FO Classic

Ok. Fammi sapere in futuro se si riuscirà ;)
Saint Etienne vista... manca solo la famosa Udinese di Zac? Incredible!!!

atreyu.jpgquesto è il massimo che sono riuscito a fare, se qualcuno me lo migliora se no uso questo, piu che altro il cerchio bianco all'interno andrebbe fatto sfumato, ma non sono capace

ciao clarence qual'è l'ultima versione? e cosa contiene di piu rispetto a quella precedente?

Tutte tutte? Hai modificato x caso anche quei 2 campionati fake con altre squadre classiche?

Fe-no-me-no!
Scarico ora e in pausa vado a visionare!
Sarà strappa applausi o strappa lacrime (per il ritorno al passato)? Secondo me sarà tutti e due ;) .

Grande clarenceseedorf86, come sempre, un grande lavoro ai fianchi.
Ne giova il gioco. Tantissimo.
Qualche dettaglio da limare secondo me, per esempio la seconda divisa del Valencia di Cuper, da fare arancione e con i nomi sulla schiena.
Valencia.jpg
Poi al momento non ho visto tutto. Ho visto però, che per la divisa del Vicenza hai usato le righe strette anzichè quelle larghe, per quello non ti trovavi con il mio png.
Comunque... da applausi come sempre.
Hasta luego!

Mi sembra che senza fo i 2 campionati non fatti erano il campionato brasiliano e altre europa

ah quelli si, sono ancora vuoti di squadre vere

allora la divisa del valencia io ne avevo trovata una blu e mi sono basata su quella, pero caso mai la modifico

per i nomi è un problema, non solo del valencia, è la controindicazione del togliere licenze, praticamente rimangono dei numeri giganteschi e mettendo i nomi sulla schiena andrebbero a sovrapporsi al numero e diventa una porcata, probabilmente anche togliendo le licenza resta qualcosa

il vicenza non ricordo

la juve del 2001-03 è venuta maluccio, piu che altro perche il nero del gioco non si intona per niente con quello dei kit

Urca, non ero a conoscenza di questa cosa.
Ma scusa, anche il Bari aveva la licenza... Eppure i nomi ed i numeri sono ok dietro alla maglia.
Sbaglio io?

Urca, non ero a conoscenza di questa cosa.
Ma scusa, anche il Bari aveva la licenza... Eppure i nomi ed i numeri sono ok dietro alla maglia.
Sbaglio io?
nono hai ragione, ma non tutte, perche probabilmente alcune squadre licenziate hanno numeri giganti, e rimangono, e praticamente vanno a coprire lo spazio dove andrebbe il nome

E se a quelle squadre che hanno i numeri giganti ci crei vecchie squadre quelle che ancora non avevano il nome sulla maglia?

Clarence un ultima domanda hai anche sostituito i volti del vecchio del Piero con quelli originali

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online