[FO] J1 League COMPLETA

rawmessiah

Pulcini
1 Settembre 2019
23
28
13
Comunque confermo che così com'è il file opzioni che usi tu non viene installato tutto al primo colpo.. Finisce lo spazio verso le ultime cinque squadre anche se avevo cancellato tutto.. Ho risolto cancellando le foto degli stadi e degli allenatori per il momento era proprio questione di poco.. Volevo anche farti notare due dettagli che immagino facessero parte della v4: le divise della nuova Zelanda non ci sono e altro minuscolo dettaglio sulla prima divisa del man city manca la scritta city sul calzino destro dietro.. Quella della nuova Zelanda l'avevo già recuperata qui sul forum comunque era solo un dettaglio che ho notato. Volevo anche chiederti se pensi che quando uscirà il dlc della b possano esserci problemi.. O se semplicemente si libererà spazio per altre divise tipo per la b spagnola.. E quando uscirà il dlc per le due squadre di jleague neo-promosse dici avremo problemi? Grazie ancora e perdonami se ho chiesto troppo.

Mi spieghi come hai fatto??? Io ho preso l'ultimo file di Cimmi, cancellato coach e stadi, sostituito i kit di alcune nazionali, della premier e della Liga con kit in 1024 (sempre come da file di Cimmi postato) ma continua a non riuscire ad importare le ultime sei o sette squadre.

L'avrò fatto ormai 5 o 6 volte provando, eliminando, tagliando ma non cambia nulla
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Mi spieghi come hai fatto??? Io ho preso l'ultimo file di Cimmi, cancellato coach e stadi, sostituito i kit di alcune nazionali, della premier e della Liga con kit in 1024 (sempre come da file di Cimmi postato) ma continua a non riuscire ad importare le ultime sei o sette squadre.

L'avrò fatto ormai 5 o 6 volte provando, eliminando, tagliando ma non cambia nulla
Boh io non ho fatto niente di più di quello che ho detto.. Ma sapevo bene che in teoria doveva starci tutto perché se Cimmi lo sta usando ci sta credo.. Come dicevo avevo cancellato proprio tutto prima di installarlo.. Proprio fai elimina su tutte le immagini.. E poi avevo cancellato anche il file di modifica per essere sicuro.. Ma comunque quando è arrivato alla squadra red ha cominciato a dirmi non c'è spazio.. Ho comunque fatto finire il processo continuando a premere ok e una volta finito sono andato di nuovo in elimina immagini a cancellare i volti di stadi e allenatori che quelli che aveva installato erano jappi o messicani e per se non ci stanno si possono evitare.. Un'altra cosa che avevo fatto era sostituire il file della jleague con l'ultimo aggiornato di Cimmi ma forse ho capito ora perché ci stava.. Io avevo tolto le due squadre classiche pensando di installare in seguito quelle di junior mantis.. Credo potrebbe essere per quello.. Non so se possa centrare ma mi sono reso conto che il limite di immagini caricabili non è per account ma per play.. Nel senso se hai caricato delle immagini te le trovi su tutti i tuoi account e quindi credo proprio che non si possa fare di avere due fo totalmente diversi su due account diversi.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi scusate la domanda magari già fatta.. Ma qualcuno ha un link per le maglie della seconda divisione spagnola? Non riesco a trovarle da nessuna parte
 
  • Like
Reactions: Zero TV

rawmessiah

Pulcini
1 Settembre 2019
23
28
13
Boh io non ho fatto niente di più di quello che ho detto.. Ma sapevo bene che in teoria doveva starci tutto perché se Cimmi lo sta usando ci sta credo.. Come dicevo avevo cancellato proprio tutto prima di installarlo.. Proprio fai elimina su tutte le immagini.. E poi avevo cancellato anche il file di modifica per essere sicuro.. Ma comunque quando è arrivato alla squadra red ha cominciato a dirmi non c'è spazio.. Ho comunque fatto finire il processo continuando a premere ok e una volta finito sono andato di nuovo in elimina immagini a cancellare i volti di stadi e allenatori che quelli che aveva installato erano jappi o messicani e per se non ci stanno si possono evitare.. Un'altra cosa che avevo fatto era sostituire il file della jleague con l'ultimo aggiornato di Cimmi ma forse ho capito ora perché ci stava.. Io avevo tolto le due squadre classiche pensando di installare in seguito quelle di junior mantis.. Credo potrebbe essere per quello.. Non so se possa centrare ma mi sono reso conto che il limite di immagini caricabili non è per account ma per play.. Nel senso se hai caricato delle immagini te le trovi su tutti i tuoi account e quindi credo proprio che non si possa fare di avere due fo totalmente diversi su due account diversi.

Forse ho capito... essenzialmente hai:

- installato il file completo
- fatto fallire le ultime squadre andando fino in fondo al file
- cancellato a seguito i coach e gli stadi
- reimportato le squadre che hanno fallito

Corretto?
 

the skull

Primi Calci
5 Settembre 2016
5
2
3
Allora, rispondo ad entrambi. Il file che uso io è la V2 + Bundes e Altre Europee di Cypes, la Libertadores, Brasilerao e Liga MX prese da altri utenti qua sul forum che li hanno condivisi. Nazionali prese da un Thailandese e J1 fatta da me.

Provo a sistemare il FO aggiornandolo a quanto uso io adesso, ma ci vuole qualche giorno.


ciao cimmi ti ringrazio per la tua disponibilità, nel f.o.che sto usando io mi mancano solo le seguenti squadre:
5 squadre altre europa

si pin black
wilrijk pw
nakhqachev
nelapoltsk
mrabspor

4 squadre afc champions league

krungthep united
almorfida
altiplano bunan
fontana city

2 squadre altri club asia

sayramskal
zangrhan

quindi per avere il gioco completo al 100% mi basterebbero i ted, divise e stemmi delle squadre che hanno preso il loro posto.
io sto adattando il f.o. pesfan v4 quindi visto che tu l'hai adattato alla v2 pensandoci mi servirebbero anche i file delle altre 2 squadre europee che sono:
gharnetova
trunecan

se potresti farmeli avere anche privatamente mi faresti una gran cortesia. ti ringrazio anticipatamente.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
In questo FO dovete seguire i seguenti step.

1) Scaricare TUTTI i file TED e quelli delle competizioni. (A parte la Serie B a questo punto è le sue 20 squadre)

2) Uscite sul menù principale. Applicate gli aggiornamenti live.

3) Rientrate in Modifica. Scaricare i file TED delle Nazionali FAKE:

Lussemburgo
Algeria, Burkina Faso, Guinea, Mali, Nigeria, Senegal, Tunisia, Zambia
Giamaica, Messico, Stati Uniti
Ecuador, Uruguay
Arabia Saudita, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Uzbekistan

4) Ri-scaricare i file delle brasiliane, Giapponesi e del Napoli (perché altrimenti riporta alle impostazioni predefinite il volto di Elmas)
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Forse ho capito... essenzialmente hai:

- installato il file completo
- fatto fallire le ultime squadre andando fino in fondo al file
- cancellato a seguito i coach e gli stadi
- reimportato le squadre che hanno fallito

Corretto?
Fin qui tutto bene ma mi sa che ti sei perso il passaggio più importante.. Io non ho installato le due classiche.
 
  • Like
Reactions: rawmessiah

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
ciao cimmi ti ringrazio per la tua disponibilità, nel f.o.che sto usando io mi mancano solo le seguenti squadre:
5 squadre altre europa

si pin black
wilrijk pw
nakhqachev
nelapoltsk
mrabspor

4 squadre afc champions league

krungthep united
almorfida
altiplano bunan
fontana city

2 squadre altri club asia

sayramskal
zangrhan

quindi per avere il gioco completo al 100% mi basterebbero i ted, divise e stemmi delle squadre che hanno preso il loro posto.
io sto adattando il f.o. pesfan v4 quindi visto che tu l'hai adattato alla v2 pensandoci mi servirebbero anche i file delle altre 2 squadre europee che sono:
gharnetova
trunecan

se potresti farmeli avere anche privatamente mi faresti una gran cortesia. ti ringrazio anticipatamente.
Basta che ti scarichi il suo fo e prendi quello che ti manca
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
In questo FO dovete seguire i seguenti step.

1) Scaricare TUTTI i file TED e quelli delle competizioni. (A parte la Serie B a questo punto è le sue 20 squadre)

2) Uscite sul menù principale. Applicate gli aggiornamenti live.

3) Rientrate in Modifica. Scaricare i file TED delle Nazionali FAKE:

Lussemburgo
Algeria, Burkina Faso, Guinea, Mali, Nigeria, Senegal, Tunisia, Zambia
Giamaica, Messico, Stati Uniti
Ecuador, Uruguay
Arabia Saudita, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Uzbekistan

4) Ri-scaricare i file delle brasiliane, Giapponesi e del Napoli (perché altrimenti riporta alle impostazioni predefinite il volto di Elmas)
Ora sei stato molto più preciso su come installare il fo grazie.. Ma avrei ancora un paio di domande se non disturbo: ma quindi quando facciamo l'aggiornamento live a metà dell'installazione possiamo fargli fare anche quello delle nazionali perché tanto dopo le reinstalliamo? Quindi l'aggiornamento live modificherebbe solo i club del Brasilerao 1 e 2, il Giappone e la serie a? All'inizio dici di installare tutto per comodità o va proprio fatto così? La serie B quindi consigli di non installarla per ora? Grazie ancora e scusa per le domande ma torno su pes dopo dieci anni e sono un po' ignorante su certe cose.. In più hai condiviso un file opzioni così completo che non vorrei rovinare tutto perché lo installo male.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ora sei stato molto più preciso su come installare il fo grazie.. Ma avrei ancora un paio di domande se non disturbo: ma quindi quando facciamo l'aggiornamento live a metà dell'installazione possiamo fargli fare anche quello delle nazionali perché tanto dopo le reinstalliamo? Quindi l'aggiornamento live modificherebbe solo i club del Brasilerao 1 e 2, il Giappone e la serie a? All'inizio dici di installare tutto per comodità o va proprio fatto così? La serie B quindi consigli di non installarla per ora? Grazie ancora e scusa per le domande ma torno su pes dopo dieci anni e sono un po' ignorante su certe cose.. In più hai condiviso un file opzioni così completo che non vorrei rovinare tutto perché lo installo male.
Si, aggiorna le Nazionali.

L’aggIornamento modifica Brasilerao e Nazionali Faber:
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Si, aggiorna le Nazionali.

L’aggIornamento modifica Brasilerao e Nazionali Faber:
Ancora complimenti per il tuo fo completo.. Ho appena notato che tra le squadre classiche c'è anche il Napoli ma per ora non l'ho installato perché non sapevo dove va a finire.. Sapresti dirmi che squadra sovrascriverebbe? Nel fo v2 che hai condiviso c'è la tua jleague aggiornata vero? Grazie.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Si, aggiorna le Nazionali.

L’aggIornamento modifica Brasilerao e Nazionali Faber:
Scusa ancora ma nel reinstallare per l'ennesima volta il file opzioni mi sembrerebbe che le squadre da spuntare per il Brasilerao con un nome che possa sembrare quello giusto siano ventuno.. Probabilmente ho sbagliato io.. Se le sai potresti dirmi di preciso le squadre da spuntare che non ho il computer a portata di mano e non riesco a guardarci da solo ora? Ancora scusa e grazie.
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Scusa ancora ma nel reinstallare per l'ennesima volta il file opzioni mi sembrerebbe che le squadre da spuntare per il Brasilerao con un nome che possa sembrare quello giusto siano ventuno.. Probabilmente ho sbagliato io.. Se le sai potresti dirmi di preciso le squadre da spuntare che non ho il computer a portata di mano e non riesco a guardarci da solo ora? Ancora scusa e grazie.
Ho verificato e sono effettivamente ventuno le squadre dentro il Brasilerao.. È giusto così vvero? Nei giocatori creati che sono apparsi dopo aver caricato il fo restano 14 svincolati, sono voluti o ho sbagliato qualcosa? Altro dettaglio come nella tua v1 il fontana city nella jleague è rimasto con lo stemma originale e come nome ha Shimizu S-Pulse però subito sotto c'è anche lo Shimizu S-Pulse con lo stemma giusto.. Errore mio? Comunque io proprio sul fontana city volevo mettere un'altra squadra quindi non è un problema per me era solo per sapere se ho sbagliato io o meno.. Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_