FO Classic

Esempio... come per la Grecia 2004. Se vuoi qualche input per qualche altra nazionale, le formazioni, i numeri di maglia... qualche giocatore! Se vuoi... ci sono ;) !
Buona serata!

Eccomi qua, come sempre nelle notti insonni a portar "input"!
Giocatori da inserire nelle nazionali: Zahovic (SLO); Durie (SCO); Kuka (RCE); Viduka (AUS); Asanovic, Ladic, Vlaovic e Rapaic (CRO).
Divise: la SERBIA starebbe bene con la vecchia divisa della JUGOSLAVIA (anche quella dei mondiali di Francia 98).
Squadre: Sud Africa 1996 (i mitici Bafana Bafana alla conquista della coppa, con tanto di divisa) e come anticipato la Grecia del 2004 (campione d'europa).
A presto!

allora la maglia del sudafrica 96 non l'ho trovata....uguale la serbia....poi cmq la jugoslavia è un'altra cosa, mi sarebbe piaciuto creare una jugoslavia e una urss tra le 7 classiche,ma non sapevo che togliere

come giocatori rapaic c'è gia...viduka no???? mi sembra strano, gli altri magari li creo

Per Jugoslavia e URSS, in effetti, ci sarebbe stata bene una squadra classica a parte ;) !

Ultima modifica:
quello di rapaic è un mistero.....potrei metterlo da pc in nazionale ,non l'avevo messo perche mi sa che c'erano giocatori piu forti gia
la divisa sudafrica l'avevo vista ma non ho trovato il kit per pes

Comunque sei un grande. Ho giocato ieri con il Valencia di Hector Cuper e mi sembrava di riviver quegli anni.
Stesse movenze, giocatori simil al vero e poi la "bomba" di Baraja da fuori area per il gol del vantaggio... Incredibile.
Grazie ancora per tutto il lavoro che hai fatto con gran passione.

ciao ho un file opzioni molto simile al tuo dove ci sono anche qui tutte squadre classiche con l unica differenza che ogni team ha solo una squadra con tutti i migliori e non ci sono doppioni quindi per esempio Nedved è solo nella lazio e non juve, Gullit solo al psv, baggio solo al brescia e cosi via...però solo con un giocatore per tutte le squadre non mi piace per questo sto facendo degli 'esperimenti' per passare alla tua.
in quel fo ho aggiornato praticamente tutte le nazionali in particolare e ci sono moltissimi giocatori che nel tuo fo no ci sono e che potrebbero farti comodo.
a me interessava molto provare ad aiutarti anche per provare a completare le squadre mancanti perché mi interessano diversi giocatori che non ho. se ti può interessare ti mando il file che dicevo. l unico problema è che gioco per pc e non ps3, infatti sto un po' impazzendo a trasportare i giocatori con l opzione of2 ma è l unico modo per non mandarlo in crash :)

azz....non saprei come si puo fare, si puo trasformare il fo da pc a ps3???? per curiosita che giocatori avresti che sono mancanti qua?

io avevo fatto un FO come il tuo su pes 2011 per ps2, con squadre classiche di club :)

se hanno quasi tutte 32 giocatori no....e ci sono anche giocatori anteguerra per completare le rose, però come dicevo se un giocatore ha solo una squadra non ha molto senso e per questo sto cercando di creare un misto. dal momento che ci sono anche giocatori di 100 ani fa potevano mettere dei doppi giocatori con abilità ed età diverse in base alle squadre. poi ho anche qualche file opzioni simile per pes6 pc e ci sono praticamente tutte le squadre di provincia che sono state in a con le rose del periodo di piu 'fama' tipo catanzaro como cesena avellino spal ternana varese ecc

Ciao clarence mi potresti mandare il tuo FO Classic x pes 2011 che è un gioco che ancora mi piace?se vuoi ti lascio la mia mail........perché online non si può più scaricare. Conti.david@virgilio.it. Ciao grazie!!!!

forse ho qualcosa per pc x il 2011 ci guardo.
riguardo a questo intanto della attesa di eventuali nuove squadre potrei correggere le squadre che hanno il nome dei pianeti e fare le migliori selezioni per decennio dal 1920 ad oggi (i giocatori mancanti li prendo dal mio file)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63