fo xbox 360 serie b e bundes by martin85

martin85

Allievi B
15 Ottobre 2011
793
363
63
ciao ragazzi visto che non sono usciti Fo decenti in questo priodo ho deciso di implementare il Fo di daymos con serie b e bundes..La bundesliga completa e la serie B completa di formazioni aggiornate con rose un pò corte,divise ottime,loghi per 15 squadre(mancano bari,grosseto,gubbio)mancano juve stabia nocerina sassuolo e crotone..è stato un lavoraccio ma ve lo passo volentieri perchè è riuscito bene,se qualcuno mi dice come si fa lo linko..ciao

Per renderlo disponibile è molto semplice,basta che sposti i file del to Fo dall'hard disk al pc (usando come mezzo una penna usb configurata) poi per comodità li unisci in un archivio (usando winrar o programmi simili) poi lo uppi su un sito di file hosting (es. megaupload,fileserve,filesonic ecc. ce ne sono a centinaia),e infine ci posti il link del file da te messo sul sito.

P.S. se non sai come uppare i file qui ti spiega come farlo su megaupload http://geniv.forumcommunity.net/?t=9214971

bravissimo Martin, io non so come poterti aiutare ma naturalmente sono interessatissimo a "scroccare" il tuo lavoro :D .

PS: una volta uppato mi spieghi esattamente come fare perchè per quello "puro" di deymos tra V1 e V1.5 non ci ho capito niente :?: .

grazie

potresti piu' semplicemente esportare i team e condivederli uno per uno.
metti una chiavetta la prepari con xbox...
poi riapri il gioco,vai in modifica e clicchi su esporta.
sarebbe meglio ancora!!!

marcoiuli89 ha detto:
Per renderlo disponibile è molto semplice,basta che sposti i file del to Fo dall'hard disk al pc (usando come mezzo una penna usb configurata) poi per comodità li unisci in un archivio (usando winrar o programmi simili) poi lo uppi su un sito di file hosting (es. megaupload,fileserve,filesonic ecc. ce ne sono a centinaia),e infine ci posti il link del file da te messo sul sito.

P.S. se non sai come uppare i file qui ti spiega come farlo su megaupload http://geniv.forumcommunity.net/?t=9214971
ciao ho letto la procedura ma il problema è che sulla chiavetta una volta copiati i file,non si vedono,mi dice cartella vuota eppure i file ci sono tutti

Per vedere i file sul PC devi usare usbxtafgui lo trovi a questo link http://hotfile.com/dl/99952569/cf8234a/usb-xtaf-gui-v44-exe.html

Se non sai come esportarli te lo spiego adesso io scarica usbxtafgui aprilo e con la pen drive inserita nel pc clicca su file (in alto a sinistra) dall'elenco che esce seleziona open first usb drive ti usciranno due cartelle cache partition e data partition.
Clicca su data partition e ti usciràa un'altra cartella, continua a cliccare su tutte le cartelle finchè non esce la cartella 0000001 (che è quella che contiene i file) per velocizzare il processo e non estrarre i file uno ad uno clicca col tasto destro sulla cartella 0000001 e seleziona extract scegli dove salvare la cartella e attendi il completamento.

P.S. ad estrarre molti file ci mette un pò di tempo tu attendi che sotto esca scritto Done e non preoccuparti se il programma sembra bloccato lascialo stare che sta estraendo comunque

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site