[FO] File opzioni Pes Vicio BR

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Si ma credo che bisogna fare attenzione ad inserire tutto per bene. Per esempio la serie b tratta da Pes Vicio devi inserirla tutta da Pes Vicio (emblemi, ted e kits dello stesso Editer). Perché se per una stessa lega mischi ted e kits diversi li credo non funzioni. Cmq. Io mi.ci sono divertito, se poi sai come pulire il tutto ci metti 5 minuti a togliere se hai sbagliato.
Sisi penso che andrò a blocchi di campionati, grazie
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Piccola pecca

Quando fai l aggiornamento live si sputtanano le rose brasiliane. I giocatori brasiliani creati da 0 per aggiornare le rose tornano perciò svincolati e se si reimportano i ted delle squadre brasiliani si creano i giocatori doppioni perché creati da 0. Deselezionando l'opzione dei giocatori non modifica le rose perciò è inutile.

Soluzione
Importare le squadre di tutte le leghe tranne la brasiliana, fare aggiornamento live, importare le brasiliane

Unica pecca: impossibile fare gli aggiornamenti live senno le rose brasiliane tornano default

Ogni volta tocca cancellare completamente il FO da gestione dati, non solo le immagini (che anzi possono essere anche lasciate tanto si reimporta ogni volta la stessa roba)


Stessa cosa per le nazionali dove però basta non spuntare la relativa opzione nel aggiornamento live altrimenti tornano i fake o reimportare i ted
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Altra cosa: le maglie sono meglio quelle del FO PesTeam perchè sono per lo più in HD, quelle di questo FO sono sgranatissime
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Piccola pecca

Quando fai l aggiornamento live si sputtanano le rose brasiliane. I giocatori brasiliani creati da 0 per aggiornare le rose tornano perciò svincolati e se si reimportano i ted delle squadre brasiliani si creano i giocatori doppioni perché creati da 0. Deselezionando l'opzione dei giocatori non modifica le rose perciò è inutile.

Soluzione
Importare le squadre di tutte le leghe tranne la brasiliana, fare aggiornamento live, importare le brasiliane

Unica pecca: impossibile fare gli aggiornamenti live senno le rose brasiliane tornano default

Ogni volta tocca cancellare completamente il FO da gestione dati, non solo le immagini (che anzi possono essere anche lasciate tanto si reimporta ogni volta la stessa roba)


Stessa cosa per le nazionali dove però basta non spuntare la relativa opzione nel aggiornamento live altrimenti tornano i fake o reimportare i ted
Questi sono principalmente i motivi per cui ho provato ma tolto subito questo FO, oltre al fatto delle divise che sono sgranate :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Questi sono principalmente i motivi per cui ho provato ma tolto subito questo FO, oltre al fatto delle divise che sono sgranate :)
si è un po' complicato come FO, diciamo che per avviare una master league abbastanza completa adesso è buono, poi sicuramente farò riferimento solo a quello PESTeam appena completo (salvo le brasiliane)

anche se ho in mente di prendere Fo da vari forum esteri. Immagino che ogni nazione focalizzi i propri migliori editing sulle leghe della loro nazione, quindi Serie A e B da PesTeam, Brasiliani da questi e poi vediamo se trovo qualcosa inglese free (c'è quello a pagamento ma per lo meno vorrei avere una preview prima di spendere)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online