Fo Npower?

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ma che fine ha fatto il FO che c'era l'anno scorso della Championship?
Io ho ancora l'account in atessa :(

PS : NO MOP , grazie :mrgreen:
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Radu ha detto:
Ma che fine ha fatto il FO che c'era l'anno scorso della Championship?
Io ho ancora l'account in atessa :(

PS : NO MOP , grazie :mrgreen:

Lo feci io per due anni consecutivi, ma ora so che Iceman dovrebbe lavorarci sopra ;)
 

babbo

Primi Calci
1 Ottobre 2011
7
0
1
Anch'io aspetto un fo con la championship, giocare con le squadre italiane mi ha un po' stufato. E poi il campionato inglese é tutta un'altra cosa, secondo me. L'ideale sarebbe un FO Pes Fan con la championship... non c'é proprio speranza? si tratterebbe solo di 18 squadre da creare, in fondo...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
babbo ha detto:
Anch'io aspetto un fo con la championship, giocare con le squadre italiane mi ha un po' stufato. E poi il campionato inglese é tutta un'altra cosa, secondo me. L'ideale sarebbe un FO Pes Fan con la championship... non c'é proprio speranza? si tratterebbe solo di 18 squadre da creare, in fondo...

Equivalerebbe ad 1 mese di Editing, tutti i giorni , non è proprio semplice :)
 

FrancescoSpada

Pulcini
29 Ottobre 2011
30
0
6
babbo ha detto:
Anch'io aspetto un fo con la championship, giocare con le squadre italiane mi ha un po' stufato. E poi il campionato inglese é tutta un'altra cosa, secondo me. L'ideale sarebbe un FO Pes Fan con la championship... non c'é proprio speranza? si tratterebbe solo di 18 squadre da creare, in fondo...


Il fo con la Championship esiste ed è il nostro
viewtopic.php?f=142&t=6291

:)

Potete scegliere tra serie B e ChampionshiP!



PS @ RADU: perché no MOP visto che vieni costantemente a commentare sulle nostre pagine Facebook? :)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
FrancescoSpada ha detto:
babbo ha detto:
Anch'io aspetto un fo con la championship, giocare con le squadre italiane mi ha un po' stufato. E poi il campionato inglese é tutta un'altra cosa, secondo me. L'ideale sarebbe un FO Pes Fan con la championship... non c'é proprio speranza? si tratterebbe solo di 18 squadre da creare, in fondo...


Il fo con la Championship esiste ed è il nostro
viewtopic.php?f=142&t=6291

:)

Potete scegliere tra serie B e ChampionshiP!



PS @ RADU: perché no MOP visto che vieni costantemente a commentare sulle nostre pagine Facebook? :)

Intendevo di non risponder Mop perchè conosco già il vostro FO.
Ebbi quello di Ice ( credo ) l'anno scorso ed era fantastico ( tranne gli stadi senza sponsor ) !

E poi anche perchè non postate la versione FULL e non abbiamo voglia di copiare 6-7 versioni :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online