Fo Xbox 360 am9 e Cavani

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Benvenuti, quest'anno si torna con la costruzione di Fo per Xbox. Dopo aver raggiunto personalmente la scorsa stagione i 2000 download,quest'anno siamo ancora più organizzati. Io e Cavani creeremo un Fo. Il gioco mi dovrebbe arrivare stasera o domani, e massimo il 1° ottobre avrò anche l'Xbox Live Vision. Io e Cavani creeremo il fo insieme,con la partecipazione di admin che ci passerà i valori della Serie B e della Bundesliga. Il Fo sarà fatto da 0 quindi il lavoro sarà lungo. Prenderemo molto probabilmente gli stadi di Matto96,ma sicuramente serviranno altri aiuti,che vi comunicheremo al più presto. Personalmente pensavo di non mettere i loghi alla lega portoghese per metterli alle 18 squadra di Serie B,ma questo lo saprete fra qualche giorno. La prima versione del gioco uscirà fra qualche giorno, ma a modificare le rose aspetteremo il Dlc con i trasferimenti,in modo che niente venga scombussolato. Avrete presto nostre notizie,con tutti i contenuti finali. Buonasera! ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Avevo già fatto un altro topic ieri o ieri l'altro :lol:
Comunque si, il progetto è quello
La questione stemmi la vorrei un po discutere in privato, perchè ho già fatto qualche calcolo
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
forzainter ha detto:
xCavani95x ha detto:
forzainter ha detto:
Questo FO sarà anche per chi non può scaricare i DCL?
Prova il mio FO
Se quello ti parte, allora non avrai problemi
No purtroppo non va... chi non può scaricare i DLC non può usare i vostri FO
ci dispiace,se troviamo qualcuno avvertiamo,l'anno scorso c'èra media,controllo se lo fa anche quest'anno
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
am9 ha detto:
No purtroppo non va... chi non può scaricare i DLC non può usare i vostri FO
ci dispiace,se troviamo qualcuno avvertiamo,l'anno scorso c'èra media,controllo se lo fa anche quest'anno[/quote]
Ti ringrazio ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
forzainter ha detto:
am9 ha detto:
No purtroppo non va... chi non può scaricare i DLC non può usare i vostri FO
ci dispiace,se troviamo qualcuno avvertiamo,l'anno scorso c'èra media,controllo se lo fa anche quest'anno
Ti ringrazio ;)[/quote]
controllato proprio ora,media non accede sul forum in cui creava tutto da oltre luglio,l'anno scorso apparse verso dicembre,aspetto, come trovo qualcosa ve lo segnalo ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Vi ricorodo di essere attivi anche nelle discussioni per Ps3 su quale squadre mettere perché probabilmente saranno le solite!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

S7evin_Kelevra

Primi Calci
20 Settembre 2012
14
0
1
Great75 ha detto:
io vorrei solo sapere quale usare e chi devo aspettare... :)

Tu per ora usa quello di Cavani che è uno basico. Di conseguenza sia lui e che am9 espanderanno questo FO di base e dunque ti basterà aggiornare questo che è stato appena rilasciato. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze