FO - "Npower Championship 2010-2011"

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ikui è possibile che sia solo un file di circa 14mb da scaricare?più ovviamente la correzione delle nazionalità?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Iceman8m ha detto:
Ikui è possibile che sia solo un file di circa 14mb da scaricare?più ovviamente la correzione delle nazionalità?

Sisi. Primo link. Poi dopo metti la correzione ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
E' per ps 3? Funziona con l ultimo aggiornamento?
PS : Il link di megaupload non va..qualcuno mi risponda please :(
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Radu ha detto:
E' per ps 3? Funziona con l ultimo aggiornamento?
PS : Il link di megaupload non va..qualcuno mi risponda please :(

Certo che è pes PS3 ;).
C'è scritto in prima pagina che è compatibile con l'ultimo DLC.

Per il link, cerca di riaggiornare la pagina un pò di volte. Purtroppo megaupload a volte fa capricci...
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ikui aiutami..ho installato la tua splendida patch...mi sono dimenticato l'aggiornamento delle nazionalità...dopo aver installato la patch ho importato alcuni stadi della premier..ora se faccio l'aggiornamento delle nazionalità,perdo gli stadi che ho importato?Grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Iceman8m ha detto:
ikui aiutami..ho installato la tua splendida patch...mi sono dimenticato l'aggiornamento delle nazionalità...dopo aver installato la patch ho importato alcuni stadi della premier..ora se faccio l'aggiornamento delle nazionalità,perdo gli stadi che ho importato?Grazie
Si devi rimportarli ma ci metti un attimo se sono file stadio importazione
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Postata al Versione 2 :!:
Contiene piccoli aggiornamenti e miglioramenti di kits, maglie, formazioni, emblemi e stadi... ;)
 

arimasta

Primi Calci
16 Novembre 2009
8
0
1
Grande!!
Grazie mille.

Una domanda,scusa
non ho avuto tempo di scaricare il file contentente gli aggiustamenti delle nazionali alla prima versione,posso andare tranquillo lo stesso a scaricare la versione 2?
 

MIRRIDUX

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
ciao,non sò se è un problema solo mio,ma la seconda versione me la scarica come file danneggiata,e quando la salvo su chiavetta mi salva il collegamento ad internet sulla pagina di download
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Si, basta scaricare la Versione 2, senza la correzione ;)
--------------------------------
Krasic è nella formazione titolare.
--------------------------------
Altri hanno avuto problemi col FO? se no riprova a scaricarlo..
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ikui la patch mi piace tantissimo..pensi di realizzare pure la pes league con squadre tedesche,russe o altre europee? perchè facendo la master ci si ritrova in champions le squadre della pes league..Gran bel lavoro..
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Iceman8m ha detto:
Ikui la patch mi piace tantissimo..pensi di realizzare pure la pes league con squadre tedesche,russe o altre europee? perchè facendo la master ci si ritrova in champions le squadre della pes league..Gran bel lavoro..

Non lo so adesso vediamo col tempo che ho...