[FO PS3] Annuncio FO 1.0

Scusate tutti ma ieri sera, un torneo proprio a PES mi ha distratto.. hehe... Faccio uscire a breve il FO. sto completando un attimo la Premiere League e ho dato la base per la Bundesliga. Non ho messo ancora i KIT per ora. Come vi ho detto, ho fatto una sistemazione molto accurata di tutto. Occupandomi inizialmente e prevalentemente della premier. (Lega preferita!)

Fliixer perché non ti unisci ai ragazzi di pesfan così fate delle super patch? Comunque domani la scarico e vedo se è a livello del FO pesfan :grin:

Fliixer perché non ti unisci ai ragazzi di pesfan così fate delle super patch? Comunque domani la scarico e vedo se è a livello del FO pesfan :grin:

Crow90, ti ringrazio per il complimento. PESFan sono veramente bravi e ci siamo già sentiti, laddove servirà, ci sarò anche per loro. Ovviamente. Essere una community, un forum, un editer... E' sinonimo di altruismo. ;)

Ho notato che i calciatori della World e europe classici. ...non corrispondono assolutamente alla controparte reale. ..xké?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per scaricare il pacchetto dati della konami...bisogna x forza avere la play online? . Io non dispongo di rete...quindi? Come faccio?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

scusa Fliixer la domanda...io ho il fo di admin con loghi nomi corretti ecc... piu' i kits della premiere,se metto il tuo scombina tutto come gli altri pes? m'interessava la abundesliga,hai messo i kits?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom