[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pro_Evolution_Soccer_logo.png


APRE IL "DISCOUNT" PER I PIU' VARI KITS PER PES 2018/2019/2020!

Ciao a tutti! :) Già mi conoscete come utente di questo forum, appassionato di editing (mai contento delle opzioni che ci concede Konami), moderatore e anche come editer (si può dire così?) per i valori abilità di Serie C e a breve Serie D, con la conversione dal database di Football Manager. Ma ho anche dei difetti :D

A tempo perso, per diletto, mi piace cimentarmi nella creazione di qualche kit, grazie al noto
Kit Creator di PESMASTER.

Adesso ho pensato che tutto sommato, a patto di non pretendere perfezione (se cercate kit perfetti, ed è un'aspirazione legittima, ci mancherebbe, ci sono kitmakers qui sul forum che sono artisti, per la cura maniacale dei dettagli che mettono nella realizzazione dei kits, posso menzionare in primis gli amici AntoG_25 e oldflosky, ma anche
dennisb1 ed altri), potrei mettere questa mia passione a disposizione di chi vorrebbe dei kits che pur girando per il forum non si trovano. E in qualche modo potrei "alleggerire" il lavoro dei kitmakers.

Perché si chiama "discount"?
Perché, esattamente come gli esercizi commerciali omonimi, è un luogo in cui trovare qualcosa di paragonabile al prodotto "di marca", con minore "spesa". Al di là del paragone, mi spiego meglio: tutti noi possiamo chiedere, e abitualmente chiediamo, ai kitmakers propriamente detti (io non sono un kitmaker, sia chiaro :D) di prepararci questo o quel kit, ma inevitabilmente spesso bisogna attendere, per via delle tante richieste che ricevono e che cercano di "evadere" andando per ordine. E' questa la "maggiore spesa" alla quale si va incontro, tutt'al più, nessun kitmaker in realtà ha mai preteso 1 centesimo dagli utenti. Solitamente bisogna attendere un po' di più per avere i kit desiderati, tutto qui. In questo topic invece, non potendo garantire perfezione e quindi aspettandomi meno richieste tutto sommato di quante ne ricevono i veri kitmakers, potrei forse garantire, per altro verso, tempi di "evasione dell'ordine" un po' più brevi :D

Come vengono realizzati i kits?
Al risparmio, sennò che "discount" sarebbe? :D A parte gli scherzi, i kit vengono realizzati interamente col Kit Creator di PESMASTER, accompagnato dal comunissimo Paint e da qualche sito free per aggiustare qualcosina qua e là. Inevitabilmente bisogna accettare dei compromessi, qualche piccola rinuncia, ma d'altra parte l'ho detto, se cercate perfezione i miei kits non fanno al caso vostro (viva la sincerità) :D

Attendo le vostre richieste, nel frattempo preparo un post "indice" e pubblico l'unica serie di kit fatta finora (il Fasano, realizzato per @vitonane).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
U.S. FASANO CALCIO

149850

Prima maglia - colletto 8
FASANO-HOME.png

Prima maglia alternativa (calzettoni bianchi) - colletto 8
FASANO-HOME-Alternativo.png

Seconda maglia - colletto 8
FASANO-AWAY.png

Terza maglia - colletto 8
FASANO-THIRD.png

Maglia da portiere verde - colletto 8
FASANO-GK-1.png

Maglia da portiere nero/grigio - colletto 8
FASANO-GK-2.png
 
Ultima modifica:

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Pro_Evolution_Soccer_logo.png


APRE IL PRIMO "DISCOUNT" PER I PIU' VARI KITS PER PES 2018/2019/2020!

Ciao a tutti! :) Già mi conoscete come utente di questo forum, appassionato di editing (mai contento delle opzioni che ci concede Konami), moderatore e anche come editer (si può dire così?) per i valori abilità di Serie C e a breve Serie D, con la conversione dal database di Football Manager. Ma ho anche dei difetti :D

A tempo perso, per diletto, mi piace cimentarmi nella creazione di qualche kit, grazie al noto Kit Creator di PESMASTER.

Adesso ho pensato che tutto sommato, a patto di non pretendere perfezione (se cercate kit perfetti, ed è un'aspirazione legittima, ci mancherebbe, ci sono kitmakers qui sul forum che sono artisti, per la cura maniacale dei dettagli che mettono nella realizzazione dei kits, posso menzionare in primis gli amici AntoG_25 e oldflosky, ma anche dennisb1 ed altri), potrei mettere questa mia passione a disposizione di chi vorrebbe dei kits che pur girando per il forum non si trovano. E in qualche modo potrei "alleggerire" il lavoro dei kitmakers.

Perché si chiama "discount"?
Perché, esattamente come gli esercizi commerciali omonimi, è un luogo in cui trovare qualcosa di paragonabile al prodotto "di marca", con minore "spesa". Al di là del paragone, mi spiego meglio: tutti noi possiamo chiedere, e abitualmente chiediam, ai kitmakers propriamente detti (io non sono un kitmaker, sia chiaro :D) di prepararci questo o quel kit, ma inevitabilmente spesso bisogna attendere, per via delle tante richieste che ricevono e che cercano di "evadere" andando per ordine. E' questa la "maggiore spesa" alla quale si va incontro, tutt'al più, nessun kitmaker in realtà ha mai preteso 1 centesimo dagli utenti. Solitamente bisogna attendere un po' di più per avere i kit desiderati, tutto qui. In questo topic invece, non potendo garantire perfezione e quindi aspettandomi meno richieste tutto sommato di quante ne ricevono i veri kitmakers, potrei forse garantire, per altro verso, tempi di "evasione dell'ordine" un po' più brevi :D

Come vengono realizzati i kits?
Al risparmio, sennò che "discount" sarebbe? :D A parte gli scherzi, i kit vengono realizzati interamente col Kit Creator di PESMASTER, accompagnato dal comunissimo Paint e da qualche sito free per aggiustare qualcosina qua e là. Inevitabilmente bisogna accettare dei compromessi, qualche piccola rinuncia, ma d'altra parte l'ho detto, se cercate perfezione i miei kits non fanno al caso vostro (viva la sincerità) :D

Attendo le vostre richieste, nel frattempo preparo un post "indice" e pubblico l'unica serie di kit fatta finora (il Fasano, realizzato per @vitonane).
I famosi kit a "chilometro zero"...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Pro_Evolution_Soccer_logo.png


APRE IL PRIMO "DISCOUNT" PER I PIU' VARI KITS PER PES 2018/2019/2020!

Ciao a tutti! :) Già mi conoscete come utente di questo forum, appassionato di editing (mai contento delle opzioni che ci concede Konami), moderatore e anche come editer (si può dire così?) per i valori abilità di Serie C e a breve Serie D, con la conversione dal database di Football Manager. Ma ho anche dei difetti :D

A tempo perso, per diletto, mi piace cimentarmi nella creazione di qualche kit, grazie al noto
Kit Creator di PESMASTER.

Adesso ho pensato che tutto sommato, a patto di non pretendere perfezione (se cercate kit perfetti, ed è un'aspirazione legittima, ci mancherebbe, ci sono kitmakers qui sul forum che sono artisti, per la cura maniacale dei dettagli che mettono nella realizzazione dei kits, posso menzionare in primis gli amici AntoG_25 e oldflosky, ma anche
dennisb1 ed altri), potrei mettere questa mia passione a disposizione di chi vorrebbe dei kits che pur girando per il forum non si trovano. E in qualche modo potrei "alleggerire" il lavoro dei kitmakers.

Perché si chiama "discount"?
Perché, esattamente come gli esercizi commerciali omonimi, è un luogo in cui trovare qualcosa di paragonabile al prodotto "di marca", con minore "spesa". Al di là del paragone, mi spiego meglio: tutti noi possiamo chiedere, e abitualmente chiediam, ai kitmakers propriamente detti (io non sono un kitmaker, sia chiaro :D) di prepararci questo o quel kit, ma inevitabilmente spesso bisogna attendere, per via delle tante richieste che ricevono e che cercano di "evadere" andando per ordine. E' questa la "maggiore spesa" alla quale si va incontro, tutt'al più, nessun kitmaker in realtà ha mai preteso 1 centesimo dagli utenti. Solitamente bisogna attendere un po' di più per avere i kit desiderati, tutto qui. In questo topic invece, non potendo garantire perfezione e quindi aspettandomi meno richieste tutto sommato di quante ne ricevono i veri kitmakers, potrei forse garantire, per altro verso, tempi di "evasione dell'ordine" un po' più brevi :D

Come vengono realizzati i kits?
Al risparmio, sennò che "discount" sarebbe? :D A parte gli scherzi, i kit vengono realizzati interamente col Kit Creator di PESMASTER, accompagnato dal comunissimo Paint e da qualche sito free per aggiustare qualcosina qua e là. Inevitabilmente bisogna accettare dei compromessi, qualche piccola rinuncia, ma d'altra parte l'ho detto, se cercate perfezione i miei kits non fanno al caso vostro (viva la sincerità) :D

Attendo le vostre richieste, nel frattempo preparo un post "indice" e pubblico l'unica serie di kit fatta finora (il Fasano, realizzato per @vitonane).


Grandissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Se posso ti chiederei il Vicenza 96 97

Screenshot_20200218-133932_Google.jpgScreenshot_20200218-133829_Gallery.jpgScreenshot_20200218-134029_Gallery.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20200218-133757_Gallery.jpg
    Screenshot_20200218-133757_Gallery.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 18

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bello .... meno male che era rudimentale... sei molto bravo amico mio
Guarda per come la vedo io tutti questi kit sono fatti alla buona :D considerando i limitati mezzi che utilizzo, so che i kitmakers usano Photoshop e non solo, sanno creare trame propriamente dette per il tessuto, sanno aggiungere dettagli incredibili (memorabili i laccetti per il colletto della divisa del centenario del Potenza fatta da AntoG_25, veramente pazzesca cura del dettaglio), infatti mi fa molto piacere quando comunque vengono molto apprezzati i miei kit che come detto non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli dei kitmaker propriamente detti.

Sul Vicenza sono già al lavoro eh :)
 
  • Like
Reactions: mrmad e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Guarda per come la vedo io tutti questi kit sono fatti alla buona :D considerando i limitati mezzi che utilizzo, so che i kitmakers usano Photoshop e non solo, sanno creare trame propriamente dette per il tessuto, sanno aggiungere dettagli incredibili (memorabili i laccetti per il colletto della divisa del centenario del Potenza fatta da AntoG_25, veramente pazzesca cura del dettaglio), infatti mi fa molto piacere quando comunque vengono molto apprezzati i miei kit che come detto non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli dei kitmaker propriamente detti.

Sul Vicenza sono già al lavoro eh :)

Si si quando riesci figurati amico mio... non c'è fretta... a me i tuoi kit piacciono... continua cosi ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren