggi etoo ce ne vogliono 8 e dopo 2 settimane sei in bancarotta, con tanti auguri dalla konami.

:)

Bye

Mac
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Great75 ha detto:
mac83 ha detto:
Grazie del tuo supporto,Great !
Cmq ci sono ancora troppi errori da correggere, ti troveresti con Cellini nazionale del Togo e non è bello. :)
Tu sai mica se c'è un modo per velocizzare il copia/incolla dei dati? xkè temo che col mio fo arriviamo a quasi 800 file da spostare... :)

Thanks man

Mac
se avessi saputo metter mano ti avrei anche saputo consigliare...ma per me è arabo...mi spiace davvero...

No problem mate, si combina.Tutto si combina... :)
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
TheSteve ha detto:
Ciao MAC83 sei troppo forte,volevo chiederti se più o meno riesci a capire tra quanto sarà pronto il tuo FO o almeno una percentuale di completamento del tuo lavoro...grazie di tutto in anticipo :D

Grazie,ma sono solo un appassionato..
Cmq ad oggi :

Premiership: Mancan solo nomi degli stadi.
Ligue 1: Mancan solo nomi degli stadi.
Liga Sagres: Mancan solo nomi degli stadi.
Liga : Mancan solo nomi degli stadi.
Serie a: Mancan solo nomi degli stadi.
Serie b: Importato tutti i loghi,fatte tutte le maglie, sistemati giocatori di Sampdoria,Brescia e Gubbio, manca tutto il resto.
Euroleague: Mancano i giocatori di 8 squadre.
Nazionali: Sistemati nomi di quasi tutte le nazionali,tranne le asiatiche tipo Oman.

in percentuale?? boh.non ero bravo in matematica.forse 40%.

Bye
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Aggiornamento del lavoro giornaliero:

Fatti tutti i giocatori e completati i dettagli di :

As Bari,Hellas Verona,Ac Varese,Torino Ac,Brescia che vanno ad aggiungersi a Gubbio e Sampdoria. Queste squadre (tranne il Toro) erano da creare da zero, quelle che mancano all'appello invece hanno bisogno solo di correzioni varie ai giocatori,quindi tecnicamente è un lavoro piu' breve.Finite queste mi dedicherò alle squadre mancanti dell'euroleague..

Bye

* aggiornamento delle 23:48: Fatte anche Sassuolo,Reggina e Modena.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mac83 ha detto:
Aggiornamento del lavoro giornaliero:

Fatti tutti i giocatori e completati i dettagli di :

As Bari,Hellas Verona,Ac Varese,Torino Ac,Brescia che vanno ad aggiungersi a Gubbio e Sampdoria.

Bye
ottimo... ;)
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
joker98 ha detto:
ma per quella cosa della webcam si può fare anche con la kinect???

Che io sappia no.Ho sia live vision che kinect, e il gioco mi chiede specificatamente la live vision.

Bye
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
joker98 ha detto:
ma qual'è la live vision c'è nel xbox incorporata o la devo comprare???

La live vision è la webcam/telecamera esistente su 360 praticamente dal day one, è in vendita separatamente.

Ciao
 

Topo

Primi Calci
1 Giugno 2011
14
1
3
mac posso proporre a serie b finita di mettere a disposizione le squadre singole con esporta...

per me e penso molti altri che gia hanno la bundes sarebbe fantastico.

e anche molto molto piu' semplice da installare.

batsa che fai esporta su una chiavetta singolarmente per ogni squadra (pochi secondi impiega...)
e le uppi su internet.
semplice e reddiditizio.

pensaci e grazie per il lavoro che stai facendo.
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Topo ha detto:
mac posso proporre a serie b finita di mettere a disposizione le squadre singole con esporta...

per me e penso molti altri che gia hanno la bundes sarebbe fantastico.

e anche molto molto piu' semplice da installare.

batsa che fai esporta su una chiavetta singolarmente per ogni squadra (pochi secondi impiega...)
e le uppi su internet.
semplice e reddiditizio.

pensaci e grazie per il lavoro che stai facendo.

Appena finisco il lavoro ci ragioniamo su,se è possibile,non c'è problema.

Ciao

Mac
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Aggiornamento del pomeriggio:

al lavoro di ieri sera si aggiungono CROTONE,EMPOLI,LIVORNO E ASCOLI tutte ovviamente finite.

Bye,buona serata

Mac
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb