[FO] J1 League COMPLETA

Ciao, intanto grazie a tutti quelli che hanno collaborato per questa patch. Volevo chiedervi: con le squadre che già esistono nella AFC Champions League cosa dovrei fare? Non mi va di scambiarle con squadre fake, che poi magari in un campionato master giocano nella Champions, non c'è un modo rapido per copiarle?

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
RISOLTI ALCUNI ERRORI DELLA PRIMA VERSIONE DEL FO.
Di seguito:

- Alcuni giocatori di Yokohama_F._Marinos erano andati persi e ora sono stati recuperati.

- Aggiunti 1 giocatore al Vissel_Kobe e al Vegalta_Sendai.

- Sistemata numerazione maglia dei giocatori del Vegalta_Sendai.

- Sistemato il problema delle divise del Nagoya_Grampus.

- Sistemata la pigmentazione dei giocatori del Sagan_Tosu e dello Jubilo_Iwata.

_ Ampliata e completata la rosa del Tokyo_FC

- Aggiornati alcuni volti della 130310.

Per scaricare il file aggiornato basta cliccare sul poster nel primo commento.

Ultima modifica:
Ciao, intanto grazie a tutti quelli che hanno collaborato per questa patch. Volevo chiedervi: con le squadre che già esistono nella AFC Champions League cosa dovrei fare? Non mi va di scambiarle con squadre fake, che poi magari in un campionato master giocano nella Champions, non c'è un modo rapido per copiarle?

Dovresti fare il copia base di TUTTi i giocatori nei giocatori creati, quindi creare le divise e le squadre al posto della Fake.

Ho controllato e non capisco i tuoi timori. Quando si avvia la Master League questa è la schermata di avviamento.

130320

È chiaramente indicato che si può arrivare al Mondiale per Club attraverso questa J1.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
RISOLTI ALCUNI ERRORI DELLA PRIMA VERSIONE DEL FO.
Di seguito:

- Alcuni giocatori di Yokohama_F._Marinos erano andati persi e ora sono stati recuperati.

- Aggiunti 1 giocatore al Vissel_Kobe e al Vegalta_Sendai.

- Sistemata numerazione maglia dei giocatori del Vegalta_Sendai.

- Sistemato il problema delle divise del Nagoya_Grampus.

- Sistemata la pigmentazione dei giocatori del Sagan_Tosu e dello Jubilo_Iwata.

_ Ampliata e completata la rosa del Tokyo_FC

- Aggiornati alcuni volti della Visualizza allegato 130310.

Per scaricare il file aggiornato basta cliccare sul poster nel primo commento.
Cimmi se l'avevo già scaricata come devo comportarmi? Basta sovrascriverla nuovamente a quella già inserita?

• Mi piace
Reazioni: Cimmibaster
Cimmi, faccio la solita domanda (anche se sono quasi certo della risposta). L'aggiunta dei giocatori non è stata fatta servendosi delle sei squadre escluse, vero?

@Cimmibaster amico mio ma le altre asiatiche compatibili con la J-league di Niko albiore sono compatibili anhe col vostro fo? perchè io vorrei scaricare il vostro

Quoto Renzii e aggiungo. He ho parlato con l’autore dell’altro file sulla J1 e mi ha risposto cordialmente che lui non c’entra nulla con chi sta commentando e gettando fango sul nostro lavoro e che per lui non ci sono problemi ad usare gli stessi kit.

Il download parte una volta che hai scaricato su mega.
scusa ma non riesco a fare il procedimento , posso aspettare i ragazzi di pes fan che faranno la V5 vero??

Ciao Cimmi, passami la pignoleria, indico un'info solo per migliorare ulteriormente il vostro ottimo file. Sono un appassionato della J1 League e ho appena fatto una partita con il Yokohama F. Marinos. Ho notato che in rosa c'è J. Amano che, quest'anno gioca in Belgio. Ora, in questo caso l'ho anche lasciato perché tanto milita nel Lokeren, seconda divisione belga, altrimenti si sarebbe potuto generare un doppione nel gioco. Tutto qui. ;)

• Mi piace
Reazioni: Cimmibaster
Questa J-League sarà inclusa nella Pesfan v5? Se lo meriterebbe davvero.
Io ho scritto a PES Team proprio con questo scopo, sottolineando l'ottimo lavoro svolto e suggerendone l'adozione. anche perché essendo fatto così bene, velocizerebbe il rilascio della v5 dando magari modo di concentrarsi sul rilascio di una lega sudamericana.

sarebbe quasi da record avere il gioco completo in tutte le sue parti già ad ottobre.

Ciao Cimmi, passami la pignoleria, indico un'info solo per migliorare ulteriormente il vostro ottimo file. Sono un appassionato della J1 League e ho appena fatto una partita con il Yokohama F. Marinos. Ho notato che in rosa c'è J. Amano che, quest'anno gioca in Belgio. Ora, in questo caso l'ho anche lasciato perché tanto milita nel Lokeren, seconda divisione belga, altrimenti si sarebbe potuto generare un doppione nel gioco. Tutto qui. ;)

Ciao, non è una svista, ma una cosa voluta.
L’8 Luglio 2019 è andato in prestito in Belgio fino alla fine del Giugno 2020.
Siccome ha militato nella prima parte di stagione (come per Torres), ho deciso di lasciarlo in quanto, se uno volesse giocare la modalità campionato dall’inizio dovrebbe averlo e poi cederlo a metà.

Comunque se non vuoi tenerlo basta svincolarlo.

Anche nel Tokyo Fc ci sta ancora Jang Hyundai-Soo, che ora sta all’Halil, ma l’ho lasciato.

Stesso discorso di Kitagawa dello Shimizu S-Pulse che sta dal 31 Luglio al Rapid Vienna.
Se non erro sono gli unici casi questi 4.

• Mi piace
Reazioni: rawmessiah

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net