[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io penso che sia meglio concludere prima le squadre della serie C;)..almeno è fnita per quest'anno :rotfl:
E siete in due quindi a pensarla così, tu e @Mahembs... Gli altri tacciono :D

Ciao a tutti, vorrei prendere solo la Sambenedettese. É stata fatta? Se si posso inserirla nella serie B sostituendo una squadra?
Non è aggiornato ancora il PDF al calciomercato di gennaio, comunque qui trovi le abilità dei giocatori, il file da importare su console già pronto non c'è. In ogni caso se vuoi creare la Samb su PES 2020 non puoi modificare una squadra di Serie B ma devi scegliere una squadra fake europea, modificarla e poi spostarla in Serie B in modalità Modifica > Struttura competizioni.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
comunque, giusto per annotazione, per chi fosse interessato sulla differenza tra pes ed i valori dati dal programma, un esempio è t. awua, del bari il programma lo dava sul 73/75, ora è passato al livorno ed pes nell'aggiornamento lo da a 61,
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
E siete in due quindi a pensarla così, tu e @Mahembs... Gli altri tacciono :D


Non è aggiornato ancora il PDF al calciomercato di gennaio, comunque qui trovi le abilità dei giocatori, il file da importare su console già pronto non c'è. In ogni caso se vuoi creare la Samb su PES 2020 non puoi modificare una squadra di Serie B ma devi scegliere una squadra fake europea, modificarla e poi spostarla in Serie B in modalità Modifica > Struttura competizioni.


vai finisci pure con la serie c a questo punto,
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
comunque, giusto per annotazione, per chi fosse interessato sulla differenza tra pes ed i valori dati dal programma, un esempio è t. awua, del bari il programma lo dava sul 73/75, ora è passato al livorno ed pes nell'aggiornamento lo da a 61,
Vabbè ma per altro verso non dobbiamo prendere per oro colato le stats che dà Konami... Quante volte è capitato di notare giocatori con stats "pompate", rispetto al loro rendimento reale? Ed è anche capitato l'opposto, è capitato di vedere giocatori con stats troppo basse rispetto al valore reale. Un Awua magari non sarà un giocatore da 73/75, ma nemmeno da 61. ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Vabbè ma per altro verso non dobbiamo prendere per oro colato le stats che dà Konami... Quante volte è capitato di notare giocatori con stats "pompate", rispetto al loro rendimento reale? Ed è anche capitato l'opposto, è capitato di vedere giocatori con stats troppo basse rispetto al valore reale. Un Awua magari non sarà un giocatore da 73/75, ma nemmeno da 61. ;)

ovvio, lo so, era un discorso per chi interessato,a rendere i giocatori verosimili, di abbassargli il valore, ed ho fatto l'esempio di come pes vede, di base, un giocatore, poi ovvio, ce ne sono, quando vedo salernitana con 2 stelle, pordenone addirittura una e mezza, ed l'empoli che è molto dietro con 3 stelle, lo so pure io che konami confronto fifa sui valori sono molto sballati
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Giovix83, una domanda... Ma non è che niente niente i kit del Castrovillari di quest'anno sono questi qua, invece di quelli che avevi pubblicato tu tempo fa?

78881554_1695302623935002_1866040372442955776_n.jpg


Questa sopra la prima maglia, e questa sotto la seconda?

74243350_1677054839093114_7053730777128763392_o.jpg


Perché se così fosse, potrei anche provare a farle io... Più fattibile la prima della seconda direi. Ma dovresti rinunciare 1) al partner tecnico (non c'è Evol tra quelli disponibili nel Kit Creator di PESMASTER); 2) al lupo stilizzato sul davanti (almeno sulla prima maglia... sulla seconda si potrebbe provare a farlo passare per uno sponsor).

Nel frattempo comunque ti allego lo stemma corretto della squadra (prima ne avevo allegato uno in cui il rosso era stranamente sbiadito e con la dicitura "U.S." invece che "A.S.D.").

149836
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
si le maglie sono queste hai ragione mi ero sbagliato , ti invio anche foto dello stemma comunale che va sulla manica sinistra , logo gas pollino e logo evol. quindi il lupo sulla maglia non si puo' inserire?:( lo stemma e' giusto.
 

Allegati

  • maglie_castrovillari.jpg
    maglie_castrovillari.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • logo-black.png
    logo-black.png
    19.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • gas pollino.png
    gas pollino.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • comune_di_castrovillari-2.jpg
    comune_di_castrovillari-2.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
si le maglie sono queste hai ragione mi ero sbagliato , ti invio anche foto dello stemma comunale che va sulla manica sinistra , logo gas pollino e logo evol. quindi il lupo sulla maglia non si puo' inserire?:( lo stemma e' giusto.
Il logo Gas Pollino e lo Stemma del Comune nel dubbio li avevo già scaricati ;) il logo Evol e il lupo stilizzato devo vedere se con qualche sito di photo editing si possono sistemare, non sono bravissimo nell'editing a strati (perché di questo si tratta... il kit fatto su PESMASTER sarebbe una base, poi ci dovrei aggiungere altri loghi come ulteriori strati, se non ho capito male).

Nel frattempo, comunicazione per tutti questa, sto comunque lavorando all'aggiornamento della rosa del Renate :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

spillo64

Primi Calci
7 Giugno 2011
4
0
1
Ragazzi, io sono ancora alle prese con la Reggina, ma volevo buttare lì una proposta.

Vi andrebbe se alternassi le squadre di Serie C con quelle di Serie D, per iniziare a convertire anche queste? Magari potrei convertire, ad es., 1 squadra di Serie D ogni 3 di Serie C, o potremmo decidere una proporzione diversa, non so. Ditemi voi. :)
puoi mettermi il kit reggina appena puoi ?
 

peppect

Primi Calci
17 Marzo 2017
10
1
3
ciao, per caso è già disponibile il CATANIA completo di aggiornamento dopo il mercato di gennaio? se non è disponibile più o meno quanto tempo passa?
grazie per la risposta e per il lavoro svolto!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
puoi mettermi il kit reggina appena puoi ?
I kit della Reggina li trovi in questo post, li ha realizzati (come sempre in modo eccezionale) l'amico @AntoG_25. Comunque come ho già avuto modo di segnalarti della Reggina è già pronto anche il file .ted completo, pronto per essere importato su PS4, lo trovi in prima pagina nel topic di Capitan Marchisio.

ciao, per caso è già disponibile il CATANIA completo di aggiornamento dopo il mercato di gennaio? se non è disponibile più o meno quanto tempo passa?
grazie per la risposta e per il lavoro svolto!
No non è ancora disponibile il Catania completo di aggiornamento, ammetto di essermi un po' "distratto" in questa settimana cimentandomi nella realizzazione di qualche kit :D nel weekend riprenderò a pubblicare squadre aggiornate, non posso indicarti con precisione quando arriverà il Catania aggiornato, spero settimana prossima.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
ma un informazione, io uso semplicemente paint per le divise lo ametto, ma i loghi, tipo se creo uno stemma da zero, come posso salvarlo in modo da lasciarli lo sfondo trasparente ? cioè ho creato una "mia squadra" con logo personale, solo che c'ho il bianco sotto, e finche è sulla maglia, uso paint e ci ricoloro sopra di giallo, ma in singolo lo stemma fa schifo :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma un informazione, io uso semplicemente paint per le divise lo ametto, ma i loghi, tipo se creo uno stemma da zero, come posso salvarlo in modo da lasciarli lo sfondo trasparente ? cioè ho creato una "mia squadra" con logo personale, solo che c'ho il bianco sotto, e finche è sulla maglia, uso paint e ci ricoloro sopra di giallo, ma in singolo lo stemma fa schifo :D
Va scontornato il logo, ci sono appositi siti online che lo fanno, a volte automaticamente, altre volte dopo che l'utente seleziona cosa lasciare e cosa eliminare. Io uso RemoveBg o EditPhotosForFree, ci sarebbe anche l'opzione Bacchetta Magica in Photopea ma stranamente non mi ci trovo benissimo.

L'hai fatto un giro qui? ;)
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Va scontornato il logo, ci sono appositi siti online che lo fanno, a volte automaticamente, altre volte dopo che l'utente seleziona cosa lasciare e cosa eliminare. Io uso RemoveBg o EditPhotosForFree, ci sarebbe anche l'opzione Bacchetta Magica in Photopea ma stranamente non mi ci trovo benissimo.

L'hai fatto un giro qui? ;)


un salto lo farò visto che sono indeciso per la terza maglia, comunque nono, è proprio come se avessi creato una società da zero nel 2018, pure gli sponsor ho come loghi dove lavoro, e la ditta di un mio amico, comunque ottimo,grazie , provero con quei programmi,
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
un salto lo farò visto che sono indeciso per la terza maglia, comunque nono, è proprio come se avessi creato una società da zero nel 2018, pure gli sponsor ho come loghi dove lavoro, e la ditta di un mio amico, comunque ottimo,grazie , provero con quei programmi,
Quello che ti ho linkato è il topic in cui pubblico io dei kit, anche su richiesta :)
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1