FO Evo web Patch

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ragazzi ma perché ho notato anche su pes 20, stanno mettendo squadre con 30 giocatori di cui molti della primavera che hanno avuto anche una solo convocazione vedi Inter e Milan (6 portoeri) ?? Per esempio nella Juve c’è Gori che manco gioca nella Juve
 

trezeguet77

Primi Calci
13 Settembre 2019
8
1
3
ultima cosa poi non ti stresso piu... tu riesci a salvare il gioco? ti spiego mio problema. io non riesco a salvare campionati coppe e master league. unica cosa che riesco a salvare sono i dati modificati, mentre quando salvo i campionati ecc me li salva ma poi una volta che carico il file salvato mi esce dal gioco e mi torno al desktop......
 

trezeguet77

Primi Calci
13 Settembre 2019
8
1
3
Io le ho provate tutte ma bundesliga non si sistema. Provato più volte a reinstallare patch niente da fare. Aiutatemi please
 

trezeguet77

Primi Calci
13 Settembre 2019
8
1
3
a me non e' mai andato.....

problemi a installare la patch zero, ma in automatico mi da bundesliga con nomi fake tra cui alcuni giocatori tipo REUS HUMMELS THURAM (FIGLIO) DANI OLMO ANGELINO sono nei giocatori svincolati mentre quelli che fanno parte di nazionali varie sono presenti solo li e non nelle squadre di club.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online