Fix lag

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Salve a tutti
Ho aperto questa discussione con la speranza che qualcuno può aiutarmi.
Ho un pc con 8gb di ram ddr4, gtx 750ti, intel core i5 6600k, le ho provate tutte ma il gioco ha fastidiosissimi lag.
Quando avevo la demo giocavo a rendering alto e risoluzione 1680x1050(se non sbaglio, comunque la più alta che offre il mio schermo) con il gioco completo è impossibile giocare con quella risoluzione quindi le ho provate tutte addirittura ho messo rendering basso e risoluzione a 1280x900 ma continua a laggare di brutto anzi non c’è differenza tra risoluzione alta o bassa.
Ho visto alcuni video per settare il pannello nvidia ma niente, poi ogni volta che apro il gioco esco e metto priorità in tempo reale migliora un po’ ma lagga lo stesso.
Ho notato due cose strane:
1 quando gioco in uno stadio default non lagga o se lagga un paio di volte massimo
Invece con gli stadi dello stadiumserver un continuo di lag
2 se metto il gioco in pausa e riprendo diventa ingiocabile un continuo di lag
Non ho un pc potentissimo ma non mi spiego come in demo girava in massima risoluzione senza nemmeno un lag mentre in full game non si può giocare.
Se qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere mi farebbe un grande favore se mi dicesse come ha fatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep