FMJAC2 sezione KIT

@luxdex
guarda anche qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-squadre-classiche-fantasy-club-e-nazionali-ps4.15216/

è tutto spiegato bene come inserirli e c'è la germania mondiale 1974

è veramente un thread fatto molto bene: tutto spiegato perfettamente, anche il fatto dei colori da impostare prima dell'incolla immagine e ci sono un sacco di kits....incredibile...abbiamo cercato dappertutto ed invece abbiamo quasi tutto in casa pesteam!!!!

@luxdex
guarda anche qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-squadre-classiche-fantasy-club-e-nazionali-ps4.15216/

è tutto spiegato bene come inserirli e c'è la germania mondiale 1974
Ma guarda, quasi quasi potrei anche. E' che non voglio far perdere tempo a inserire dati per nulla, in questo paio di giorni ci penso e casomai vediamo. Grazie, anche a @RIVUZZA , credevo l'editor interno lasciasse maggior scelta sulla composizione colori e trame. Mi accontento facilmente, ora vi farò sapere... :)

è veramente un thread fatto molto bene: tutto spiegato perfettamente, anche il fatto dei colori da impostare prima dell'incolla immagine e ci sono un sacco di kits....incredibile...abbiamo cercato dappertutto ed invece abbiamo quasi tutto in casa pesteam!!!!
Io non sono appassionato, ma qui ci sono tanti ragazzi che davvero non fanno mancare nulla. Magari questa volta ne approfitto... :D

Ma guarda, quasi quasi potrei anche. E' che non voglio far perdere tempo a inserire dati per nulla, in questo paio di giorni ci penso e casomai vediamo. Grazie, anche a @RIVUZZA , credevo l'editor interno lasciasse maggior scelta sulla composizione colori e trame. Mi accontento facilmente, ora vi farò sapere... :)

...pensa che io ho cambiato per tre volte i kits...chissà quanto mi odiano per questo???!!! hihihihi

...comunque inserire i kits è veramente molto veloce, non perdi molto tempo, se ti piace il verde mi sembra che il kit della germania mondiale 1974 faccia al caso tuo...

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Io ho sbirciato le divise già pronte... Gradirei il Sao Paolo del 1991... Per lo sponsor soprattutto...:D

scusate ragazzi mi fareste un favore se sostituite qst kit ..l'ho modoficato
kit 1

kit 1.png

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Giusto, tranne se non modifico il kit con tutto quello che mi avete proposto... :D

Notizia degli ultimi minuti Mr Maestro e' il nuovo allenatore dell ' A.C Longobarda
logo longobarda.jpg
queste le divise ufficiali
longobarda 1.jpg
longobarda 2.jpg
longobarda portiere.jpg
:D:D:D:D:D

@IL MAESTRO 1980 spero che siano di tuo gradimento

1 divisa
maestro1.png
2divisa
div2.png

portiere
portiere.png
logo
ss-longobarda.png

la prima è proprio l'originale penso di averla fatta quasi perfetta, la seconda e il portiere sono opera mia spero ti piaccia tutto

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco