FO by Ciboli11 con aggiornamento rose Pesfan.it v10 (beta)

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Aggiornamento:
Ho quasi finito di inserire i Kit della Premier League 14/15.
Appena li avrò inseriti tutti, pubblicherò una versione con i kit aggiornati!
(Insieme ai loghi delle due neopromosse tedesche che ho sistemato!)
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
@Ciboli11
se vuoi puoi prendere dalla mia V1 i kits di koln e paderborn,come neopromosse ho fatto anche il QPR.
se attendi la V2 troverai anche la primeira liga(ex liga zon sagres) con il boavista completo aggiunto al posto della retrocessa olhanense.
 

Nagato

Pulcini
5 Giugno 2014
40
1
8
Niente Nagato non riesco proprio ma è solo un problema mio???
Non so dirti perchè nessuno mi ha detto nulla, comunque ti dò un consiglio se vuoi aspettare a breve Ciboli che è il responsabile del FO pubblicherà il file unico completo della mia parte più le sue divise della premier league 2014/2015.
Spero tu riesca a pazientare ancora un pò, grazie.
P.s. Ti consiglio di votare il forum che ho creato per l'inserimento delle 4 squadre neopromosse di serie B, così anche tu potrai avere le squadre che preferisci. :cool:
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Non so dirti perchè nessuno mi ha detto nulla, comunque ti dò un consiglio se vuoi aspettare a breve Ciboli che è il responsabile del FO pubblicherà il file unico completo della mia parte più le sue divise della premier league 2014/2015.
Spero tu riesca a pazientare ancora un pò, grazie.
P.s. Ti consiglio di votare il forum che ho creato per l'inserimento delle 4 squadre neopromosse di serie B, così anche tu potrai avere le squadre che preferisci. :cool:


non so proprio come fare credimi mi esce una pagina dove mi chiede la registrazione per forza......boh.....comunque ho votato e grazie comunque per la disponibilità!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online