FO TOTTI88 THE PACK PATCH

NON FACCIO NNT
PER STASERA O DOMANI METTO IL FILE COMPLETO CON MAJOR LEAGUE SOCCER ,BUNDESLIGA ,TUTTE LE SQUADRE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PIU CELTIC E FENERBACHE PIU LA JLEGUE ,STO MOIFICANDO LE NAZIONALI SCRIVENDOI NOMI E I NOMI ALLENATORI A PRESTO ....

download in prima pagina ;)
nel download ce anche un mini tutorial spero di essermi spiegato bn ;)

• Mi piace
Reazioni: lellino
fatemi sapere se vi piace, x il sassuolo appena lo trovo lo metto cmq ogni sabato inserisco un edit bin con modifiche

L'ho provato ma i kit sono generici cioè non mi sputano gli sponsor per esempio nel Chelsea o nell arsenal sbaglio qualcosa o è giusto che sia così?

bho e strano ,cmq x la fine del mese metto un altro file e vediamo ,ma cmq questo e buono io o spostato tutti i file dalla xbox alla usb .come faccio sempre

LA MIA NON E UNA PATCH MA UN FO , HO PRESO I FILE EXPORTATI DA PS3 DI MARIOLINO E COMPANY :) POI CON BRUTEFORCE LI O CRIPTATI ,POI DOPO HO APERTO LE FLUFFIE E O REPLICATO SIA IL FILE PNG E IL FILE DATABIN E POI LO REBUIKLDATO TUTTO QUESTO SU UN SEMPLICE FILE EXPORTATO DA XBOX

Ciao. Come posso inserire i kit (tipo di dennis) nella xbox360?
Grazie mille
Mauro

• Mi piace
Reazioni: totti88
ciao...
3 piccole domande:
1) visto ke non e' scritto, anche il sassuolo che e' l unica di a senza licenza e' sistemato tutto?
2) della bundesliga le rose pero' sono fake? se si alcune son tutte fake o alcune no?
3) i nomi squadre son corretti tutti? pure quelli delle b inglese e ita e quelle delle squdre argentine e portoghesi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme