FO Classic

Ciao raga ,ottimo lavoro ma perché alcune maglie tipo perugia ed altre sono sballate!!! Poi la v5 contiene solo 2 file?? Ciao e grazie. Questo e un FO meraviglioso

ti rispondo subito
si la v5 contiene solo 2 file

alcune maglie sono 'sballate' come dici te perché erano finite le squadre personalizzabili quindi ho usato delle squadre diverse con colori somiglianti per farle, l'alternativa era non farle...le squadre con kit di altre squadre sono
steaua bucarest 80
porto 80
perugia 90
bologna 90
arsenal 90
juve 01
udinese 90
udinese 02
brescia 00
parma 00
b.leverkusen 00

purtroppo o cosi o niente

clarence ottimo lavoro ti aiuto un po' a migliorare la tua patch con delle capigliature più appropriate
Beckham manchester united capelli torres
Beckham real madrid capelli mexes
Seedorf milan 2003 capelli speciali 34
dai una messa a posto a conte (nn posso aiutarti)
messi 2006 capelli aquilani o gonzalo rodriguez
ibrahimovic inter 2010 capelli cavani
totti roma 2004 capelli antonini
se te ne servono altri contattami so k ne ho scritti pochi

clarence ottimo lavoro ti aiuto un po' a migliorare la tua patch con delle capigliature più appropriate

grazie, li aggiungero....su conte non ho trovato di meglio mi spiace

io ho facebook ti do io dei valori Capigliatura: Corti Lisci 41 (11.7.4)
Base:2 13 7 +2 (-4.0) +1 +2 0 0 7 (-1.2) -2
Sopracciglia: 11 1 1 -3 +3 +2 +3 -2 4 (13.9.6)
Occhi: 13 9 +4 +5 +5 -2 (-7.0) -2 -1 -3 0 (0.-7) Chiaro 4
Orecchie: -2 (1.1)
Naso: (3.1) (-3.0) +3 -3 (-1.-4) +3
Bocca: 1 +2 -1 (-3.0) (0.2) (0.-5) +4
Mascella: +4 -2 +3 1
Barba: 29 1 (0.0.0)

clarence ottimo lavoro, ma ho notato che alcune squadre sono chiamate male, è così? se così non ci saranno aggiornamenti per risolvere? comunque grazie mille, merita le nostre congratulazioni per il lavoro ben fatto

io ho facebook ti do io dei valori Capigliatura: Corti Lisci 41 (11.7.4)
Base:2 13 7 +2 (-4.0) +1 +2 0 0 7 (-1.2) -2
Sopracciglia: 11 1 1 -3 +3 +2 +3 -2 4 (13.9.6)
Occhi: 13 9 +4 +5 +5 -2 (-7.0) -2 -1 -3 0 (0.-7) Chiaro 4
Orecchie: -2 (1.1)
Naso: (3.1) (-3.0) +3 -3 (-1.-4) +3
Bocca: 1 +2 -1 (-3.0) (0.2) (0.-5) +4
Mascella: +4 -2 +3 1
Barba: 29 1 (0.0.0)

questo è conte?

google translator did not translate well, I'll put in english to see if it improves:

some teams are with the wrong names, is like that or I did something wrong and the update of new versions of OF?

you're sure to have the data package dlc 6.00? because I find it strange what you say

i capelli di antonini per totti non mi piacciono perche ha la fascetta nera mentre lui l'aveva bianca
lo stesso quelli di mexes per beckham sono troppo scuri
quelli di seedorf invece non ho capito, gli speciali 34 sono i capelli di elvis
quelli di ibra e messi invece sono perfetti

Ultima modifica:
you're sure to have the data package dlc 6.00? because I find it strange what you say

first I put files OF v4 and 5 and then I realized that I needed to upgrade to 6.0, updated and then put the files again and still continues with teams names wrong version of my pes2013 is BLES 01708, only has the English language, which will have to be Italian to appear in the correct names? or would that delete all files pes2013 and redo everything again? could you please provide only one download with all updates applied to download, complete type version of OF? could be better, if possible, still, great job clarence

first I put files OF v4 and 5 and then I realized that I needed to upgrade to 6.0, updated and then put the files again and still continues with teams names wrong version of my pes2013 is BLES 01708, only has the English language, which will have to be Italian to appear in the correct names? or would that delete all files pes2013 and redo everything again? could you please provide only one download with all updates applied to download, complete type version of OF? could be better, if possible, still, great job clarence

I did not understand much, but maybe it's better you do so:

1-delete the FO
2-update to 6.0 (if you have already updated you can skip this step)
3-put all the files from v1 to v5, putting first those of v1 then to rise and overwriting when it asks you to do so

for the file to be downloaded only when I can not do that because my usb is very slow and it takes hours

i capelli di antonini per totti non mi piacciono perche ha la fascetta nera mentre lui l'aveva bianca
lo stesso quelli di mexes per beckham sono troppo scuri
quelli di seedorf invece non ho capito, gli speciali 34 sono i capelli di elvis
quelli di ibra e messi invece sono perfetti
se vedi nella finale di champions 2003 seedorf al milan aveva quei capelli e quelli di mexes neanche a me piacevano e a totti cerco qualcosa di meglio ;)

per il totti del 2004 capelli plasil
robben 2013 capelli snejider
robben chelsea capelli semih kaya
materazzi 2008 intanto metti il volto konami poi metti i capelli di quagliarella perchè originalmente è pelato
io ti consiglio sempre di mettere i volti di altri giocatori perchè quelli che si modificano non sono mai fatti bene come gli altri

per il totti del 2004 capelli plasil
robben 2013 capelli snejider
robben chelsea capelli semih kaya
materazzi 2008 intanto metti il volto konami poi metti i capelli di quagliarella perchè originalmente è pelato
io ti consiglio sempre di mettere i volti di altri giocatori perchè quelli che si modificano non sono mai fatti bene come gli altri

li provo

i volti degli altri giocatori mi diventa un problema perche mettendoli a caso dal pc poi magari mi ritrovo facce di giocatori noti su altri, o ancora peggio giocatori neri che invece sono bianchi

i capelli di robben quelli suoi originari non vanno bene ???

cmq seedorf aveva le trecce nel 2003

i valori di conte che mi hai postato sono gli stessi che avevo trovato io ;)

Ultima modifica:
si si quelli originali possono andare infatti cercando su google seedorf aveva le trecce solo in finale aveva la bandana cercando capigliature strane ho trovato caniggia e ti consiglio di mettere i lunghi lisci 29 al posto del 27 che avevi messo sto cercando dei capelli per zambrotta con i capelli lunghi alla juve

si si quelli originali possono andare infatti cercando su google seedorf aveva le trecce solo in finale aveva la bandana cercando capigliature strane ho trovato caniggia e ti consiglio di mettere i lunghi lisci 29 al posto del 27 che avevi messo sto cercando dei capelli per zambrotta con i capelli lunghi alla juve

ah ora ho capito, ma i capelli speciali 34 che mi avevi suggerito per seedorf sono quelli col ciuffo alla elvis presley :lol:

cmq grazie, se mi trovi capigliature le metto senz'altro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online