FO 2023/24 BASATO SU EVO-WEB PATCH... WORK IN PROGRESS

Fedayn10

Primi Calci
20 Gennaio 2021
11
5
3
OPTION FILE EVO-WEB 2023-24

Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare l'Option File dell'ultima versione della patch Evo-Web anche se l'impresa (da solo) è pressoché titanica. La situazione in questo momento è questa:

+1 di età a tutti i giocatori del database
OVERALL AGGIORNATI IN BASE A FM23

SERIE A: tutti i trasferimenti e overall aggiornati giornalmente, numeri di maglia e tecnici + giocatori creati (Almqvist e Krstovic - Lecce, Cristian Totti e Kvernadze - Frosinone)
SERIE B: Promosse da creare, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
PREMIER LEAGUE: Manchester City, Aston Villa, Tottenham (aggiunto Postecoglu e cambio tattica), Arsenal aggiornati 100%, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
LIGA: Barcellona, Real, Atletico aggiornati 100% (creato Lamine Yamal), maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
BUNDESLIGA: Maggiori trasferimenti (Kane), maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
LIGUE ONE: PSG 100%, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
AFC CHAMPIONS LEAGUE:
Creato Al Nassr e Al-Ahli, tutti i trasferimenti dei giocatori europei

ALTRE LEGHE DA AGGIORNARE

ORA STO AGGIORNADO BENE LA PREMIER, MA LAVORO E NON RIESCO A FARE UNA LEGA AL GIORNO. SE VI INTERESSA, UNA SETTIMANA DOPO LA FINE DEL MERCATO CERCHERO' DI RILASCIARE L'OPTION FILE DEFINITIVO. SE QUALCUNO VOLESSE AIUTARMI (NON SO COME), STO AGGIORNANDO CON IL PES EDITOR 2020 DI EJOGC (VERSIONE PREMIUM)

lukaku.png
tottenham.pngalmqvist.png
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
OPTION FILE EVO-WEB 2023-24

Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare l'Option File dell'ultima versione della patch Evo-Web anche se l'impresa (da solo) è pressoché titanica. La situazione in questo momento è questa:

+1 di età a tutti i giocatori del database
OVERALL AGGIORNATI IN BASE A FM23

SERIE A: tutti i trasferimenti e overall aggiornati giornalmente, numeri di maglia e tecnici + giocatori creati (Almqvist e Krstovic - Lecce, Cristian Totti e Kvernadze - Frosinone)
SERIE B: Promosse da creare, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
PREMIER LEAGUE: Manchester City, Aston Villa, Tottenham (aggiunto Postecoglu e cambio tattica), Arsenal aggiornati 100%, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
LIGA: Barcellona, Real, Atletico aggiornati 100% (creato Lamine Yamal), maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
BUNDESLIGA: Maggiori trasferimenti (Kane), maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
LIGUE ONE: PSG 100%, maggiori trasferimenti altre squadre con numeri da aggiornare
AFC CHAMPIONS LEAGUE:
Creato Al Nassr e Al-Ahli, tutti i trasferimenti dei giocatori europei

ALTRE LEGHE DA AGGIORNARE

ORA STO AGGIORNADO BENE LA PREMIER, MA LAVORO E NON RIESCO A FARE UNA LEGA AL GIORNO. SE VI INTERESSA, UNA SETTIMANA DOPO LA FINE DEL MERCATO CERCHERO' DI RILASCIARE L'OPTION FILE DEFINITIVO. SE QUALCUNO VOLESSE AIUTARMI (NON SO COME), STO AGGIORNANDO CON IL PES EDITOR 2020 DI EJOGC (VERSIONE PREMIUM)

Spostato in Sezione PC :)
 
  • Like
Reactions: Fedayn10

Fedayn10

Primi Calci
20 Gennaio 2021
11
5
3
Se vuoi ti posso aiutare. Ho il tuo stesso editor a pagamento.
ti ringrazio veramente ma mi sono dovuto fermare perché provando la master non capisco perché in determinati momenti durante il mercato mi crasha... non credo sia una questione di db però sto cercando di capire se qualche cosa interferisce sulla Evo-Web
 

Nacka71

Primi Calci
24 Settembre 2017
6
1
3
Hai mica messo una patch che modifica la data di inizio del campionato? Se si e' quella.
 

Fedayn10

Primi Calci
20 Gennaio 2021
11
5
3
sì ho messo una patch in cui seleziono l'anno... non mi ricordo quale, ma se la disattivo adesso devo ricominciare da zero?
 

Nacka71

Primi Calci
24 Settembre 2017
6
1
3
Eh si, purtroppo non hanno ancora risolto il problema. Il fatto che quando fai acquisti il problema e' la data del contratto.
 

Fedayn10

Primi Calci
20 Gennaio 2021
11
5
3
quindi chi è sotto il 2023 ovviamente fa crashare il gioco, gli altri sì... ora ho capito molte cose sul perché alcuni giocatori mi davano problemi e altri no. grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,971
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88