FO - "Npower Championship 2010-2011"

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ikui ha detto:
Npower Championship 2010-2011 è USCITA ! :eek:

Link in prima pagina!

Spero che sia di Vostro gradimento, ma ne sono certo.
Ore e giorni di lavoro, ma un risultato finale eccellente.
Migliorati anche molti kits di Premier e Liga.
Championship da sogno.

Buona Master ragazzi, ora mi dedico al mio Nott'm Forest. Da oggi inizia un meritato periodo di pausa per me..

Enjoy!
Primo
Sto scaricando
Non riposare troppo hai promesso una Serie B hihihihihih ;)
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Ikui ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
MA LA BUNDESLIGA NN C'è???

No ragazzi, non sono Flash. La Bundesliga non c'è. Non ci sono i tempi per creare gia due leghe complete..Ritenetevi fortunati per godervi una Championship coi fiocchi che posto tra qualche minuto!

Patch eccellente..ma non sarebbe meglio avere la Bundes anzichè la serie B avendo già la Championship?? Altrimenti squadre di B o apputo di Championship sarebbe in Champions ed Europa League..
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Gj_Avvo ha detto:
Ikui ha detto:
[quote="napulegno_82_":wfyjm5ct]MA LA BUNDESLIGA NN C'è???

No ragazzi, non sono Flash. La Bundesliga non c'è. Non ci sono i tempi per creare gia due leghe complete..Ritenetevi fortunati per godervi una Championship coi fiocchi che posto tra qualche minuto!

Patch eccellente..ma non sarebbe meglio avere la Bundes anzichè la serie B avendo già la Championship?? Altrimenti squadre di B o apputo di Championship sarebbe in Champions ed Europa League..[/quote:wfyjm5ct]

Le squadre di Championship non le troverai mai in Champions. Solo se la usi te e la porti in Premier e riesci poi a qualificarti allora sì che le vedrai in Champions.. ;)

Per il futuro sono indeciso se inserire in questo FO la Serie B, oppure un FO solo con la Serie B come questo di Championship almeno hanno i Loghi originale anche loro e si può fare una serie B decente ;)
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Beh, se metti nello stesso FO sia B che Championship, in Champions ti ci vanno..

cmq, una domanda..devo avere anche la prima versione del Fo o va bene solo questa?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Attualmente cè la Championship, dunque non ci sono problemi di Champions o altro, godiamoci il momento. Per il futuro ci penserò.

PS. Basta questa versione in quanto ci sono tutti i files.
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Sostituire la championship con la serie B con tutti i loghi delle squadre, nn è un'idea malvagia....
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
lo posso postare nel mio forum, con link a pesfan e con scritto che lo hai fatto te e che tutti i diritti sono tuoi?
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Altra domandina.. :D

I kits li hai fatti tu o gli hai presi da qualche parte?? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di creare la Bundesliga 2 (la B tedesca per intendersi..) ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Gj_Avvo ha detto:
Altra domandina.. :D

I kits li hai fatti tu o gli hai presi da qualche parte?? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di creare la Bundesliga 2 (la B tedesca per intendersi..) ;)

Nono li ho presi da un altro forum ;)

pesgaming
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ikui ha detto:
Benissimo appena la provate postate pure i commenti :cool:

Complimenti sinceri Ikui.

Un FO veramente Bello e molto curato anche nei piccoli dettagli :shock:

Grazie ancora per aver condiviso questo FO ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,360
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41