FO SQUADRE CLASSICHE by Iceman8m

Vorrei poter aggiungere altre 7-8 squadre di club..ma per farlo devo sbloccare le classiche..chi mi può aiutare?magari se qualcuno le ha sbloccate sull'utente dove ha messo il mio fo...potrei passarglielo ora,in maniera tale che possa poi ridarmelo con le classiche per poterci lavorare su..Oppure qualche anima pia che giochi online con me partite da 5 minuti(ogni match vale 50 punti)...col cpu mi danno 10 punti a partita,non è possibile,,le sblocco tra un anno visto che ci gioco molto poco..per cui prima le sblocco,prima riuscirò a fare altre squadre..Grazie

scusa iceman ma nn potresti rilasciare una ggiorìnamento con i giocatori ke finora hai creato alla fine le squadre si possono benissimo creare da noi come io ho gia' fatto ad esempio.... mi piacerebbe avere gia' batistuta zidane e vieri sistemati e giocarci

Iceman8m ha detto:
Vorrei poter aggiungere altre 7-8 squadre di club..ma per farlo devo sbloccare le classiche..chi mi può aiutare?magari se qualcuno le ha sbloccate sull'utente dove ha messo il mio fo...potrei passarglielo ora,in maniera tale che possa poi ridarmelo con le classiche per poterci lavorare su..Oppure qualche anima pia che giochi online con me partite da 5 minuti(ogni match vale 50 punti)...col cpu mi danno 10 punti a partita,non è possibile,,le sblocco tra un anno visto che ci gioco molto poco..per cui prima le sblocco,prima riuscirò a fare altre squadre..Grazie

fai la afrikan cup a livello semplice con partite di 5 minuti. fai 3 partite la vinci e prendi i punti omaggio (almeno sugli altri pes io facevo cosi' per aver punti facili).

SALVE A TUTTI RAGAZZI AVREI 1 PICCOLA RIKIESTA DA FARE,GENTILMENTE QUALCUNO POTREBBE POSTARMI I VALORI TECNICI DI MICHELE PADOVANO GIOCAVA NELLA JUVE ANNO 95/96 !!!!! GRAZIE 1000 A KI MI AIUTA !!!!!

FREDDO ha detto:
SALVE A TUTTI RAGAZZI AVREI 1 PICCOLA RIKIESTA DA FARE,GENTILMENTE QUALCUNO POTREBBE POSTARMI I VALORI TECNICI DI MICHELE PADOVANO GIOCAVA NELLA JUVE ANNO 95/96 !!!!! GRAZIE 1000 A KI MI AIUTA !!!!!
Scarica il fo appena lo pubblico se hai fatto l'ultimo dlc e trovi padovano nella juventus

wendetta ha detto:
Iceman8m ha detto:

fai la afrikan cup a livello semplice con partite di 5 minuti. fai 3 partite la vinci e prendi i punti omaggio (almeno sugli altri pes io facevo cosi' per aver punti facili).
Grazie..è un'idea..proverò..speriamo bene

ICEMAN GRAZIE X LA RISPOSTA MA IL FO NN POSSO SCARICARLO XKE' STO CREANDO LE SQUADRE CLASSICHE A MANO UNA X UNA, QUINDI SE MI PUOI AIUTARE POSTANDOMI I VALORI TECNICI DI PADOVANO IO TE NE SAREI MOLTO GRATO !!!!! P.S. (STO CREANDO LA REGGIANA DI PADOVANO,FUTRE,TAFFAREL,DE NAPOLI,ECC.... ALLENATA DAL MITICO CARLO ANCELOTTI)

Non sò se ho tempo per poterti postare i valori...sennò potresti scaricarlo su un altro utente e copiarti i valori..se riesco te li metto

Ok...fatti i kits delle nuove squadre di club,rimesso tutto a posto com'era...modificati alcuni volti e finito di editare tutti i giocatori dei nuovi club...Terminata la yugoslavia..ora inizio coi volti delle squadre di club nuove...Sarà dura perchè sono giocatori molto vecchi,per cui spero di riuscire almeno a rendere l'idea di come erano...Credo sarà più veloce il lavoro,almeno spero..soprattutto se riesco a farmi aiutare da qualcuno...E poi voglio aggiungere,e lo farò,altre squadre di club(8) e mettere nazionali storiche al posto di quelle che ho creato del 2000-2010..per cui si accettano come al solito suggerimenti..

Personalmente ho sempre pensato che sia divertente rigiocare partite leggendarie.

E quindi io metterei coppie classiche come "italia/brasile 70", Olanda 74/78 con argentina 78 e germania 74, italia/brasile 82 etc etc.

Non trovo particolarmente stimolante giocare con squadre di epoche diverse. meglio rivivere le partite che hanno deciso mondiali/coppe o campionati.

Secondo me sarebbe bello avere molti di questi splendidi option files a tema, come uno sugli anni 70 o uno sugli anni 80.

wendetta ha detto:
Personalmente ho sempre pensato che sia divertente rigiocare partite leggendarie.

E quindi io metterei coppie classiche come "italia/brasile 70", Olanda 74/78 con argentina 78 e germania 74, italia/brasile 82 etc etc.

Non trovo particolarmente stimolante giocare con squadre di epoche diverse. meglio rivivere le partite che hanno deciso mondiali/coppe o campionati.

Secondo me sarebbe bello avere molti di questi splendidi option files a tema, come uno sugli anni 70 o uno sugli anni 80.
Beh..ovvio che si sarebbe bellissimo..Pensa che mi era balenata l'idea di creare il campionato italiano anni 80 completo,con tanto di serie b di quegli anni e di creare tantissimi giocatori anni 90 in modo tale da poter fare una master league duratura negli anni..iniziando con ad es. la juventus anni 80 con platini e poter dopo qualche anno comprare baggio,baresi e via dicendo...Però la konami non concede molto spazio purtroppo..Comunque per le nazionali la penso come te,infatti non farò certo l'ungheria di puskas contro l'italia di 82...Ma questo mi sembra di averlo già ampiamente dimostrato..Addirittura non sopporto giocare roma fiorentina con 2 batistuta...!!!Ora deciderò..anzi decideremo insieme..

dovresti creare il foggia di zeman,... poi secondo me dovresti fare 2 lazio come ho fatto io lazio 2001 con crespo, e lazio 95 signori casiraghi, anke se alcuni giocatori si ripetono pazienza x come la vedo io.... ad esempio nn si puo' non avere ferrara alla juve anke se e' gia' nel napoli.... o zola parma e chelsea... e poi piu' ke le nazionali meglio avere squadre di club e fare una bella champions....

I giocatori ci sono come detto..per cui chi vuole ferrara alla juve lo mette tranquillamente...la lazio va bene così..signori e casiraghi fra l'altro ci sono...La decisione di mettere mancini sia nella samp che nella lazio è vostra..per me rimane così..non mi piace che i giocatori si ripetano..però voi potete metterli,li avete lì...Il foggia non sò..Le nazionali sono bellissime e credo ne metterò altre 8..

Le 8 nazionali saranno 70-90...Toglierò quelle dal 2000-2010..Sicuramente l'Italia 82 e il Brasile 82..Poi l'olanda calcio totale per forza...La germania di franz,muller e rumenigge..Poi il Brasile di Pelè...Francia Platini...Anche Italia Riva rivera...é dura dura la scelta...

Sono davvero molto soddisfatto di quello che sta venendo fuori...L'inter è pazzesca per ora...E pure il Real madrid...Solo ci vuole tempo...Una richiesta di aiuto ve la faccio io....
C'è qualcuno bravo che può aiutarmi coi volti??Per questioni di tempo!!
Help me...se vi va contattatemi in PM..Aiutatemi,sono esausto
p.s. Freddo non mi sono dimenticato di te e del tuo padovano....Solo mi manca il tempo..Ma ti accontenterò presto,te lo assicuro..e scusami per il tempo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online