Appena riuscirò a completare il lavoro cercherò di postarlo qui sul forum! Cercherò di assegnare tutte le divise della serie B e rendere reali i nomi delle nazionali. Sarà un lungo lavoro ma ci proverò!miraccomando..contiamo su di te.. e anche mio figlio![]()
Penso rilasceranno una seconda release dopo il DLC Konami, nel frattemo come ho detto anche a Martin sto cercando di aggiungere qualcosina inserendo le divise originali della serie B e i loghi originali che mancano alle varie squadre di serie B e alle competizioni.
Un po alla volta correggerò anche i nomi di tutti i giocatore delle nazionali e i nomi delle squadre del campionato cileno e argentino, anche se quelle mi interessano relativamente! Forse nel Wolfsburg dovrebbe mancare Draxler. Confermate?
ok... tanto fino a marzo ho tempo eheheh...Appena riuscirò a completare il lavoro cercherò di postarlo qui sul forum! Cercherò di assegnare tutte le divise della serie B e rendere reali i nomi delle nazionali. Sarà un lungo lavoro ma ci proverò!![]()
Non arrabbiarti però , era per essere sicuro, la Patch lo scaricata ed è fantastica!!!!!!si...basta leggere..
Per ora ho applicato le divise di serie B a metà delle squadre. E farò ancora qualche rittocco. Stavo pensando di aggiungere anke le squadre di champions che mancano come l'astana ecc.tonyGD ciao scusa disturbo che punto sei con il tuo lavoro?
Per ora ho applicato le divise di serie B a metà delle squadre. E farò ancora qualche rittocco. Stavo pensando di aggiungere anke le squadre di champions che mancano come l'astana ecc.
Magari quelle le prenderò da qualche altro file opzioni e le importerò nel mio.
A me la bundes non sembra completa. Tipo il leverkusen non è realemi correggo: i giocatori dellla bundes sono tutti perfetti.
è che solamente la figurina nelle skills è diversa dal giocatore nel gioco.
bundes perfetta.
dove? solamente chalanoglu lo hanno fatto troppo magro...il resto sono perfetti..A me la bundes non sembra completa. Tipo il leverkusen non è reale
TonyGD novita sul tuo lavoro con la serie b..