[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Devi andare in modalità Modifica, scegliere una squadra "libera" in "Altre Europa" (chiaramente se hai installato il File Opzioni e hai editato quindi tutte le fake diventa un problema), e piano piano creare i vari giocatori in base ai valori presenti nel PDF.

Comunque se non vuoi procedere tu in tal senso, nel topic di capitan marchisio il Catania è indicato tra le squadre che verranno realizzate pronte per l'importazione, però devi pazientare. In ogni caso questo editing non è pienamente compatibile con il File Opzioni ufficiale, decidere di creare qualche squadra di Serie C implica necessariamente il dover rinunciare a qualche squadra del File Opzioni.
Ho controllato installato e verificato. Il nostro option file è compatibile con quello di PesFan . Ho importato le squadre del PesFan tutte tranne la segunda e quelle in altre europa che se installate vanno poi in Lega Peu. Poi da li il procedimento è semplice basta ridurre le squadre a 18 e il gioco è fatto. Avanzerebbe una squadra. Stò valutando quale inserire.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho controllato installato e verificato. Il nostro option file è compatibile con quello di PesFan . Ho importato le squadre del PesFan tutte tranne la segunda e quelle in altre europa che se installate vanno poi in Lega Peu. Poi da li il procedimento è semplice basta ridurre le squadre a 18 e il gioco è fatto. Avanzerebbe una squadra. Stò valutando quale inserire.
Com'è che avanza una squadra? :rolleyes: 22 di Segunda Liga + 5 di "Altre Europa" dovrebbero essere... Ti risulta una sesta squadra sempre in "Altre Europa" o "Lega PEU" libera?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Com'è che avanza una squadra? :rolleyes: 22 di Segunda Liga + 5 di "Altre Europa" dovrebbero essere... Ti risulta una sesta squadra sempre in "Altre Europa" o "Lega PEU" libera?
Com'è che avanza una squadra? :rolleyes: 22 di Segunda Liga + 5 di "Altre Europa" dovrebbero essere... Ti risulta una sesta squadra sempre in "Altre Europa" o "Lega PEU" libera?
Sono 2 in altre europa. Ho inserito il Catania al posto del Malmo e 5 in Lega Peu. Quindi in totale sono 22 in segunda + 2 in altre europa + 5 in lega Peu (2 si trasferiscono automaticamente in altre europa riducendo la struttura della lega peu da 20 a 18 squadre, e tre si possono scambiare con le tre squadre esistenti tedesche in altre europa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #3, il PDF della Pistoiese. Prossima squadra in lavorazione la Virtus Francavilla, anche per mettere in pari i tre gironi (con questa squadra saranno state convertite 12 squadre per ciascun girone). :)

Come avrete notato, sono sensibilmente indietro rispetto alla mia "tabella di marcia" in prima pagina ma non è dipeso da me, purtroppo il convertitore mi ha dato problemi e mi ha rallentato parecchio (ci sono state giornate in cui nel poco tempo disponibile che avevo non sono riuscito a convertire nemmeno un giocatore perché il convertitore non andava).

Sto facendo tutto il possibile, sto facendo del mio meglio, ma quando capitano questi problemi posso fare ben poco. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Dutur e gazzinho

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #3, il PDF della Pistoiese. Prossima squadra in lavorazione la Virtus Francavilla, anche per mettere in pari i tre gironi (con questa squadra saranno state convertite 12 squadre per ciascun girone). :)

Come avrete notato, sono sensibilmente indietro rispetto alla mia "tabella di marcia" in prima pagina ma non è dipeso da me, purtroppo il convertitore mi ha dato problemi e mi ha rallentato parecchio (ci sono state giornate in cui nel poco tempo disponibile che avevo non sono riuscito a convertire nemmeno un giocatore perché il convertitore non andava).

Sto facendo tutto il possibile, sto facendo del mio meglio, ma quando capitano questi problemi posso fare ben poco. :rolleyes:

tranquillo, stai facendo un lavorone, io sto aiutando marchisio a fare le abilita e i nomi ai giocatori, sto progetto mi ha preso sin dall'inizio
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunto, in allegato al post #7, il PDF della Virtus Francavilla. Sono al lavoro sulla Vis Pesaro adesso. :)

Dai che se il convertitore funziona, si recupera un po' il ritardo dovuto ai problemini dei giorni scorsi. Speriamo bene. :)
 

gazzinho

Pulcini
17 Novembre 2014
85
9
8
dajeeee

posso fare una domanda che forse è gia stata fatta...

la serie c non si puo mettere con promozioni ecc? o dico una cavolata
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
dajeeee

posso fare una domanda che forse è gia stata fatta...

la serie c non si puo mettere con promozioni ecc? o dico una cavolata
Eh purtroppo non si può inserire, non lo consente la struttura del gioco. Sennò figurati, capitan marchisio l'avrebbe già fatto.

Speriamo che Konami cambi qualcosa in futuro sulle leghe fake, dia maggiore libertà, perché anche se sembra quasi di essere ingrati nel dirlo, in realtà siamo abbastanza limitati su questo editing ora come ora.
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il convertitore mi sta dando di nuovo problemi adesso, sono attualmente fermo... Inevitabilmente il Como arriva domani a questo punto, sempre salvo ulteriori imprevisti ovviamente. Fortunatamente la giornata odierna è stata proficua, ho potuto completare la Pistoiese e ho convertito da zero Virtus Francavilla e Vis Pesaro. Mi avrebbe fatto piacere pubblicare anche il Como, ma il convertitore ha deciso diversamente.

A breve aggiornerò il calendario in prima pagina, spero di non dover allungare i tempi per completare il progetto. Contrattempi ce ne sono stati già abbastanza, vorrei riuscire a completare tutto entro il 15 dicembre.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao a tutti,scusate ma io tipo posso importare le squadre in qualsiasi campionato io voglia?
Se crei da zero la squadra sulla base di questi PDF, puoi crearla su qualsiasi squadra fake del gioco. Però chiaramente se vuoi utilizzarla in Serie B, è preferibile crearla su una delle squadre fake in "Altre Europa" e poi spostarla da lì in sostituzione di una delle squadre di Serie B.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: aggiunti, in allegato rispettivamente al post #5 ed al post #7, i PDF di Ravenna e Cavese.

Prossima squadra in lavorazione la Paganese. :)
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Premessa l'ovvia gratitudine e i sinceri complimenti per il lavoro svolto, volevo chiedere se vi è la possibilità, una volta che sia terminato il lavoro della Serie C, che vengano recuperate le abilità di alcune squadre importanti di Serie D come il Palermo. So che c'è già un file al riguardo ma non sono convinto dei valori assegnati (per esempio Ficarrotta giocatore che non è mai andato oltre la Serie C overall 69) e preferirei un metodo oggettivo come quello seguito per questo progetto. Ovviamente, sempre se sia tecnicamente fattibile.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05