FO V6 PER PC

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
io sto avendo parecchi problemi per pc. a me non riesce ad importare le squadre e le divise. sara' forse perche ho la versione crackata. poi non mi fa fare l aggiornamento live, mi da errore, io ci ho rinunciato. sto vedendo in giro qualche altra patch
 

Viper9679

Primi Calci
23 Novembre 2014
6
0
1
io sto avendo parecchi problemi per pc. a me non riesce ad importare le squadre e le divise. sara' forse perche ho la versione crackata. poi non mi fa fare l aggiornamento live, mi da errore, io ci ho rinunciato. sto vedendo in giro qualche altra patch

anche con la v5 hai questo problema?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se usate la v6 non servono le altre. siete voi sbagliate il procedimento, andate in modifica gestione dati, importa squadra selezionate tutte le squadre tranne quelle cinesi messicane nazionali cinesi bundesliga.

poi andate in alto ce impostazioni dettagliate fate solo la voce sovrascrivi squadra e aspettate finisce di lavorare.

una volta finito ripetete il procedimento con la bundesliga ma qeusta volta inserite la voce in mezzo. aspettate finisce il lavoro.

andate poi in modifica squadre selezionate la peu League/bundesliga e la prima squadra dovrebbe essere il bayern monaco andate in schema di gioco gestione dati (è l'ultima a destra) mettete predefinito. e avrete la squadra con i giocatori reali.

ripetete il procedimento per tutte le squadre della bundesliga.

per il campionato messicano cinese, e le altre europee dovete fare lo stesso procedimento e anche per le nazionali con il database fake

una volta avete finito di fare questo procedimento fate l'aggiornamento live. chi ha la versione craccata i trasferimenti dovrà farli a mano.
 

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
se usate la v6 non servono le altre. siete voi sbagliate il procedimento, andate in modifica gestione dati, importa squadra selezionate tutte le squadre tranne quelle cinesi messicane nazionali cinesi bundesliga.

poi andate in alto ce impostazioni dettagliate fate solo la voce sovrascrivi squadra e aspettate finisce di lavorare.

una volta finito ripetete il procedimento con la bundesliga ma qeusta volta inserite la voce in mezzo. aspettate finisce il lavoro.

andate poi in modifica squadre selezionate la peu League/bundesliga e la prima squadra dovrebbe essere il bayern monaco andate in schema di gioco gestione dati (è l'ultima a destra) mettete predefinito. e avrete la squadra con i giocatori reali.

ripetete il procedimento per tutte le squadre della bundesliga.

per il campionato messicano cinese, e le altre europee dovete fare lo stesso procedimento e anche per le nazionali con il database fake

una volta avete finito di fare questo procedimento fate l'aggiornamento live. chi ha la versione craccata i trasferimenti dovrà farli a mano.
provero’ prima questo procedimento . se non riesco provero’ ad installare la v4 come ha detto @Viper9679
 

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
@xyz1989 non mi funziona nemmeno il tuo metodo.. mi da errore, ora sto provando per la v4. questo è l ultimo tentativo. cercherò la patch altrove..
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
si come sta scritto sulla guida. poi ti avviso se mi funziona la v5
Quel metodo non va bene... Ok ti sistema il discorso di tutti i portieri... Ma mette molti giocatori fuori ruolo in quanto viene reimpostata la formazione della squadra fake che per forza di cose non sarà mai uguale a quella della squadra che ci hanno messo sopra.
Es. Bayer monaco, con il metodo della formazione di default, si sistemano tutti i portieri, ma poi ti ritrovi con il Bayern che gioca con il 4312, con Conan e tolisso in attacco.... Inoltre in molte squadre vengono resettati il capitano e i tiratori dei calci da fermo assegnandoli al portiere...
 

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
chi ha pes crakkato queste patch non funzionano.
Quel metodo non va bene... Ok ti sistema il discorso di tutti i portieri... Ma mette molti giocatori fuori ruolo in quanto viene reimpostata la formazione della squadra fake che per forza di cose non sarà mai uguale a quella della squadra che ci hanno messo sopra.
Es. Bayer monaco, con il metodo della formazione di default, si sistemano tutti i portieri, ma poi ti ritrovi con il Bayern che gioca con il 4312, con Conan e tolisso in attacco.... Inoltre in molte squadre vengono resettati il capitano e i tiratori dei calci da fermo assegnandoli al portiere...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
chi ha pes crakkato queste patch non funzionano.

il problema non è della crack ma dell'editor, visto lo fa pure a me ho il gioco originale.

questo errore te lo farà con tutte le patch dove i giocatori saranno inseriti con il sistema ps4. è un bug dell'editor della versione pc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quel metodo non va bene... Ok ti sistema il discorso di tutti i portieri... Ma mette molti giocatori fuori ruolo in quanto viene reimpostata la formazione della squadra fake che per forza di cose non sarà mai uguale a quella della squadra che ci hanno messo sopra.
Es. Bayer monaco, con il metodo della formazione di default, si sistemano tutti i portieri, ma poi ti ritrovi con il Bayern che gioca con il 4312, con Conan e tolisso in attacco.... Inoltre in molte squadre vengono resettati il capitano e i tiratori dei calci da fermo assegnandoli al portiere...

ti armi di pazienza e te lo sistemi non è una tragedia. visto vi siete già trovati la patch bella e pronta
 

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
tutte le patch sono gia’ belle e pronte amico. nessuno sta facendo di tutto questo una tragedia. ci si sta solo scambiando dei consigli
 

Viper9679

Primi Calci
23 Novembre 2014
6
0
1
ti armi di pazienza e te lo sistemi non è una tragedia. visto vi siete già trovati la patch bella e pronta
infatti è quello che sto facendo... piano piano sietemo
il problema dei portieri l'ho già fatto
ora mi metto tutti i kit della serie b, poi sistemo le formazioni dei team più importanti e successivamente quelli "meno" blasonati
 

Principe999

Pulcini
27 Settembre 2017
28
9
3
per chi ha il gioco originale su pc consiglio questa patch come base di partenza, poi vi cambiate solo le maglie e facce che volete.
link

per chi non ha il gioco originale sappia che si puo trovare il gioco a prezzo stracciato su cdkeys.com io lo avevo pagato 22 euro all'uscita
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771