FO v8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBang-Boateng

Primi Calci
10 Ottobre 2011
12
0
1
pattex90 ha detto:
Ma la v8????quando la mettete? sono passate 2 settimane!!!!!!

:evil: :evil: :evil: Apparte il fatto che fra gli argomenti c'è una cartella apposta per le info sui FO...
E poi io bo :shock: :shock: :shock: ....Ma un briciolino di rispetto per chi questi FO li crea no??? :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
BigBang-Boateng ha detto:
pattex90 ha detto:
Ma la v8????quando la mettete? sono passate 2 settimane!!!!!!

:evil: :evil: :evil: Apparte il fatto che fra gli argomenti c'è una cartella apposta per le info sui FO...
E poi io bo :shock: :shock: :shock: ....Ma un briciolino di rispetto per chi questi FO li crea no??? :oops: :oops: :oops: :oops:
hai ragione bisogna avere rispetto i creatori del fo sono fantastici, non devono essere criticati
 

pattex90

Primi Calci
14 Ottobre 2011
5
0
1
Andrea(84) ha detto:
[quote="BigBang-Boateng":37v2uyvq]
pattex90 ha detto:
Ma la v8????quando la mettete? sono passate 2 settimane!!!!!!

:evil: :evil: :evil: Apparte il fatto che fra gli argomenti c'è una cartella apposta per le info sui FO...
E poi io bo :shock: :shock: :shock: ....Ma un briciolino di rispetto per chi questi FO li crea no??? :oops: :oops: :oops: :oops:
hai ragione bisogna avere rispetto i creatori del fo sono fantastici, non devono essere criticati[/quote:37v2uyvq]

non ho mancato di rispetto ne criticato...ho semplicemente fatto una domanda...
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
leggere prima di fare domande già fatte 1000 volte o addirittura aprire un topic sarebbe buona cosa, madonna che faticaccia leggere 5 righe eh? :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
chiudo la domanda ripetitiva, e ripeto, per pretendere, bisogna pagare, a noi nessuno ci da 1 euro, abbiamo lavoro, fidanzate, vita e problemi, dopo tutto questo arriva PES, quando PES diventerà un lavoro remunierativo e pagato, allora andrà al 1° posto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online