FO Xbox 360

giocher

Primi Calci
29 Ottobre 2010
11
0
1
grandissimo MAC non vedo l'ora di provarlo, attendo il tuo fo per cominciare una master league!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mac83 ha detto:
Aggiornamento Fo:

Premiership
1)Maglie corrette di tutte le squadre.
2)Loghi corretti di tutte le squadre (tranne Wigan)
3)Corretto qualche trasferimento mancante (es.Moras allo Swansea).
-MANCANO SOLO STADI-

Liga Sagres:
1)corretto logo e maglia Sporting Braga
2)corretti logo del campionato e della coppa
3)corretti nomi fake delle squadre
-MANCANO MAGLIE CORRETTE E GLI STADI (I LOGHI DELLE SQUADRE RESTANO FAKE)-

Euroleague
1)terminati tutti i loghi
2)terminate Bate Borisov,Borussia Dortmund,Young Boys Berna (giocatori compresi).
-MANCANO 17 SQUADRE DA CORREGGERE,ALCUNE SOLO I GIOCATORI,ALTRE TOTALMENTE, PIU' GLI STADI-

Serie B :
1)terminati tutti i loghi
2)terminate tutte le magliette
-MANCANO I GIOCATORI DA CORREGGERE,ALCUNI STADI-

Giusto per farvi un'idea.Tra una terapia e l'altra vado avanti piu' che posso.
Bye

Mac
respect zio... ;)
 

TheSteve

Pulcini
2 Ottobre 2011
21
2
3
Mitico Mac83 riesci a darci più o meno un aggiornamento giornaliero del tuo mitico lavoro sul fo???grazie :D
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Completate per intero (logo,maglia,giocatori,nome stadio) Sampdoria,Bate Borisov,Apoel Nicosia,Viktoria Plzen che vanno ad unirsi alle già completate Young Boys Berna e Borussia Dortmund.

Bye

Mac
 

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
mac83 ha detto:
Completate per intero (logo,maglia,giocatori,nome stadio) Sampdoria,Bate Borisov,Apoel Nicosia,Viktoria Plzen che vanno ad unirsi alle già completate Young Boys Berna e Borussia Dortmund.

Bye

Mac

ciao mac... per allegerirti il lavoro perche non prendi in considerazione se si puo fare chiaramente l'fo di daymos lui praticamente ha finito tutta la liga portoghese la bundes e la premiership bisognerebbe solo cambiare la sua npower con la nostra serie b
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
batta82 ha detto:
mac83 ha detto:
Completate per intero (logo,maglia,giocatori,nome stadio) Sampdoria,Bate Borisov,Apoel Nicosia,Viktoria Plzen che vanno ad unirsi alle già completate Young Boys Berna e Borussia Dortmund.

Bye

Mac

ciao mac... per allegerirti il lavoro perche non prendi in considerazione se si puo fare chiaramente l'fo di daymos lui praticamente ha finito tutta la liga portoghese la bundes e la premiership bisognerebbe solo cambiare la sua npower con la nostra serie b

Ciao batta82,
più che allegerire il lavoro, lo raddoppio.Dovrei lavorare molto di piu' perchè dovrei rifare la serie b da capo, l'euroleague da capo..ci guadagnerei solo la liga sagres... Grazie cmq!
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mac ho visto che hai sempre molto lavoro ma credi che in 15/20 giorni sia pronto???
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Alessandro99 ha detto:
mac ho visto che hai sempre molto lavoro ma credi che in 15/20 giorni sia pronto???

Ciao,
non prometto nulla, solo che faccio il possibile e meglio che posso.

Bye
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Aggiornamento corretto:

Fatte tutte le divise di :

Sk Sturm Graz,Werder Brema,Shamrock Rovers,Hannover 96 e TUTTE le squadre del campionato portoghese.

Bye
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mac83 ha detto:
Aggiornamento corretto:

Fatte tutte le divise di :

Sk Sturm Graz,Werder Brema,Shamrock Rovers,Hannover 96 e TUTTE le squadre del campionato portoghese.

Bye
Cosa manca???
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
mercato91 ha detto:
posso avere un link dove è spiegato come inserire un fo nella xbox 360?

Non so se posso postare links,non sono un admin, ti conviene cercare con google.
Cmq in sostanza devi avere una chiavetta usb compatibile con 360 (solitamente lexar o verbatim o sandisk) da almeno 8/16gb a seconda di quanti dati bisogna importare, dopodichè tramite un programma che se non erro si chiama USBXTAFGUI passi tutti i file dal pc alla chiavetta e dopodichè vai di copia e incolla nel profilo che usi per PES.
Chi solitamente pubblica i FO, dovrebbe cmq fornirti una guida a riguardo.

Bye

Mac
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Andrezzz ha detto:
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie

Ciao,magari fossi una macchina da guerra..solo passione.
Come ho scritto nella descrizione del FO qualche post addietro, mi è toccato aggiornare pes al dlc dell'11 ottobre perchè ha sistemato anche alcune maglie che dall'editor non erano modificabili.

Spero che per molti non sia un problema.

Mac
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mac83 ha detto:
Andrezzz ha detto:
Ciao Mac!
Complimenti per il super lavoro che stai facendo...sei una macchina da guerra :lol:

Volevo chiederti...metterai anche tutti i trasferimenti aggiornati? Cosi da non dover avere per forza il DLC originale della Konami?

Grazie

Ciao,magari fossi una macchina da guerra..solo passione.
Come ho scritto nella descrizione del FO qualche post addietro, mi è toccato aggiornare pes al dlc dell'11 ottobre perchè ha sistemato anche alcune maglie che dall'editor non erano modificabili.

Spero che per molti non sia un problema.

Mac
nessun problema...anzi, io installerei il tuo FO già adesso... :mrgreen:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
mac83 ha detto:
mercato91 ha detto:
posso avere un link dove è spiegato come inserire un fo nella xbox 360?

Non so se posso postare links,non sono un admin, ti conviene cercare con google.
Cmq in sostanza devi avere una chiavetta usb compatibile con 360 (solitamente lexar o verbatim o sandisk) da almeno 8/16gb a seconda di quanti dati bisogna importare, dopodichè tramite un programma che se non erro si chiama USBXTAFGUI passi tutti i file dal pc alla chiavetta e dopodichè vai di copia e incolla nel profilo che usi per PES.
Chi solitamente pubblica i FO, dovrebbe cmq fornirti una guida a riguardo.

Bye

Mac

ok il procedimento lo ho aprreso,però non so dove cercare il programma USBXTA..ECC
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mercato91 ha detto:
mac83 ha detto:
mercato91 ha detto:
posso avere un link dove è spiegato come inserire un fo nella xbox 360?

Non so se posso postare links,non sono un admin, ti conviene cercare con google.
Cmq in sostanza devi avere una chiavetta usb compatibile con 360 (solitamente lexar o verbatim o sandisk) da almeno 8/16gb a seconda di quanti dati bisogna importare, dopodichè tramite un programma che se non erro si chiama USBXTAFGUI passi tutti i file dal pc alla chiavetta e dopodichè vai di copia e incolla nel profilo che usi per PES.
Chi solitamente pubblica i FO, dovrebbe cmq fornirti una guida a riguardo.

Bye

Mac

ok il procedimento lo ho aprreso,però non so dove cercare il programma USBXTA..ECC
basta che scarichi un FO qualunque e lo trovi allegato nella cartella... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,957
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb