FO Xbox 360

sono dacordo anche io, fatene uscire uno ufficiale in collaborazione, giusto per essere competitivi con quelli della la play station!cosi'uno non devev nemmeno scegliere...l unione fa la forza..

capitanodan ha detto:
sono dacordo anche io, fatene uscire uno ufficiale in collaborazione, giusto per essere competitivi con quelli della la play station!cosi'uno non devev nemmeno scegliere...l unione fa la forza..
Purtroppo la play ha la potenzialità di importare immagini, cosa che l'xbox non ha

Salve "superstiti" della 360! Fiero di essere uno di voi! Se serve un qualsiasi aiuto anche da chi come me non ha minimamente idea di come si editi un FO, beh, non esitate a chiedere! :)
Facciamo vedere di che pasta siamo fatti a quei Playstationari! :twisted:

ragazzi ma ditemi una cosa non serve modificarel x box per l fo vero?
quello di al almeno non prevedeva l amodifica..
ci saranno anche cori nuovi?

capitanodan ha detto:
ragazzi ma ditemi una cosa non serve modificarel x box per l fo vero?
quello di al almeno non prevedeva l amodifica..
ci saranno anche cori nuovi?
I Cori non so dirti
No,non hai bisogno della modifica

Ragazzi se vi interessa conosco due persone che sanno fare i volti molto bene... se vi interessae me lo dite li contatto e vi do il sito della loro pagina su facebook dicendogli se possono creare la serie b e la bundesliga...

Raga,
posso annunciarvi che da un paio di giorni ho iniziato a lavorare al FO per 360 lavorando sulle basi del 2011 create dai FO di d3al.
Quello che sto costruendo avrà (puo' subire modifica in corso d'opera):

Premiership (logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con logo e maglie corrette (solo il logo del Wigan resta fake)

Liga Sagres ( logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con maglie corrette ma loghi fake (ho corretto solo il Braga).

Serie B (logo corretto):
Bari,Brescia,Crotone,Pescara,Varese,Hellas Verona,Sampdoria,Grosseto,Vicenza,
Gubbio,Sassuolo,Modena,Reggina,Livorno,Padova,Ascoli,Torino,Empoli tutte con loghi corretti e maglie corrette.

Euroleague (logo e coppa create ad hoc):
Altre di champions: Bate Borisov,Viktoria Plzen,Apoel Nicosia,Borussia Dortmund.
Germania: Schalke 04, Hannover 96,Wolfsburg,Werder Bremen,Stoccarda.
Altre europee: Red Bull Salzburg,KAA Gent,Hapoel Tel Aviv,Sk Sturm Graz,Young Boys Bern, Shamrock Rovers,Aris Salonicco,Levski Sofia.
Tutte queste avranno loghi corretti e maglie corrette, tranne Wolfsburg,Young Boys Bern,Hapoel Tel Aviv e Aris che avranno i loghi fake.

Ovvio che ogni squadra avrà i giocatori corretti e sistemerò gli stadi assegnandogli il nome corretto (quest'anno si puo' usare uno stadio per piu' squadre rinominandoli, non sarà il max ma fa cmq effetto).

Data la mole di lavoro, non posso ipotizzarvi una data di pubblicazione, posso solo dirvi che al momento ho fotografato,imporato e corretto il 90% dei loghi, domani inizierò con le maglie e per ultimo correggerò tutti i giocatori.

Spero di fare meglio che posso, prima che posso...nel frattempo, allenatevi ;)

Ciao a tutti... ;)

Mac

PS: se qualcuno sa un modo veloce per copiare tutti i file dall'hd alla chiavetta senza fare copia/incolla col joypad, me lo puo' dire???Forse col transfer kit??Lasciatemi un messaggio in pvt, grazie

mac83 ha detto:
Raga,
posso annunciarvi che da un paio di giorni ho iniziato a lavorare al FO per 360 lavorando sulle basi del 2011 create dai FO di d3al.
Quello che sto costruendo avrà (puo' subire modifica in corso d'opera):

Premiership (logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con logo e maglie corrette (solo il logo del Wigan resta fake)

Liga Sagres ( logo campionato e coppa corretti):
Tutte le squadre con maglie corrette ma loghi fake (ho corretto solo il Braga).

Serie B (logo corretto):
Bari,Brescia,Crotone,Pescara,Varese,Hellas Verona,Sampdoria,Grosseto,Vicenza,
Gubbio,Sassuolo,Modena,Reggina,Livorno,Padova,Ascoli,Torino,Empoli tutte con loghi corretti e maglie corrette.

Euroleague (logo e coppa create ad hoc):
Altre di champions: Bate Borisov,Viktoria Plzen,Apoel Nicosia,Borussia Dortmund.
Germania: Schalke 04, Hannover 96,Wolfsburg,Werder Bremen,Stoccarda.
Altre europee: Red Bull Salzburg,KAA Gent,Hapoel Tel Aviv,Sk Sturm Graz,Young Boys Bern, Shamrock Rovers,Aris Salonicco.
Tutte queste avranno loghi corretti e maglie corrette, tranne Wolfsburg,Young Boys Bern,Hapoel Tel Aviv e Aris che avranno i loghi fake.

Ovvio che ogni squadra avrà i giocatori corretti e sistemerò gli stadi assegnandogli il nome corretto (quest'anno si puo' usare uno stadio per piu' squadre rinominandoli, non sarà il max ma fa cmq effetto).

Data la mole di lavoro, non posso ipotizzarvi una data di pubblicazione, posso solo dirvi che al momento ho fotografato,imporato e corretto il 90% dei loghi, domani inizierò con le maglie e per ultimo correggerò tutti i giocatori.

Spero di fare meglio che posso, prima che posso...nel frattempo, allenatevi ;)

Ciao a tutti... ;)

Mac

PS: se qualcuno sa un modo veloce per copiare tutti i file dall'hd alla chiavetta senza fare copia/incolla col joypad, me lo puo' dire???Forse col transfer kit??Lasciatemi un messaggio in pvt, grazie

Grande idea!!! Ovviamente spero che sia compatibile con il dlc della konami!!!Comunque chiediamo a cavani 95 ed ad altri che è molto bravo ad editare... le basi per un gran fo ci sono... ora dobbiamo concentrarci per farlo... intanto apri un nuovo topic. IO potrei modificare i nomi dei giocatori della nazionali fake... a editare non sono molto bravo... Comunque potremmo chiedere a qualcuno che ha il fo della ps3 se ci da i valori degli stadi. Comunque grande e l'idea del nuovo campionato con quelle squadre è molto bella!!! Ma sistemerai il logo della serie a e delle coppe???

ciao a tutti,si può avere la conferma se l FO di mac83 e il DLC della KONAMI siano compatibili?perchè ognuno dice la sua.almeno se sono compatibili,mi ci metto ad imparare come si fa,se no lascio il DLC di KONAMI.GRAZIE A TUTTI :D

Hola,
io ho aspettato il dlc di konami per iniziare l'editing, quindi sì è ovviamente compatibile...versione gioco 1.01 /database aggiornato all'11 ottobre.

Bye

Mac

Una richiesta: non e' che in tutto questo editing qualcuno portebbe editare la maglia del Napoli includendola nella patch e farla con il suo vero colore, ovvero piu' scura???
CHi chiede non fa errore :D

atanimation ha detto:
Una richiesta: non e' che in tutto questo editing qualcuno portebbe editare la maglia del Napoli includendola nella patch e farla con il suo vero colore, ovvero piu' scura???
CHi chiede non fa errore :D
non si può editare la maglia del Napoli così come non si possono editare le maglie delle squadre licenziate... ;)

Ragazzi... ci conviene aprire un altro topic per questo fo... almeno ci organizziamo!

no tranquilli in ps3 sono gia arrivati alla 5 versione..noi cosa aspettiamo il prossimo dlc?
ragazzi dai..possibile che non si sappiano notizie di un fo serio?
proprio abbandonati da dio siamo?

Great75 ha detto:
capitanodan ha detto:
oppure aspettiamo settembre dell 2012...
ma se l'utente mac83 ha detto che ci sta lavorando, diamogli il tempo di farlo...

Fatti tutti i loghi (squadre e campionati compresi), le maglie delle inglesi mancanti e ho cominciato la serie B.Sono al 20% del lavoro, dovete avere pazienza..Almeno per quanto riguarda io mio FO.Magari Cavani (con cui ho parlato e sta lavorando a un altro FO) è piu' avanti di me.
Per quanto riguarda il mio FO,ripeto, dovete avere pazienza..della serie o le cose si fanno bene, o si fanno a meno di fare.. ;)

Ciao raga

Mac

Aggiornamento Fo:

Premiership
1)Maglie corrette di tutte le squadre.
2)Loghi corretti di tutte le squadre (tranne Wigan)
3)Corretto qualche trasferimento mancante (es.Moras allo Swansea).
-MANCANO SOLO STADI-

Liga Sagres:
1)corretto logo e maglia Sporting Braga
2)corretti logo del campionato e della coppa
3)corretti nomi fake delle squadre
-MANCANO MAGLIE CORRETTE E GLI STADI (I LOGHI DELLE SQUADRE RESTANO FAKE)-

Euroleague
1)terminati tutti i loghi
2)terminate Bate Borisov,Borussia Dortmund,Young Boys Berna (giocatori compresi).
-MANCANO 17 SQUADRE DA CORREGGERE,ALCUNE SOLO I GIOCATORI,ALTRE TOTALMENTE, PIU' GLI STADI-

Serie B :
1)terminati tutti i loghi
2)terminate tutte le magliette
-MANCANO I GIOCATORI DA CORREGGERE,ALCUNI STADI-

Giusto per farvi un'idea.Tra una terapia e l'altra vado avanti piu' che posso.
Bye

Mac

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com