metterai i link dei download qui?Tutte le novità della patch v4
Convocazioni Euro 2016-Copa America centenario 2016 (alcuni giocatori assenti nel gioco e in fase di creazione)
Aggiunti tutti i kit delle squadre partecipanti a Euro 2016-Copa Amercia Centanario 2016
Aggiunti i kit 2016 di Australia-Bosnia-Olanda
Aggiunta Copa America Centenario nella premiazione
Corretti altri nomi in piccolo squadre Nazionali e Club
Corretti Kit Juventus in Champions League/Europa League
Nuova combinazione kit Roma
Aggiunti tutti i loghi HD competizione e squadre
Inseriti kit HD per tutte le squadre presneti nel gioco
Aggiunti tanti nuovi facciali
Aggiunti nuovi Call Name( ita Caressa/Marcheggiani) e Cori V1
ATTENZIONE !! ELIMINARE DALLA CONSOLE TUTTI I FILE EMBLEMI E DIVISE,LASCIARE SOLO I FILE COACH( FOTO ALLENATORE)
LA PUBBLICAZIONE DELLA PATCH ARRIVRA' NELLA GIORNATA DI DOMANI ,PROBABILMENTE IN MATTINATA![]()
Grazie per la patch...non avevo messo il TU...e nn riuscivo ad andare sul my club,poi anche dopo averlo installato nn andava bene e qualche buon figlio di buona donna mi ha detto di cancellare tutto e rimanere solo i file datapack e coach...ho perso tutto e addio patch...Tutte le novità della patch v4
Convocazioni Euro 2016-Copa America centenario 2016 (alcuni giocatori assenti nel gioco e in fase di creazione)
Aggiunti tutti i kit delle squadre partecipanti a Euro 2016-Copa Amercia Centanario 2016
Aggiunti i kit 2016 di Australia-Bosnia-Olanda
Aggiunta Copa America Centenario nella premiazione
Corretti altri nomi in piccolo squadre Nazionali e Club
Corretti Kit Juventus in Champions League/Europa League
Nuova combinazione kit Roma
Aggiunti tutti i loghi HD competizione e squadre
Inseriti kit HD per tutte le squadre presneti nel gioco
Aggiunti tanti nuovi facciali
Aggiunti nuovi Call Name( ita Caressa/Marcheggiani) e Cori V1
ATTENZIONE !! ELIMINARE DALLA CONSOLE TUTTI I FILE EMBLEMI E DIVISE,LASCIARE SOLO I FILE COACH( FOTO ALLENATORE)
LA PUBBLICAZIONE DELLA PATCH ARRIVRA' NELLA GIORNATA DI DOMANI ,PROBABILMENTE IN MATTINATA![]()
basta ke scarichi la v3 e v4Grazie per la patch...non avevo messo il TU...e nn riuscivo ad andare sul my club,poi anche dopo averlo installato nn andava bene e qualche buon figlio di buona donna mi ha detto di cancellare tutto e rimanere solo i file datapack e coach...ho perso tutto e addio patch...
Spero che farai anche Pes 17....ti asp li!!
Non mi va proprio di scaricare tt le patch daccapo!!
online la patch non funzionaGrazie per la patch...non avevo messo il TU...e nn riuscivo ad andare sul my club,poi anche dopo averlo installato nn andava bene e qualche buon figlio di buona donna mi ha detto di cancellare tutto e rimanere solo i file datapack e coach...ho perso tutto e addio patch...
Spero che farai anche Pes 17....ti asp li!!
Non mi va proprio di scaricare tt le patch daccapo!!
grazie da parte di tuttiAvete fatto un grande lavoro
Che non ha toccato l'edit bin nel senso che non ha apportato modifiche ai giocatori eccCE QUALCHE FAN DISPONIBILE A CREARE VOLTI CON EDITOR INTERNO ,GLI PASSO IO I LINK DA DV CRARE IL GIOCATORE ..
OVVIAMENTE CERCO QUALCUNO CHE NON A TOCCATO L EDITBIN .MA A TENUTO COSI COME . #TOTTI88 CONT SE VOLETE
si @johnny7994 cosi .Che non ha toccato l'edit bin nel senso che non ha apportato modifiche ai giocatori ecc
appena posso lo dico al facemakerG. vives esce con il collo da dietro trasparente