[FO] FO Nazionali

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho guardato un po' le statistiche dei calciatori nazionali su PES Master, ossia il database di PES e ho notato come siano fatte male.

Il mio obiettivo è quello di rendere il più verosimile possibile il valore dei calciatori delle nazionali (lavorando più sui giocatori che non sono già presenti in PES a livello di squadre, i cosiddetti "svincolati" di PES, ma anche sugli altri in un secondo momento).

Ad es. ho notato subito come i valori della nazionale Macedone siano troppo alti.

Inoltre, vorrei creare volti verosimili per almeno 3 giocatori più importanti delle nazionali europee piccole (Georgia, Armenia, Finlandia, etc.).

Per ultimo, creare qualche giocatore extra per ogni nazionale, in base alle convocazioni più recenti.

Cercherò di renderlo compatibile col FO PesTeam, e magari loro stessi lo inseriranno in una prossima versione.

Unica cosa di cui ho bisogno, domani che c'è l'aggiornamento rose e penso anche dei valori, dei .Ted delle nazionali europee, il gioco mi arriva settimana prossima (verso la fine) e voglio iniziare a lavorarci (ci lavoro da PC). Quindi se qualcuno me li manderà lo ringrazio
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Bravo, bello vedere queste iniziative!
Ancora meglio se questo lavoro possa essere coordinato ed inserito nel FO ufficiale.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online