A chi lo diciio spero di trovare lavoro ,perche vorrei prendermi una ps4
A chi lo diciio spero di trovare lavoro ,perche vorrei prendermi una ps4
X me va bene anzi forse e meglio cosi completiragazzi volete aspettare un altro po ,cosi inserisco anche ,mls j-league altre 2 sud americane e le 29 europee e poi lo metto in download.
o volete gia con bundesliga e le restanti champions league?
per adesso sto adattando la bundesliga fatta dal dlc hai aggiornamenti del 3.00
anche perche comunque sto aggiustando alcuni kit tipo arsenal,poi avrei pensato a mettere tipo un file tutti gli emblemi da inserire un file tutti i kit ecc cosi e piu facile per voiX
X me va bene anzi forse e meglio cosi completi![]()
se domani finisco a fixare la bundesliga ,poi metto la mls e j-league e le controllo per vedere se ce qualche giocatori nelle nazionali del dlc 3. piu o meno altre 2 giorni ,sto andando a rilento perche ho anche un altro progetto ,su dragon ball ,sto facendo disegnare la mia storia aa un amco e mi porta via un po di tempopiomeno quanto tempo ci vorrà
Bello Dragon Ball....che cosa vuoi fare??se domani finisco a fixare la bundesliga ,poi metto la mls e j-league e le controllo per vedere se ce qualche giocatori nelle nazionali del dlc 3. piu o meno altre 2 giorni ,sto andando a rilento perche ho anche un altro progetto ,su dragon ball ,sto facendo disegnare la mia storia aa un amco e mi porta via un po di tempo
Ottimo vai tranquillo un paio di giorni nn saranno di certo troppise domani finisco a fixare la bundesliga ,poi metto la mls e j-league e le controllo per vedere se ce qualche giocatori nelle nazionali del dlc 3. piu o meno altre 2 giorni ,sto andando a rilento perche ho anche un altro progetto ,su dragon ball ,sto facendo disegnare la mia storia aa un amco e mi porta via un po di tempo
fumettoBello Dragon Ball....che cosa vuoi fare??
non credo jhonny ,se qualcuno ti mette questo stemma con i kit su ps3 e lo esporta ,dopo te lo converto per xboxvoglio inserire lo stemma di una squadra in pes ma lo stemma è in formato png esiste qualche modo
Io ora sto leggendo Dragon Ball superfumetto![]()
lo leggevo anchio ,per va piu avanti del cartone e nn ci provavo gusto s vederli ,quindi nt fumetto ma solo animeIo ora sto leggendo Dragon Ball super![]()
Beh io entrambi..l'anime lo vedo una volta a settimana...il fumetto ogni morte di Papa XDlo leggevo anchio ,per va piu avanti del cartone e nn ci provavo gusto s vederli ,quindi nt fumetto ma solo anime
amico non prendo roba da quelli la ,nel 2014 rubarono il mio file option,mi contattarono con la scusa dei contenuti .man mano sto imparando ,dopo questo pes provero ad imparare a mettere kit tipo pc ,adesso non lo faccio perche ci vuole molto tempo ,poi se qualcuno prendi il mio fo come base e inserisce i kit in base a come sono le mie squadre ben venga.totti..ma non puoi usare la stylepatch che mi pare sia fatta molto bene..e implementarla con il tuo lavoro?cosi ti trovi molto lavoro già fatto...sarebbe solo da migliorare visto che loro sono fermi a due mesi fa..che ne dici?
Ah ok scusami allora...siamo con teamico non prendo roba da quelli la ,nel 2014 rubarono il mio file option,mi contattarono con la scusa dei contenuti .man mano sto imparando ,dopo questo pes provero ad imparare a mettere kit tipo pc ,adesso non lo faccio perche ci vuole molto tempo ,poi se qualcuno prendi il mio fo come base e inserisce i kit in base a come sono le mie squadre ben venga.
sto chiedendo in giro come si mettono i bin ,dei palloni ,guanti ,stadi scarpette in modo da farle vedere in game senza che vada in crash