FO Classic

Ciao clarence ,grandissimo lavoro!!!! Volevo chiederti una cosa come faccio a mettere a del Piero il viso originale (pes 2012) ma i capelli che gli hai messo nelle Juventus degli anni 90 ?grazie mille

Ciao clarence ,grandissimo lavoro!!!! Volevo chiederti una cosa come faccio a mettere a del Piero il viso originale (pes 2012) ma i capelli che gli hai messo nelle Juventus degli anni 90 ?grazie mille
con pes editor

oppure copi un del piero che ha il viso originale, e poi gli metti i capelli che vuoi, pero a quel punto i capelli devono essere nell'editor interno..non ricordo se quelli degli anni 90 sono speciali oppure si trovano anche dall'editor ps3

e che io pes editor non ho idea di come si usa; credo che la capigliatura sia speciale perchè non l'ho trovata
allora non ci fai niente, quando rilascero i nuovi kit ti passo un fo col del piero anni 90 e la faccia di pes originale

cmq ho dovuto rifare il kit del vicenza perche era troppo piccolo, sto facendo un sacco di kit e al momento mi mancano
torino 92-93
anderlecht 77-78
bordeaux 83-84
dinamo kiev 98-99
udinese 97-98
cagliari 04-05
e credo basta, anzi se qualcuno mi aiuta ne sarei gratissimo :D:D

Apperò! Vado via un weedend al mare ed al rientro trovo tutto questo movimento! Complimenti!
Per il KIT del Vicenza ok, se l'hai rifatto tu non ci lavoro più.
Il Cagliari di Zola è particolare come divisa, provo a farla e poi vedrai tu.
Anderlecht mi sembra introvabile, ma qualcosa secondo me si riesce ad adattare.
A presto!

si vero alexnose, il problema è che io li farei anche, ma non riesco proprio a trovare i loghi adatti, anche perche non so cosa cercare

Eh... lo so.
Ho provato a cercare il logo dello sponsor dell'Udinese 97/98. Sembra introvabile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom