FO Classic

Ciao clarenceseedorf86, come va? Ti stai gustando i mondiali e sei sempre a lavoro sul tuo FO?
Io sto facendo un World Cup Legend con il tuo FO che è da brividi.
Davvero bello giocare con tutte le nazionali "all stars". I complimenti per il lavoro che hai fatto non finiranno mai!
Buon Mondiale a tutti!!!

ho in progetto di fare i kit delle squadre che non avevo fatto, sono riuscito a togliere le licenze, pero ci vorra del tempo perche ora ne ho poco e poi molti kit sono introvabili

cmq concordo la world cup legend è spettacolare

Incredibile! Già mi immagino tutte le squadre già create senza (al momento) la divisa ufficiale che in futuro le avranno (Chissà il Perugia di Cosmi)!!! In più, tu avevi in mente altre squadre che non hai potuto inserire, secondo me, le inserirai sicuramente!
Se vuoi una mano per qualcosa, non esitare a contattarmi!!!

CIAO !!! :)

ho visto che in alcune leghe ci sono anche 2 stesse squadre dello stesso decennio, magari si può unire qualche squadra (tipo milan, inter, juve ecc) per far spazio ad alcune squadre che mancano (boca 99, roma 84,independiente,river 85 ecc...) oppure sfruttare la sezione delle altre squadre europee.
al posto delle squadre dei pianeti ti può interessare 18 squadre di selezioni per decenni? ogni decennio ha circa 2 squadre

ah dimenticavo...le patch per pes3 si possono convertire per pc?ho convertito il file opzioni ma crasha appena gioco :(

Ciao burdel !
Ricordati che il Milan è sacro per clarenceseedorf!
Per quello ci sono spesso due "Milan" per decennio ;)

hai fatto un grandissimo lavoro visto che ora sai come editare i kit delle squadre con licenza perché non metti delle nazionali classiche tipo italia 2006-82 olanda di gullit e van basten il brasile dell'82-2002 francia 98 ecc...

ho visto che in alcune leghe ci sono anche 2 stesse squadre dello stesso decennio, magari si può unire qualche squadra (tipo milan, inter, juve ecc) per far spazio ad alcune squadre che mancano (boca 99, roma 84,independiente,river 85 ecc...) oppure sfruttare la sezione delle altre squadre europee.
al posto delle squadre dei pianeti ti può interessare 18 squadre di selezioni per decenni? ogni decennio ha circa 2 squadre

capisco perfettamente pero preferisco avere le squadre che mi piacciono di piu meglio dettagliate, anche perche avere indipendiente vecchia e river ecc... non mi entusiasma molto, e soprattutto trovare i giocatori di quelle squadre è difficilissimo, sia i nomi che soprattutto valori fisici e tecnici...ho scelto anzi cosi, e probabilmente se avessi saputo togliere le licenze in principio avrei ancora piu milan,inter,juve ecc. a discapito di squadre come palmeiras,vasco,real sociedad,gremio che ho messo principalmente perche c'erano gia nel gioco

hai fatto un grandissimo lavoro visto che ora sai come editare i kit delle squadre con licenza perché non metti delle nazionali classiche tipo italia 2006-82 olanda di gullit e van basten il brasile dell'82-2002 francia 98 ecc...

mi piacerebbe ma non ho abbastanza slot

Incredibile! Già mi immagino tutte le squadre già create senza (al momento) la divisa ufficiale che in futuro le avranno (Chissà il Perugia di Cosmi)!!! In più, tu avevi in mente altre squadre che non hai potuto inserire, secondo me, le inserirai sicuramente!
Se vuoi una mano per qualcosa, non esitare a contattarmi!!!

CIAO !!!

il perugia di cosmi l'ho trovato, ma la maggior parte non le trovo...anzi se proprio vuoi puoi cercarmi qualche kit, me ne mancano ancora diversi

Ciao burdel !
Ricordati che il Milan è sacro per clarenceseedorf!
Per quello ci sono spesso due "Milan" per decennio

ben detto :D

Certo, se posso volentieri!
In che formato e "come" ti serve avere il modello da creare? (ricordo di averti girato il kit del SUD AFRICA del 1996 in jpg). Se vuoi darmi una lista, mandamela pure!
Al tuo servizio!

Certo, se posso volentieri!
In che formato e "come" ti serve avere il modello da creare? (ricordo di averti girato il kit del SUD AFRICA del 1996 in jpg). Se vuoi darmi una lista, mandamela pure!
Al tuo servizio!

ci voglio i png di kit gia fatti, non le foto delle maglie, e non è facile trovarli, alcuni penso che non siano mai stati fatti

infatti dicevo che i valori delle squadre che mancano a parte qualcuna non ho molte difficolta a trovarle.
ho ancora questa patch per pes 6 e mi sa che cercavi una cosa simile :)
http://www.pesol.it/threads/history-of-serie-a-v2-1897-2010.364/

interessante, ma come li prendo i valori? e poi sbaglio o sono squadre italiane? le difficolta grosse sono nel trovare i valori delel squadre brasiliane e argentine degli anni 60-70-80...ma anche delle inglesi, per esempio volevo mettere l'aston billa 82 che è l'unica squadra mancante campione d'europa, i giocatori si trovano, ma non ho la minima idea dei valori

Io i file in PNG "semplici" riesco a farli, vedi immagine allegata sotto; se vuoi posso provare a fare le divise da te richieste. Se diventano o sono troppo "complicate", al max le possiamo richiedere a qualcuno dei "big" (Vixon, Tikkio), sperando che lavorino ancora per i kit di PES2013.
CREVNA ZVEZDA away.png

Prova a vedere se è di tuo gradimento. Se la risposta è affermativa, provvedo a fornirti gli altri due KIT domani.
Buona notte e ora... forza Croazia!!!
vicenza 97-98.png

è perfetta, ma l'hai fatta te??

io ne sto facendo qualcuna ma non trovo gli sponsor

vedi se riesci a farmi
atalanta dell 88 o giu di li
dinamo kiev 98-99
udinese 97-98
udinese 04-05
genoa 08-09
cagliari 04-05
anderlecht 77-78

ne basta qualcuna

Si, l'ho fatta ieri notte!
La prima versione era venuta troppo "larga", quindi quando l'ho provata su una divisa, ho visto che non era ben centrata nelle righe verticali, così l'ho riadattata successivamente! ;)
Grazie per l'elenco che mi hai girato, adesso provvederò a farti i kit della seconda divisa del Vicenza 1998 e del portiere e poi inizierò con le altre!
Buona continuazione!

ci voglio i png di kit gia fatti, non le foto delle maglie, e non è facile trovarli, alcuni penso che non siano mai stati fatti

interessante, ma come li prendo i valori? e poi sbaglio o sono squadre italiane? le difficolta grosse sono nel trovare i valori delel squadre brasiliane e argentine degli anni 60-70-80...ma anche delle inglesi, per esempio volevo mettere l'aston billa 82 che è l'unica squadra mancante campione d'europa, i giocatori si trovano, ma non ho la minima idea dei valori

l aston villa e le altre squadre le ho in altri file opzioni per pes10 o 11 e ci sono anche dei forum dove prendo dei valori. l unica cosa è che magari per alcuni giocatori i valori saranno in 'generale' e non per quel periodo ma si può rimediare. poi anche se ci sono un paio di dettagli mancanti non dovrebbe essere un problema :)

l aston villa e le altre squadre le ho in altri file opzioni per pes10 o 11 e ci sono anche dei forum dove prendo dei valori. l unica cosa è che magari per alcuni giocatori i valori saranno in 'generale' e non per quel periodo ma si può rimediare. poi anche se ci sono un paio di dettagli mancanti non dovrebbe essere un problema :)
si certo quello è ovvio, piu che altro è per avere un'idea...se mi passi l'aston villa la mettero piu avanti

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom