Clicca sui kit del post precedentescusate quali sono le divise definitive di tutti? Non c'è per caso una lista con tutte le divise vicine? perché se le devo cercare tra le pagine ci metto un'ora
Clicca sui kit del post precedentescusate quali sono le divise definitive di tutti? Non c'è per caso una lista con tutte le divise vicine? perché se le devo cercare tra le pagine ci metto un'ora
trovi tutto qui:scusate quali sono le divise definitive di tutti? Non c'è per caso una lista con tutte le divise vicine? perché se le devo cercare tra le pagine ci metto un'ora
Lux credimi appena lo fai dici ma è una minchiata!!!!@ICESURFER Ci provo... Male che vada non ci riesco. Più che la mia divisa volevo mettere anche le altre per avere i video sincronizzati. Vediamo, faccio sapere...
Lux ci metti 1 ora al massimo, io in 15/20 minuti ho fatto 6 squadre@ICESURFER Ci provo... Male che vada non ci riesco. Più che la mia divisa volevo mettere anche le altre per avere i video sincronizzati. Vediamo, faccio sapere...
si un ora è esagerato, però io ci metto più tempo perché ho 250 file immagini e quindi perdo tempo a ritrovarle e poi perché metto il colore giusto ai pantaloncini alle maglie e ai calzettoniRaga ma che un ora io in 5 minuti ne ho fatte 3 solo che mi devo fermare perché ho sbagliato a caricare alcuni file immagine e ancora sono senza pc a casa dovevano consegnarmi scheda madre e processore una settimana fa