[FO PS3] FliiXeR v. 1.5

FliixeR

Pulcini
13 Novembre 2014
24
0
1
:D FliiXeR FO v.1.5 :eek:

Contenuti


  • Compatibile SOLO con il 1° DLC.
  • AGG. Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe e aggiornamento loghi non HD.
  • AGG. Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, skyBET Championship, Serie B, Primeira Liga e Bundesliga.
  • AGG. Inseriti i loghi a tutte le competizioni in HD!
  • AGG. Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee e Bundesliga.
  • AGG. Corretto i nomi e aggiunte le foto a tutti gli allenatori della Premier League, Serie A e Bundesliga in HD!
  • AGG. Sistemati vari loghi che non mi piacevano, tipo quello dell'Arsenal FC, SuperTaca e del Millwall.
  • AGG. Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione e Bundesliga.
  • AGG. Completata la presentazione grafica delle squadre della Bundesliga, mancano volti, kit squadre e giocatori ovviamente, nella 2.0 sarà tutto completo!
  • AGG. Corretto lo schema di tutte le squadre della Bundesliga.
  • AGG. Corrette le rivalità delle squadre di: Premier League, Serie A, Bundesliga.

Guida all'installazione (Scritta da PESFAN.IT)


  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 133 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Editer che hanno lavorato a questa versione:
FliiXeR
RobertoSAX (Non presente virtualmente sul forum!)

Ringrazio per i consigli:
jappyjoker
Marisdeo

Ringrazio per l'insegnamento:
Il vecchio e caro gruppo, forum sito e company WELAB... Più di tutti Tex1879 per le guide passate e sicuramente future. Un grazie anche a voi che mi seguite.

FAQ (PESFAN COPYRIGHT (HAHA!):
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.


Se notate qualsiasi problema, vi prego di farmi sapere, correggo subito!

LINK: PROSSIMAMENTE!!! (SPERO PER STASERA!)
 
Ultima modifica:

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Scusa,premesso che mi fa' piacere che ci siano piu' persone che si dedichino alla compilazione di F.O., ma se non erro in pratica il tuo lavoro è uguale a quello di admin se non che hai inserito dei loghi Hd.
Ora,non che non apprezzi il tuo lavoro,ci mancherebbe,ma dato che c'e' da editare da 0 la bundesliga,perchè non unite le forze?

p.s. cmq ti faccio i complimenti e ricordo con nostalgia e piacere i lavori del team da cui ti sei ispirato,i welab
 

FliixeR

Pulcini
13 Novembre 2014
24
0
1
Scusa,premesso che mi fa' piacere che ci siano piu' persone che si dedichino alla compilazione di F.O., ma se non erro in pratica il tuo lavoro è uguale a quello di admin se non che hai inserito dei loghi Hd.
Ora,non che non apprezzi il tuo lavoro,ci mancherebbe,ma dato che c'e' da editare da 0 la bundesliga,perchè non unite le forze?

p.s. cmq ti faccio i complimenti e ricordo con nostalgia e piacere i lavori del team da cui ti sei ispirato,i welab

Ciao Hurricane81, è sempre un piacere avere un confronto. Piu' o meno ci sono le cose basilari da fare ed entrambi le stiamo facendo, se guardavi bene sul forum, ho già rilasciato un FO 1.0 e ora sto rilasciando questo con la Bundesliga creata ma ancora senza KIT e GIOCATORI, PURTROPPO. Come ho ripetuto più volte, darò una mano anche al PESFAN, è veramente un piacere.

RISP al tuo P.S. Mi fa piacere che ci ricordate ancora nel tempo... Non farò il mio nome ma ero parte del gruppo come editer. Grazie a tutti voi.

ben venga uno come fliixer......e poi uno quando ha nel sangue il piacere di editare.................

E' passione, sin da piccolo e ora ritornando su PES voglio condividere con voi questa passione.
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Ciao Hurricane81, è sempre un piacere avere un confronto. Piu' o meno ci sono le cose basilari da fare ed entrambi le stiamo facendo, se guardavi bene sul forum, ho già rilasciato un FO 1.0 e ora sto rilasciando questo con la Bundesliga creata ma ancora senza KIT e GIOCATORI, PURTROPPO. Come ho ripetuto più volte, darò una mano anche al PESFAN, è veramente un piacere.

RISP al tuo P.S. Mi fa piacere che ci ricordate ancora nel tempo... Non farò il mio nome ma ero parte del gruppo come editer. Grazie a tutti voi.



E' passione, sin da piccolo e ora ritornando su PES voglio condividere con voi questa passione.

Ti rinnovo ancora i complimenti cosi' come li faccio a chiunque si cimenti nel lavoro di migliorare questo gioco per renderlo piu' completo possibile bypassando licenze grafica e quant'altro e dove spesso,come successo anche nel passato hanno dato un valore aggiunto al gioco non indifferente e dove sono piu' che sicuro che hanno contribuito in maniera esponenziale nella diffusione dello stesso.
Sono inoltre convinto che ora come ora ,in cui il gameplay è tornato ad essere degno del suo nome dii ancora piu' soddisfazione dedicarsi all'editing.
Credo e sento che quest'anno sara' per molti per certi versi un piacevole ritorno al passato,un passato,per chi come me l'ha vissuto reso indelebile da persone come te Fliixer, per cui porto sempre massimo rispetto e stima.
Non mi resta dunque che augurarti ancora BUON LAVORO cosi' come a tutto lo staff di PESFAN e visto che abbiamo ricordato con piacere il passato,vi lascio con una citazione che il mio maestro delle elementari mi scriveva in aggiunta al voto quando ero andato bene alla lezione: AD MAIORA SEMPER!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ah il mitico Welab. L'ho visto nascere quel forum quando era hostato su ForumCommunity. Ricordo con piacere Noscigoal, V-Net, Aphophis, Hot Flip, Er Mejo e tanti altri. Davvero bei tempi. Comunque adesso che fine ha fatto il Welab? Ricordo che Noscigoal decise di comprare un dominio e staccarsi da ForumCommunity, ma il sito non lo trovo piú
 

FliixeR

Pulcini
13 Novembre 2014
24
0
1
Ah il mitico Welab. L'ho visto nascere quel forum quando era hostato su ForumCommunity. Ricordo con piacere Noscigoal, V-Net, Aphophis, Hot Flip, Er Mejo e tanti altri. Davvero bei tempi. Comunque adesso che fine ha fatto il Welab? Ricordo che Noscigoal decise di comprare un dominio e staccarsi da ForumCommunity, ma il sito non lo trovo piú

Purtroppo il sito non esiste più... Con Er Mejo non mi sono più sentito, stessa cosa MAYMO.. Con Tex1879 ogni tanto mi sento ancora, ma raramente. (Anche tex fece il suo dominio privato, ora non so però se è ancora aperto!)

NELLA SEZIONE FO COMPLETI, il FO v1.5!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,554
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo