FO condivisibile su pes 17 su ps4

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
come fa ad essere gia disponibile sullo store? ed i giocatori? come fanno a sapere in quale squadra andranno se il mercato finisce il 31 agosto? quindi le rose sono di pes 16 altrimenti non si spiegherebbe il tutto
x me è una grande bufalotta
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
È disponibile il pre-ordine!

...allora non l'hai scaricato. Lo hai appunto pre-ordinato: significa che la notte prima dell'uscita, ossia il 14 Settembre (in virtù della feature di PS4 per il download anticipato), ti metterà a scaricare il gioco...ma non credo sarai il primo: molto probabilmente romperanno il dayone e molti acquisteranno la copia fisica anche 3-4gg prima dell'uscita UFFICIALE.
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Io l'ho già prenotato per ps4 e lo prenderò prima del 15 settembre, qualche giorno prima
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao Giampy31..io se nn scarico prima i kits nn gioco!;) ho sentito ke la demo arriverà a fine agosto..se fifa aveva anke la serie b fatta bene c facevo un pensierino!
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ciao Giampy31..io se nn scarico prima i kits nn gioco!;) ho sentito ke la demo arriverà a fine agosto..se fifa aveva anke la serie b fatta bene c facevo un pensierino!
Ciao Maxmarty, fifa ha la serie b ma non è licenziata e non metteranno mai e poi mai le divise alle squadre di serie b, la demo allora arriverà a fine agosto? Aspettiamo... Ma non ha senso scaricare i kit secondo me, ci saranno gli FO belli e pronti o sbaglio? Non ho capito questo... Per la condivisione di fo su ps4 una squadra ogni volta si possono mettere le divise... ?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Si infatti! Allora da come ho capito è spero ke sia così,basta un dawnload da internet ed è tutto fatto!per la condivisione nn lo so come funziona ma c vuole sempre una penna usb nn è condivisibile online!mah nn lo so..
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Si infatti! Allora da come ho capito è spero ke sia così,basta un dawnload da internet ed è tutto fatto!per la condivisione nn lo so come funziona ma c vuole sempre una penna usb nn è condivisibile online!mah nn lo so..
Speriamo sia così e cioè basta un download ed è fatto ! Tempo fa quando giocavo a pes su ps3 così facevo, scaricavo il file ( FO) con tutte le squadre, divise,... Le mettevo sulla pennetta usb e poi la collegavo sulla play
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Nel sito ufficiale si legge anche che per PlayStation 4 sarà possibile importare immagini degli stadi. Non sappiamo a cosa si riferisce di preciso, forse a banner pubblicitari o thumbnail.Sarà solo possibile personalizzare diversi elementi, tra cui il nome, il disegno e il colore del campo, il colore dei sedili e il tipo di rete..
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Nel sito ufficiale si legge anche che per PlayStation 4 sarà possibile importare immagini degli stadi. Non sappiamo a cosa si riferisce di preciso, forse a banner pubblicitari o thumbnail.Sarà solo possibile personalizzare diversi elementi, tra cui il nome, il disegno e il colore del campo, il colore dei sedili e il tipo di rete..
Beh dai è una buona notizia anche se io vorrei che ci fosse l'editor degli stadi per aggiungere stadi perché sono pochi, già nn ci sarà lo Juventus Stadium e altri rispetto a pes 16... Cmq tu hai ps4 ?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
demo a dir poco stupenda i portieri sono eccezionali l'arbitro lo stesso fischia addirittura i piccoli contatti, le animazioni sono come il 16 però d'altronde quelle sono anche nella reaòtà non è che ci si può inventare nulla, non vedo l'ora che arrivi il 15 settembre perchè immagino con la serie b premier con tutte divise ufficiali wowwwwwwwwwww
fifa può pure andare a farsi fottere non ha niente a che vedere con la giocabilità e il realismo di pes :)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao ragazzi, news sull'FO? E' vero che per sapere se sarà possibile condividerlo con altri utenti bisogna aspettare l'uscita del gioco? Per me è la cosa che mi farà decidere se comprare o no il gioco.

grazie ciao
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
ciao ragazzi, news sull'FO? E' vero che per sapere se sarà possibile condividerlo con altri utenti bisogna aspettare l'uscita del gioco? Per me è la cosa che mi farà decidere se comprare o no il gioco.

grazie ciao
Forse qualche news al riguardo la daranno al gamescon tra un paio di settimane. Comunque per ora si sa solo che si potrà condividere il FO ma non sembra come su PS3 che era un file unico ma un file ogni squadra.