FO by Ciboli11 con aggiornamento rose Pesfan.it v10 (beta)

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Visto che in molti stanno chiedendo un aggiornamento delle rose dopo il calciomercato estivo della v10, voglio aiutarli condividendo un lavoro inizialmente pensato solo per un mio uso personale.
Questa beta contiene per ora:
-Tutte le squadre della Serie A e della Premier League 14/15 con i trasferimenti, quasi tutti i numeri di maglia e le formazioni aggiornate (delle neopromosse inglesi c'è solo l'emblema corretto, in quanto sto riscontrando alcuni problemi con i kit che verranno risolti in futuro)
-Le squadre non retrocesse di Liga BBVA, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga Zon Sagres 13/14, Serie B aggiornate come sopra.
-Galatasaray aggiornato come sopra

P.S. I giocatori da me creati sono completi dei soli valori tecnici, quelli facciali saranno (forse) aggiornati in una prossima versione. Se trovate errori nelle squadre sopra indicate non esitate a contattarmi che provvederò a sistemare.

Un grande ringraziamento a Nagato che mi ha aiutato con i trasferimenti della Eredivisie e della Serie B!
DOWNLOAD

https://www.mediafire.com/?1e7k2bray74phjk

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
Copiare nella PS3 il file estratto e sovrascrivere a quelli presenti in precedenza.

Ringrazio:
tikkio
admin
jappyjoker
Em1x96
dannythebest
(i creatori del FO pesfan.it v10)
pesstatsdatabase e pes king edition per i valori dei giocatori da creare

Ultima modifica:
grazie mille dopo la testo, ma pensi di andare avanti e aggiornare anche tutte le altre squadre o no?

Sí. Appena avrò tempo finirò almeno i campionati europei, procedo ad una media di 4-5 squadre al giorno.
Probabilmente rilascerò una nuova beta quando completerò Liga e Bundes...

a quanto ho testato io, ha aggiornato le rose delle squadre che ha citato, sistemando la numerazione e le formazioni; mentro il lavoro di marchisio è l'inserimento di tutte le nuove divise delle squadre e l'eliminazione della serie b e della MLS a favore delle squadre di champions league ed europa league.

RAGAZZI MI FARESTE UN PIACERE MI POTETE ESPORTARE LE SQUADRE IN EXPORT INTENDO QUELLE DELLA SERIE A ITALIANA TRANNE QUELLE DI MILAN,ROMA,JUVE,INTER,TORINO ?INTENDO DI QUESTA VERSIONE BETA GRAZIE IN ANTICIPO.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pallu
Aggiornato con la seconda versione completa di tutte le squadre della Liga non retrocesse l'anno scorso completamente aggiornate.
In più sono stati corretti alcuni errori:
Rimosso Reto Ziegler dalla Juve
Sistemati i numeri di maglia del Genoa e di poco meno di una decina di giocatori di alcuni top team inglesi e italiani.

RAGAZZI MI FARESTE UN PIACERE MI POTETE ESPORTARE LE SQUADRE IN EXPORT INTENDO QUELLE DELLA SERIE A ITALIANA TRANNE QUELLE DI MILAN,ROMA,JUVE,INTER,TORINO ?INTENDO DI QUESTA VERSIONE BETA GRAZIE IN ANTICIPO.

Purtroppo ho appena letto il messaggio e sto per uscire, se non lo fa nessuno, te le esporto io domani!

Aggiornato con la seconda versione completa di tutte le squadre della Liga non retrocesse l'anno scorso completamente aggiornate.
In più sono stati corretti alcuni errori:
Rimosso Reto Ziegler dalla Juve
Sistemati i numeri di maglia del Genoa e di poco meno di una decina di giocatori di alcuni top team inglesi e italiani.

Purtroppo ho appena letto il messaggio e sto per uscire, se non lo fa nessuno, te le esporto io domani!

NO NO HO GIà FATTO LE HO GIà ESPORTATE GRAZIE

• Mi piace
Reazioni: Pallu
salve..ma hai aggiornato Serie A, Premier, Liga e Bundes anche per quanto riguarda le nuove divise?

Salve nel tuo FO hai cambiato Palermo Cesena ed Empoli in serie A con Bologna Catania e Livorno in serie B? Ma i trasferimenti di serie b sono pure fatti? e inoltre vorrei sapere se hai sostituito Siena Novara e Reggina con altre squadre di B? ciao

Salve nel tuo FO hai cambiato Palermo Cesena ed Empoli in serie A con Bologna Catania e Livorno in serie B? Ma i trasferimenti di serie b sono pure fatti? e inoltre vorrei sapere se hai sostituito Siena Novara e Reggina con altre squadre di B? ciao
Sì, ho inserito le neopromosse della serie a, ma per ora non ho fatto i trasferimenti della serie b e non ho sostituito quelle squadre.

AGGIORNAMENTO:

Ho quasi finito la Bundes, al massimo per mercoledì posto la versione aggiornata!

gli stemmi sono giusti ..sono troppo pirla non avevo ancora installato la Pesfan v10!!! :lol:

PS: ma il problema degli stemmi della MLS è irrisolvibile vero? mi sembra di aver capito che c' il limite dei 100 stemmi caricabili..
datemi news..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.