Raga,
posso annunciarvi che da un paio di giorni ho iniziato a lavorare al FO per 360 lavorando sulle basi del 2011 create dai FO di d3al.
Quello che sto costruendo avrà (puo' subire modifica in corso d'opera):
Premiership (logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con logo e maglie corrette (solo il logo del Wigan resta fake)
Liga Sagres ( logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con maglie corrette ma loghi fake (ho corretto solo il Braga).
Serie B (logo corretto):
Bari,Brescia,Crotone,Pescara,Varese,Hellas Verona,Sampdoria,Grosseto,Vicenza,
Gubbio,Sassuolo,Modena,Reggina,Livorno,Padova,Ascoli,Torino,Empoli tutte con loghi corretti e maglie corrette.
Euroleague (logo e coppa create ad hoc):
Altre di champions: Bate Borisov,Viktoria Plzen,Apoel Nicosia,Borussia Dortmund.
Germania: Schalke 04, Hannover 96,Wolfsburg,Werder Bremen,Stoccarda.
Altre europee: Red Bull Salzburg,KAA Gent,Hapoel Tel Aviv,Sk Sturm Graz,Young Boys Bern, Shamrock Rovers,Aris Salonicco.
Tutte queste avranno loghi corretti e maglie corrette, tranne Wolfsburg,Young Boys Bern,Hapoel Tel Aviv e Aris che avranno i loghi fake.
Ovvio che ogni squadra avrà i giocatori corretti e sistemerò gli stadi assegnandogli il nome corretto (quest'anno si puo' usare uno stadio per piu' squadre rinominandoli, non sarà il max ma fa cmq effetto).
Data la mole di lavoro, non posso ipotizzarvi una data di pubblicazione, posso solo dirvi che al momento ho fotografato,imporato e corretto il 90% dei loghi, domani inizierò con le maglie e per ultimo correggerò tutti i giocatori.
Spero di fare meglio che posso, prima che posso...nel frattempo, allenatevi
Ciao a tutti...
Mac
PS: se qualcuno sa un modo veloce per copiare tutti i file dall'hd alla chiavetta senza fare copia/incolla col joypad, me lo puo' dire???Forse col transfer kit??Lasciatemi un messaggio in pvt, grazie