Fo V1 senza Dlc

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Gentili pessari, é possibile riuppare una V1 per pes 2014 ps3? Un Fo per chi nn ha piu i dlc.. giusto per avere qualche logo e kit.. purtroppo dovetti ricomprare la ps3 e addio a ogni cosa, maremma maiala.. ve ne sarei grati, grazie.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Gentili pessari, é possibile riuppare una V1 per pes 2014 ps3? Un Fo per chi nn ha piu i dlc.. giusto per avere qualche logo e kit.. purtroppo dovetti ricomprare la ps3 e addio a ogni cosa, maremma maiala.. ve ne sarei grati, grazie.

Ti do un consiglio: trova il modo di prendere la versione jap l'aoki blu Samurai, ti crei da solo un option file ed hai un gioco migliore del 14 con un ultima patch che lo ha reso ancora migliore
 
  • Like
Reactions: Ok_Moro

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Ti do un consiglio: trova il modo di prendere la versione jap l'aoki blu Samurai, ti crei da solo un option file ed hai un gioco migliore del 14 con un ultima patch che lo ha reso ancora migliore
Ti ringrazio per la risp, la versione jap gira su le ps3 nostre? Ma se i server sono off line l ultimo dlc é implementato nel gioco? (il famoso dlc 7 dei mondiali).. grazie ancora
 
  • Like
Reactions: louie dogs

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Ti ringrazio per la risp, la versione jap gira su le ps3 nostre? Ma se i server sono off line l ultimo dlc é implementato nel gioco? (il famoso dlc 7 dei mondiali).. grazie ancora

Si gira sulla ps3 ed è in inglese, ovviamente i fo non sono compatibili, il gioco jap è fermo se non ricordo male al dlc prima dei mondiali ma devo controllare, mentre dispone di una patch in piu la 1.17 che ha migliorato il gioco
 
  • Like
Reactions: Ok_Moro

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Questo giusto?
World Soccer Winning Eleven 2014 Aoki Samurai no Chousen.jpg
 
  • Like
Reactions: louie dogs

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
Concordo!! io l'ho preso un paio di mesi fa su amazon japan, l'ho pagato 22 euro, sembra un altro gioco come giocabilita', se ti piaceva pes 2014 questo e' un upgrade, che porta il gameplay ad un altro livello, ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771