FO Classic

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
io metterei almeno 85...vero che in questo momento meriterebbe 95...pero sono solo poche partite, sono sicuro che sia un grande attaccante pero dovessi farlo io non andrei oltre gli 85-86
Giusto, concordo. Comunque una domanda, come ti dicevo sto appunto aggiornando la Serie A con le rose di questa stagione. C è modo poi di condividere qui il mio lavoro? E' molto superficiale come detto niente a che vedere con ciò che sei in grado di realizzare tu. Però sai, se qualcuno volesse dargli un'occhiata, condivido volentieri.
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Giusto, concordo. Comunque una domanda, come ti dicevo sto appunto aggiornando la Serie A con le rose di questa stagione. C è modo poi di condividere qui il mio lavoro? E' molto superficiale come detto niente a che vedere con ciò che sei in grado di realizzare tu. Però sai, se qualcuno volesse dargli un'occhiata, condivido volentieri.
ma stai facendo questo con pes 2013?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Si si esatto, mi mancano 7 - 8 squadre
be condividerlo puoi tranquillamente, devi copiare tutti i dati su una chiavetta, poi metterla sul pc, fare un archivio rar e caricarla con qualche sito, poi ti esce un codice e lo metti qua....onestamente non so se lo guarderei perche il 2013 lo uso solo per il classic, cercavo un aggiornamento per il 2017
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ok grazie, io ho solo Pes 2013 (il più recente) quindi non saprei aiutarti! Dal 2014 in poi non lo riconosco più come Pes, ma come un altro gioco. Ha perso lo spirito.
L'anno scorso ho usato il 2018 per un paio di mesi, poi l'ho abbandonato e venduto, non mi piaceva proprio. Quest'anno proverò il my club gratis se lo rilasceranno, per vedere se è migliorato. La speranza non la perdo mai, ma nel frattempo, Pes 2013 abbestia
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
io ho il 2018, onestamente come giocabilita mi piace, ma come impostazioni nell'editare, come modalita di gioco proprio no, anche per me la strada intrapresa ormai da anni da konami proprio non mi va giu, tutte queste modalita online, secondo me molto riducibili, poi per esempio nel 2018 se non hai un wifi non puoi neanche importare una squadra da una chiavetta, cioe praticamente ci vuole un wifi in casa per forza anche se poi non lo usi...assurdo
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
io ho il 2018, onestamente come giocabilita mi piace, ma come impostazioni nell'editare, come modalita di gioco proprio no, anche per me la strada intrapresa ormai da anni da konami proprio non mi va giu, tutte queste modalita online, secondo me molto riducibili, poi per esempio nel 2018 se non hai un wifi non puoi neanche importare una squadra da una chiavetta, cioe praticamente ci vuole un wifi in casa per forza anche se poi non lo usi...assurdo
Come detto mi intendo poco dei nuovi metodi, però se ripensi anche solo all'editor degli Stadi, che era veramente bellino nel 2013. Peccato, avrei tanto gradito un Pes 2014 che fosse la prosecuzione del 13, con quella base, pensa che giocone sarebbe venuto fuori. Il gameplay è stupendo, veramente, fai azioni che nei giochi successivi ti sogni. Unica grande, immensa pecca sono i colpi di testa. Che invece nel 2018 sono fatti benissimo
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
io ho il 2018, onestamente come giocabilita mi piace, ma come impostazioni nell'editare, come modalita di gioco proprio no, anche per me la strada intrapresa ormai da anni da konami proprio non mi va giu, tutte queste modalita online, secondo me molto riducibili, poi per esempio nel 2018 se non hai un wifi non puoi neanche importare una squadra da una chiavetta, cioe praticamente ci vuole un wifi in casa per forza anche se poi non lo usi...assurdo

Una domanda clarence, avendo un problema alla play 3 pensavo di ricomprarla (tanto la si trova anche a 60 euro), a quel punto posso trasferire i dati di Pes 2013 su quella nuova? Penso sia lo stesso concetto della condivisione dei FO.
Non sono molto pratico quindi chiedo a te: se copio tutte le cartelle di "utilità dei dati salvati" in una chiavetta, e poi li incollo nella nuova play, dovrei aver trasferito tutto, e quindi sarebbe come giocare su quella vecchia, dico bene?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
no non è cosi semplice, puoi copiare il file opzioni i vari file dei kit,le facce,gli stadi che ovviamente vedrai solo se copi anche il fo, pero il gioco in una nuova ps3 va reinstallato e questo FO va solo con pes 2013 aggiornato e non con quello base, ma se metti pes 2013 in una ps3 nuova non puoi aggiornarlo perche la konami ha bloccato gli aggiornamenti da 5-6 anni,,,,ho messo nel primo messsaggo anche una versione di questo FO CLASSIC per pes 2013 non aggiornato, ma come gia detto in passato ha molte carenze, ha un sacco di giocatori che si chiamano DUMMY tutti pelati e che durante la partita stanno fermi , questo probabilmente perche sono giocatori che la konami ha inserito solo con gli aggiornamenti e erano stati da me modificati in giocatori classici, ma messi in un pes non aggiornato il gioco non te li trova e mette questi DUMMY
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
sono molto risultato del lavoro, peccato che all'inizio non sapevo alcune cose che ho scoperto 1 anno dopo...avrei perso molto meno tempo e forse avrei fatto anche meglio...se poi ci fossero state piu squadre disponibili,....ne avevo ancora una trentina come minimo da fare

cmq il 2016 come giocabilità forse è un po meglio, ma da editare è uno schifo...sto aggiornando il gioco col mercato di quest'anno....a parte che non c'è il pes editor per fare da pc....ma poi la modalità modifica fa veramente pena

Come funziona il PES editor da PC? Te lo chiedo perchè ho tutti i campionati sfalzati. Nella struttura campionato le squadre compaiono inserite correttamente come da tuo elenco fatto nello spoiler, ma poi in amichevole e/o in master league sono tutte mischiate. Dici che posso far qualcosa?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
no non è cosi semplice, puoi copiare il file opzioni i vari file dei kit,le facce,gli stadi che ovviamente vedrai solo se copi anche il fo, pero il gioco in una nuova ps3 va reinstallato e questo FO va solo con pes 2013 aggiornato e non con quello base, ma se metti pes 2013 in una ps3 nuova non puoi aggiornarlo perche la konami ha bloccato gli aggiornamenti da 5-6 anni,,,,ho messo nel primo messsaggo anche una versione di questo FO CLASSIC per pes 2013 non aggiornato, ma come gia detto in passato ha molte carenze, ha un sacco di giocatori che si chiamano DUMMY tutti pelati e che durante la partita stanno fermi , questo probabilmente perche sono giocatori che la konami ha inserito solo con gli aggiornamenti e erano stati da me modificati in giocatori classici, ma messi in un pes non aggiornato il gioco non te li trova e mette questi DUMMY

Porca miseria, allora è un guaio. L'unica speranza è che nella nuova play il Pes 2013 sia effettivamente aggiornato. Perché è in regalo con la play station, quindi l'ho comprata da un utente che ci giocava probabilmente.
Una volta inserito il gioco, da dove posso vedere lo stato dell'aggiornamento?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Più che altro temo anche il gameplay, sicuramente aveva subito aggiornamenti durante l'annata.
Ma veramente non c è modo di installare la 6.0 in qualche altro modo?
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ma non esiste un modo per scambiare i due hard disk? In questo modo avrei risolto ogni problema, sarebbe come trasferire l'anima della mia play station in una nuova, dico bene?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Porca miseria, allora è un guaio. L'unica speranza è che nella nuova play il Pes 2013 sia effettivamente aggiornato. Perché è in regalo con la play station, quindi l'ho comprata da un utente che ci giocava probabilmente.
Una volta inserito il gioco, da dove posso vedere lo stato dell'aggiornamento?
quando fai partire il gioco ti dice pacchetto dari versione col numero di fianco, se hai quello base non c'è niente da fare, se invece fosse un aggiornamento precedente al 6 non c'è problema

Più che altro temo anche il gameplay, sicuramente aveva subito aggiornamenti durante l'annata.
Ma veramente non c è modo di installare la 6.0 in qualche altro modo?

ne parlavamo anni fa...pare di no

Ma non esiste un modo per scambiare i due hard disk? In questo modo avrei risolto ogni problema, sarebbe come trasferire l'anima della mia play station in una nuova, dico bene?

di questo non me ne intendo


Come funziona il PES editor da PC? Te lo chiedo perchè ho tutti i campionati sfalzati. Nella struttura campionato le squadre compaiono inserite correttamente come da tuo elenco fatto nello spoiler, ma poi in amichevole e/o in master league sono tutte mischiate. Dici che posso far qualcosa?

non saprei alex, è strano perche se in struttura campionato sono giuste vuol dire che da editor sono state messe bene, prova a passarmi il fo
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ok grazie clarence!
Alla fine versione 1.0 purtroppo
Ma forse ho ancora una speranza se riesco a invertire gli hard disk. Qui sul forum conosci qualche utente che si intende di queste cose? Magari gli mando un messaggio
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
non saprei alex, è strano perche se in struttura campionato sono giuste vuol dire che da editor sono state messe bene, prova a passarmi il fo[/QUOTE]

Ok, grazie. Cosa ti devo inviare? I dati sistema o i dati modificati? (oppure altro??)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771