ok ho capito l'edit senza la patch dicevo o con la patchJohnny mi serve uno che nn a toccato l ultimo editbin ,così io gli passo i link dei volti da fare con editor interno .più dopo lo pubblico online. Se puoi darmi una mano cont
ok ho capito l'edit senza la patch dicevo o con la patchJohnny mi serve uno che nn a toccato l ultimo editbin ,così io gli passo i link dei volti da fare con editor interno .più dopo lo pubblico online. Se puoi darmi una mano cont
ok ho capito l'edit senza la patch dicevo o con la patch
con patch ovvioio te la darei una mano
Io ho inserito tutto quelle che hai messo onlinecon patch ovvio,tu hai gia inserito l edit della versione 4 ? se e cosi contattami cosi inizio a passarti i volti da fare .
e dico a te ti va di farli i volti ?Io ho inserito tutto quelle che hai messo online
al massimo ti posso pubblicare qua il link con il nome del giocatore e li fai man mano tu .Pero se sono tanti non ti prometto niente perché posso stare più tempo
Okal massimo ti posso pubblicare qua il link con il nome del giocatore e li fai man mano tu .
tipo
youtube ecc .... --- bradley
yuo ------ ramos aron
cosi sai gia dove prenderli e quali fare.
finisco di fare al 100 % le convocazioni nazionali ,e faccio i moduli e numeri poi ,ti passo l edit bin ok ..
Si come nella patchfinisco di fare al 100 % le convocazioni nazionali ,e faccio i moduli e numeri poi ,ti passo l edit bin ok ..
il mio editbin pero a i valori alti .
si mettero anche versione . 4.3totti88 ho visto che è uscita la v4.1 la metterai qui
e necessario scaricarli tutti e tre o solo il 4.3versione .4.1 4.2 4.3 per adesso prendeteli da qui . blog dove trovate la patch
http://www.luckynewman.it/dlc/pes-2016-patch-rgh-lt-xbox-360.html
tutti e tree necessario scaricarli tutti e tre o solo il 4.3
Tuttiquesti sono id fake non puoi metterli ,bisognerebbe fare l editbin da capo .