Io ho levato l'impostazione e adesso devo dire che al 98% il cursore cambia e va sul giocatore corretto.
Sull'arbitraggio succedono cose assurde ma a volte anche fanastiche tipo ieri sera, finale a superstar di coppa challenge, sto vincendo 1 a 0 e al 91 esimo quel patacca di Bolt mentre lo presso leggermente in area cade a terra. Arbitro fischia, infarto in corso ... ammonito per simulazione!![]()
Molto spesso per colpa di questo bug ho preso dei gol evitabilissimi...potresti spiegarmi in che modo hai levato l'impostazione? io l'unica cosa che ho fatto fino ad ora è stato togliere quel secondo cursore trasparente che appariva sul giocatore vicino ma non è cambiato nulla...potessi spiegarmi per favore?
Grazie per la risposta Xmassy, gentilmente appena puoi e hai il gioco sotto mano potresti dirmi come lo hai settato tu?
ciao , scusa l'intromissione, ma io ho lo stesso problema dell'altro utente. Finchè dici cursore semiassistito ci sono, ma che vuol dire togliere il secondo cursore? puoi dirmi proprio passo passo dove devo andare? come dovessi spiegarlo per telefono a tuo figlio di sei anni?Ciao, prima di tutto scusa per il mega ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo.
Dunque ho appena finto di giocare e ho controllato.
Il cursore lo tengo in semiassistito e ho disattivato il secondo cursore.
Io così mi trovo molto bene.
Ovviamente ogni tanto di svarioni ne succedono ma rispetto alle impostazioni predefinite io ne noto molti di meno e ho più controllo in fase difensiva.
Una cosa fondamentale secondo me è imparare ad usare le tattiche avanzate difensive ed evitare di mandarle in conflitto.
Magari usane una per volta e vedi come si muovono i giocatori.
Ciao, prima di tutto scusa per il mega ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo.
Dunque ho appena finto di giocare e ho controllato.
Il cursore lo tengo in semiassistito e ho disattivato il secondo cursore.
Io così mi trovo molto bene.
Ovviamente ogni tanto di svarioni ne succedono ma rispetto alle impostazioni predefinite io ne noto molti di meno e ho più controllo in fase difensiva.
Una cosa fondamentale secondo me è imparare ad usare le tattiche avanzate difensive ed evitare di mandarle in conflitto.
Magari usane una per volta e vedi come si muovono i giocatori.
Ok, grazieDovete semplicemente disattivare il cursore trasparente e mettere in semi-assistito.
Così facendo sarete VOI, premendo L1 a richiamare il difensore e con questa impostazione vi darà quasi sempre quello piu' vicino alla palla.
Ogni tanto si impalla ma molto meno rispetto alle impostazioni di default.
E ti ringrazio, ma rinnovo la domanda... Io sono andato (fuori dal myclub) su impostazioni dati e c'è l'opzione per mettere il cursore su semiassistito, e questo ok, mentre non trovo l'opzione per disattivare il secondo cursore, come si fa? Sta sempre lì sono cecato io devo cercare meglio?Dovete semplicemente disattivare il cursore trasparente e mettere in semi-assistito.
Così facendo sarete VOI, premendo L1 a richiamare il difensore e con questa impostazione vi darà quasi sempre quello piu' vicino alla pall
Non è stata rilasciata alcuna data al momentoRagazzi non so se la domanda è già stata posta. Volevo sapere se e quando uscirà l'aggiornamento sui falli. Vi giuro ragazzi a volte ti saltano i nervi quando subisci entrate dure e l'arbitro fa continuare.
E ti ringrazio, ma rinnovo la domanda... Io sono andato (fuori dal myclub) su impostazioni dati e c'è l'opzione per mettere il cursore su semiassistito, e questo ok, mentre non trovo l'opzione per disattivare il secondo cursore, come si fa? Sta sempre lì sono cecato io devo cercare meglio?
Ciao! Come si fa a levare l’impostazione in modo che quando cambio il giocatore mi da quello giusto?! Grazie!!!Io ho levato l'impostazione e adesso devo dire che al 98% il cursore cambia e va sul giocatore corretto.
Sull'arbitraggio succedono cose assurde ma a volte anche fanastiche tipo ieri sera, finale a superstar di coppa challenge, sto vincendo 1 a 0 e al 91 esimo quel patacca di Bolt mentre lo presso leggermente in area cade a terra. Arbitro fischia, infarto in corso ... ammonito per simulazione!![]()