Fiorentina

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Svolta a Firenze, la nuova proprietà esonera Pioli!

Con l'arrivo a Firenze di una cordata USA che è riuscita a coronare il sogno del gruppo Della Valle di alleggerirsi della squadra, la direzione sembra essere nettamente cambiata. Nonostante sia stato puntualizzato fin dall'inizio che il mercato resterà prevalentemente in regime di autofinanziamento, gli azionisti di maggioranza hanno deciso che Pioli non è l'uomo giusto per questo nuovo ciclo. Sull'onda di altre squadre europee che hanno deciso di affidare la panchina ad allenatori giovanissimi, si è deciso di ingaggiare un giovane del luogo con l'obiettivo di proporre un calcio nuovo, vivace ed effervescente.

Impostazioni

- Modalità sfida
- Possibilità di acquistare solo i giocatori proposti dall'osservatore
- Possibilità di cedere i giocatori solo in caso di offerte da altre squadre​
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Riepilogo Mercato

E' un mercato che vede solo due acquisti, ma di un certo spessore. Veretout non convince per la sua forma fisica altalenante e allora decidiamo di tutelarci con Guardado in arrivo dalla Spagna.

Il secondo rinforzo è sempre a centrocampo dove dal Dortmund arriva Dahoud per creare una diga molto fisica con Benassi e il francese. Spesa totale intorno ai 30 milioni.

 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Serie A

Fiorentina - Sassuolo 1-0 (16' Pjaca)

Esordio positivo al "Franchi" contro gli emiliani con uno dei nuovi più attesi, Marko Pjaca, che regala la prima soddisfazione stagionale ai viola arrivando come un falco su un cross di Laurini troppo lungo per Simeone. La viola mantiene il pallino del gioco ma non chiude la partita e rischia di subire il pari proprio al novantesimo con Babacar solo davanti a Lafont e Pezzella che decide di sacrificarsi stendendolo: espulsione e punizione sulla barriera, primi tre punti in cascina.

Fiorentina - Roma 2-2 (12',64' Eysseric / 72' Dzeko, 90'+3 El Shaarawy)

Beffa terribile contro una Roma che non è quella della semifinale di Champions, ma è pur sempre la Roma. C'è Milenkovic al posto di Pezzella squalificato, in avanti stravolgiamo tutto con Mirallas punta centrale ed Eysseric sulla sinistra al posto di Pjaca. E i protagonisti sono loro due: due azioni fotocopia, sponda del belga per l'inserimento del francese, ci regalano il 2-0. Sembra finita ma prima la Roma accorcia con un beffardo colpo di testa di Dzeko, poi a partita praticamente finita subiamo un contropiede micidiale con El Shaarawy che trova il lob dell'anno su Lafont in uscita.

Parma - Fiorentina 2-1 (23',39' Inglese / 72' Thereau)

Ancor più male fa la sconfitta contro il neopromosso Parma. Dominiamo ma andiamo negli spogliatoi sotto 2-0 con Inglese che per due volte trova l'incornata sottoporta. Il nostro attacco è confusionario, troviamo il bandolo della matassa solo con l'ingresso di Thereau che infatti accorcia. Una traversa di Vitor Hugo in rovesciata a recupero inoltrato, sull'ultimo disperato corner, è buona solo a lasciare ancora più amaro in bocca.

Fiorentina - Bologna 2-0 (81', 90'+2 Mirallas)

Ci rifacciamo nello storico derby dell'Emilia solo grazie a Mirallas, subentrato al posto di un Simeone appannatissimo e ancora a secco in stagione. E' il belga con due sferzate micidiali proprio mentre la retroguardia ospite aveva abbassato la guardia a regalarci i tre punti, ma l'astinenza dell'argentino preoccupa non poco.

Fiorentina - Chievo 5-3 (22', 27', 84' Pjaca, 53' Laurini, 70' Benassi / 9' Hetemaj, 63' Pellissier, 83' Meggiorini)

Partita PIROTECNICA a Firenze! Gli ospiti passano subito in vantaggio con Hetemaj ma in un battibaleno due fiammate dell'ispiratissimo Pjaca ci portano all'intervallo in vantaggio! A inizio di ripresa fase convulsa sugli sviluppi di un corner e in mischia la zampata vincente è quella di Laurini. Il Chievo la riapre con l'esperto Pellissier ma nel tentativo di pareggiare offre spazi in cui Benassi fa male con una bella conclusione da fuori. I clivensi non demordono e ci mettono nuovamente paura con Meggiorini, ma nel finale la personale tripletta del croato scrive la parola fine!​
 
  • Like
Reactions: giuliosr e GD77

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Grazie del supporto!

Gioco a livello campione, tacche di assistenza sparse qua e la. Per la velocità ho preferenza nel tenere quella default, in partite da 10 minuti secondo me è la più fedele. Come telecamera ho zoomato leggermente la default.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Serie A

Fiorentina - Atalanta 5-3 (17' Veretout, 31',43',90'+1 Simeone, 77' Mirallas / 15', 20', 72' Ilicic)

Altra partita spettacolare, dove mostriamo di avere evidenti problemi difensivi e di saper compensare solo grazie a un attacco in formissima! Era annunciato dalle sue incredibili condizioni fisiche che fosse finalmente il giorno di Giovanni Simeone...ma è anche il giorno dell'ex di turno Josip Ilicic! Porta in vantaggio gli ospiti e nel giro di due minuti sigla la sua personale doppietta, intervallata da un diagonale chirurgico di Veretout che impatta momentaneamente la partita. Il figlio di Diego però ha voglia di scaricare rabbia nella porta avversaria e lo fa per due volte prima dell'intervallo, tramortendo gli ospiti.
Nel secondo tempo la partita si avvia verso una fase di maggiore stanca ma è calma apparente e ancora lo sloveno porta il risultato nuovamente sul pari. Ma questa partita la dobbiamo vincere noi e il goal vittoria porta la firma di Mirallas, subentrato a Chiesa! Nel finale ecco il tris di Simeone che la mette in ghiaccio!

Coppa Italia

Fiorentina - Milan 3-4 (9' Chiesa, 28', 54' Simeone / 19', 24', 57' Borini, 70' Higuain)

Ci teniamo moltissimo alla Coppa Nazionale e lo stesso vale per i rossoneri che si presentano al Franchi quasi in formazione tipo. La partita però sembra indirizzata verso di noi quando Chiesa si inventa un goal meraviglioso: stoppa con un lob che elude Romagnoli e calcia al volo sul palo di Reina! Il Milan però sa reagire e Fabio Borini ha una gran fame di goal: nel giro di cinque minuti trova la doppietta che ribalta il risultato! Partita viva e accesa, Simeone sembra aver ingranato e prima pareggia i conti poi, nel secondo tempo, nuovamente avanti! La sua sfida personale con Borini si risolve però a favore di quest'ultimo che tre minuti dopo scrive tris. Partita sul 3-3 ed eventuale prossimo goal importantissimo nell'economia della doppia sfida...lo trova Higuain, purtroppo, e le speranze di qualificazione si affievoliscono di molto.

Milan - Fiorentina 2-2 (3' Higuain, 89' Calhanoglu / 35' Pjaca, 53' Veretout)

Una situazione già complicata si fa quasi impossibile quando ancora il Pipita sporca subito la rete in apertura di partita. Ci vorrebbero tre goal senza subirne, non provarci è un delitto! Poco prima di andare a riposo il redivivo Pjaca impatta e ad inizio di ripresa il diagonale di Veretout ci proietta a un solo goal dalla qualificazione virtuale! Il secondo tempo si vive nel gelo di San Siro, con i tifosi di casa che temono il goal qualificazione che non arriva...nel finale siamo costretti a sbilanciarsi e complice l'allungamento delle squadre subiamo il pari di Calhanoglu. Gran peccato.

Serie A

Fiorentina - Inter 2-1 (17' Chiesa, 84' Pjaca / 73' Icardi)

Torniamo a giocarci le nostre carte in un campionato che non vede squadre al momento predominante, siamo al Franchi contro un Inter che ovviamente sgomita nelle zone alte ma siamo più bravi noi e in avvio di partita, sugli sviluppi di un corner, Chiesa è il più lesto di tutti e fa 1-0!
Abbiamo il pallino del gioco ma gli ospiti sanno bene cosa fare quando non sono in giornata. L'esperienza in questo tipo di partite si vede e, mentre cercavamo il 2-0 che avrebbe chiuso i conti, quel volpone di Icardi impatta. Non ci perdiamo d'animo però, e nel finale Pjaca trova il sinistro vincente e ci consente di sognare!

Milan - Fiorentina 2-3 (72' Castillejo, 90'+2 Higuain / 8' Mirallas, 16',42' Pjaca)

E' la partita del riscatto contro i rossoneri che immeritatamente ci hanno mandato fuori dalla Coppa Italia. Siamo in un gran momento di forma e decidiamo di far riposare Chiesa dando spazio a Mirallas, è una mossa azzeccatissima con il belga che al minuto otto ci ha già portato avanti nel punteggio! Lui e Pjaca sono ispiratissimi, il Milan in bambola totale e arriva subito il fulmineo raddoppio del croato seguito dal goal della staffa poco prima dell'intervallo! Il Milan va negli spogliatoi sommerso dai fischi, Gattuso cerca di incitare i suoi alla reazione che arriva, tardiva, con Castillejo e il goal della bandiera di Higuain in pieno recupero! Qualche brivido, ma la portiamo a casa noi e guardando la classifica non si può che essere soddisfatti.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Inizio di stagione scoppiettante. L'attacco segna col pallottoliere, mentre la difesa ha qualche battuta a vuoto. Peccato essere usciti dalla Coppa Italia, poteva essere una buona chance per provare a vincere qualcosa
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Inizio di stagione scoppiettante. L'attacco segna col pallottoliere, mentre la difesa ha qualche battuta a vuoto. Peccato essere usciti dalla Coppa Italia, poteva essere una buona chance per provare a vincere qualcosa

Grazie! In realtà mi sta venendo quasi in mente di essere stato fortunato...in campionato stiamo avendo una marcia in più rispetto alle squadre che giocano su più fronti. Ho una rosa abbastanza vasta e ricca di ricambi, e con gli effetti della stanchezza di quest'anno è solo un bene.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Serie A

Fiorentina - Torino 3-1 (31',34' Eysseric, 58'Veretout / 82' Belotti)

Siamo in un momento di forma straordinario e qualsiasi decisione prendiamo va a nostro favore. Scegliamo di far riposare Pjaca riproponendo Eysseric ed ecco che come contro la Roma il francese ripaga la fiducia con una doppietta lampo, contro un Toro remissivo e rinunciatario. D'oltralpe anche il terzo goal a marchio Veretout, inutile la gioia personale di Belotti.

Spal - Fiorentina 2-3 (20' Antenucci, 59' Petagna / 37', 71' Thereau, 54' Mirallas)

A dispetto del nome di ben altro spessore tecnico appare la Spal di Semplici, che al "Mazza" ci mette subito con le spalle al muro e trova l'inevitabile vantaggio al ventesimo con guizzo in mischia di Antenucci. Noi ci affidiamo alla colonia francobelga con l'esperto Thereau, preferito al cholito, che impatta poco prima dell'intervallo. Cerchiamo subito l'affondo nella ripresa e lo troviamo col goal dell'ispirato Mirallas ma i ferraresi con mollano e agganciano nuovamente il pari con Petagna bravo ad anticipare l'uscita bassa di Lafont seguente a una nostra incertezza difensiva. I padroni di casa credono addirittura nella vittoria ed è l'errore decisivo: lasciano spazi su cui, a 20 minuti dallo scadere, sa punire ancora Thereau per il definitivo 3-2.

Sampdoria - Fiorentina 0-5 (34' Simeone, 51, 90' Benassi, 56' Dahoud, 69' Chiesa)

Proponiamo un discreto turnover in vista di quella che a Firenze chiamano "la partita" ma, dopo un iniziale equilibrio, gli uomini di Giampaolo si sciolgono come neve al sole. Simeone la sblocca e di lì comincia il tracollo blucerchiato con Benassi (2), Dahoud e Chiesa che mettono le loro firme e gettano nel totale sconforto il Ferraris. E raggiungiamo in testa la Juve...

Fiorentina - Juventus 4-4 (22' Simeone, 36' Laurini, 82' Pjaca, 86' Mirallas / 53', 88' Ronaldo, 56', 72' Dybala)

Spettacolo doveva essere, spettacolo è stato e passati i 90 minuti non sappiamo se l'esito è da ritenersi positivo o no. La Juve soffre un clima rovente che diventa incandescente quando Simeone da due passi sigla il vantaggio viola al minuto 22. La Juve tenta una reazione affidandosi ai suoi assi ma troviamo grandi spazi e poco prima dell'intervallo Laurini fa esplodere lo stadio con un'inserimento killer portandoci sul 2-0. Al rientro degli spogliatoi troviamo però un'altra Juve, una Juve che nel momento di difficoltà si affida ai due assi d'attacco. Una bordata imparabile di Ronaldo dimezza lo svantaggio, tre minuti dopo Dybala gela lo stadio. L'argentino è imprendibile e al settantaduesimo ribalta addirittura il risultato...sarebbe, ed è troppo. Le emozioni degli ultimi minuti sono qualcosa di indescrivibile: al minuto 82' boato del Franchi, Pjaca ha appena pareggiato e per quello che ha vissuto un goal stasera significava tanto...ma quattro minuti dopo è il TERREMOTO! L'uomo dei goal pesanti, Mirallas, beffa un incerto Perin! Sarebbe un finale emozionante, con una rimonta incredibile dopo averne subita una altrettanto clamorosa. Meriteremmo di vincere ma in zona Cesarini Cr7 si inventa il goal del 4-4 che ci mantiene in testa ma scatena un sacco di "what if"...

Napoli - Fiorentina 0-3 (49' Gerson, 75', 80' Chiesa)

Il popolo Juventino oggi tifava Napoli, ma la trasferta al San Paolo ha il solo esito di consacrarci come l'unica anti Juve, con i bianconeri che scivolano a -2! il Napoli ci tiene testa nel primo tempo ma appena decidono di proiettarsi in avanti ecco che Gerson, rilanciato dopo alcune partite in panchina, dimostra di meritarsi il posto e si porta in vantaggio. Gli uomini di Ancelotti si disuniscono ed è uno degli oggetti dei desideri di De Laurentiis, Chiesa, a chiudere il discorso con una doppietta. Siamo in forma STREPITOSA!​
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Serie A

Fiorentina - Cagliari 3-2 (8', 58', 84' Simeone / 26' Joao Pedro, 62' Pavoletti)

Ci aspettiamo un incontro tendenzialmente facile con gli isolani e l'impressione sembra confermata con il bel goal in apertura di Simeone ma i sardi appaiono decisamente convinti e con una perla di Joao Pedro dal limite dell'area impattano il match. La partita è bella e giocata a viso aperto, a bilanciarla nuovamente nella nostra direzione è un meraviglioso tacco sottoporta sempre del cholito. I rossoblu non vogliono arrendersi e pareggiano in un lampo con l'ariete Pavoletti, ma proprio quando sembrava scritto il pareggio la seconda tripletta stagionale di Simeone ci regala tre punti fondamentali!

Fiorentina - Empoli 0-3 (12', 44' Caputo, 36' Acquah)

Arriva poi la sconfitta inspiegabile nel derby fiorentino. Empoli che ci mangia letteralmente in testa dal primo minuto, trafiggendo i nostri uomini in fascia e trovando campo libero in area di rigore. Tre goal fotocopia, cross teso e imbucata nel mezzo dell'empolese di turno, che abbattono il nostro morale e ci lasciano sgomenti. La reazione del secondo tempo è tardiva e poco convinta.

Fiorentina - Genoa 5-1 (16' Veretout, 26', 68' Benassi, 35', 85' Simeone / 65' Kouamè)

La reazione attesa e poderosa arriva contro il povero Genoa. Un tagliatissimo diagonale di Veretout su uno dei suoi soliti inserimenti killer non lascia scampo a Marchetti, Benassi ribadisce poco dopo con una staffilata dal limite e Simeone chiude i conti prima dell'intervallo. Kouamè prova a riaprire i giochi per gli ospiti ma ancora un Benassi ultimamente consistentissimo fa capire che non c'è storia, prima che Simeone sigli la sua personale doppietta.

Fiorentina - Lazio 3-0 (14' Veretout, 52' Benassi, 90' Thereau)

La Lazio è ben messa in classifica e in buona forma, ma in questo momento abbiamo troppa fame di vittoria. E' ancora il condottiero Veretout a far esplodere il Franchi, il suo dirimpettaio Benassi si aggiunge al tabellino chiudendo la partita. Nel finale gioia anche per il subentrato Thereau.

Udinese - Fiorentina 1-1 (22' Lasagna, 25' Mirallas)

Piccolo stop a Udine contro dei friuliani che giocano una buona partita, anche se sono più le nostre colpe che i loro meriti. Subiamo goal a freddo e siamo bravi a replicare subito con Mirallas, preferito nel ruolo di punta centrale a un Simeone bisognoso di riposo. Poi purtroppo non troviamo più lo spunto giusto, nonostante svariate occasioni, e lasciamo per strada due punti che speriamo di non dover pagare più in la.

Fiorentina - Frosinone 2-0 (45' Gerson, 80' Simeone)

L'intuizione di riproporre Gerson allenatosi molto bene in settimana è vincente. Il Frosinone cerca di addormentare la gara, il brasiliano trova un guizzo vincente prima dell'intervallo che spegne le loro velleità. Siamo un po' stanchi e riusciamo a metterla in ghiaccio solo grazie a Simeone nel finale.


Siamo incredibilmente campioni d'inverno. Una squadra che sta girando benissimo unita a un calendario benevolo ci permette di incassare ben 45 punti. E ora è un dovere provarci.

Classifica

Fiorentina 45
Juventus 45
Milan 42
Inter 38
Roma 35
Napoli 33
Lazio 33

 
  • Like
Reactions: Ronin e barch1981

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Che grande stagione finora!!!
Quanto è stato bello sconfiggere il Milan in campionato dopo l'eliminazione in coppa Italia?!?
E che peccato per lo scontro diretto con la Juve, c'eri quasi
Comunque Fiorentina spettacolo che segna a raffica, daje
 
  • Like
Reactions: Gensi

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Stiamo facendo un campionato di altissimo livello. Sorprendente il k.o. con l'Empoli dopo aver battuto diverse big, ma a volte capitano match simili
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Vi ringrazio per il sostegno! Stiamo giocando divinamente, questa squadra ha un'ottima rotazione e mi permette di avere quasi sempre giocatori freschi o al top, per non parlare di chi ha già avuto imponenti scatti di crescita! L'eliminazione in Coppa ha fatto male, ci siamo vendicati ma alla fin fine è stato un vantaggio poter pensare solo al campionato!
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Mercato

E' arrivato gennaio, e come avrete letto nel primo post mi sono imposto regole molto restrittive sul mercato. Il budget ingaggi non mi permette di fare grandi manovre e l'unica operazione in entrata è il promettente terzino destro Pablo Maffeo. Il suo arrivo, e le sue susseguenti partite positive, mi consentono di cedere a cuor leggero Vincent Laurini. La colonia francese viene parzialmente smantellata visto che l'altra offerta che mi arriva, e che prontamente accetto, è di 12 milioni per Cyril Thereau.

Acquisti: Maffeo (TD, 78) €0
Cessioni: Laurini (TD, 76) €6.000.000
Thereau (SP, 78) €12.000.000


Serie A

Sassuolo - Fiorentina 2-3 (57', 65' Babacar / 42', 48', 84' Simeone)

La nostra galoppata riparte dall'Emilia, dove affrontiamo il brillante Sassuolo di De Zerbi. Simeone conferma il momento di forma straordinario, che mi costringe ad adeguargli l'ingaggio complici le notizie secondo cui alcuni club sarebbero tentati dalla sua clausola rescissoria, chiudendo virtualmente la pratica già nel primo tempo. Non è della stessa opinione l'ex dal dente avvelenato Babacar, che con due blitz in area di rigore riporta i padroni di casa sul pari. Ne abbiamo di più però, e quando ormai l'assedio sembrava vano la terza tripletta stagionale del Cholito ci regala tre punti fondamentali.

Roma - Fiorentina 1-2 (45'+1 Perotti / 13' Simeone, 48' Veretout)

Non è una Roma da scudetto ma è comunque una Roma pericolosissima e l'Olimpico è terreno insidioso per chiunque. Non ha certo paura però Giovanni Simeone che al minuto 13 gela lo stadio fulminando Olsen dopo una bella azione personale in cui prende il tempo al connazionale Fazio e lo brucia sullo scatto. I padroni di casa reagiscono e pareggiano in mischia con Perotti poco prima dell'intervallo, ma riusciamo a smaltire la doccia fredda e ci riportiamo subito avanti con una bella azione nello stretto di Veretout. Di qui in poi è solo Roma con Lafont che si supera due volte su Dzeko, che nel finale colpisce anche una traversa clamorosa. A volte è meglio essere fortunati che bravi.

Fiorentina - Parma 2-4 (3' Simeone, 34' Pjaca / 6', 28' Gervinho, 17', 33' Calaiò)

Un'altra sconfitta inspiegabile dopo quella casalinga con l'Empoli. Partiamo anche bene, con imbucata di Simeone in area su spiovente di Chiesa sul secondo palo, ma Gervinho pareggia immediatamente e di lì parte un monologo dei crociati che ci porta sul 2-4 a fine primo tempo solo perchè il redivivo Pjaca ha accorciato. Siamo sotto shock e ci mangiamo grandi occasioni nella ripresa. Brutto stop.

Bologna - Fiorentina 2-3 (9' Destro, 82' Santander / 24' Veretout, 88' Simeone, 90'+2 Edimilson)

Abbiamo rischiato di perdere la vetta ma usciamo dal derby degli Appennini consapevoli di avere un grandissimo carattere. Siamo stanchi, stiamo giocando ogni 4 giorni ma riusciamo a reagire al rapido vantaggio dei padroni di casa. E' una partita equilibrata, dove noi siamo più sciuponi e poco lucidi e loro più compatti. Santander ci gela a dieci minuti dalla fine, buttiamo dentro Gerson ed Edemilson e la scelta paga: minuto 88, sgroppata del brasiliano sulla fascia destra e palla dentro per Simeone che non sbaglia il rigore in movimento. Decidiamo di rischiare, sentiamo di poterla vincere e a recupero inoltrato ancora lo scatenato Gerson recupera palla sulla fascia e crossa nel mezzo dove i difensori locali hanno lasciato colpevolmente solo Edimilson: colpo di testa vincente che rende lo svizzero l'eroe di giornata e ci scrolla tante paure di dosso.

Chievo - Fiorentina 0-4 (45'+2 Pjaca, 49' Simeone, 59' Chiesa, 71' Dahoud)

Siamo evidentemente più tranquilli e nella trasferta di Verona siamo bravi a non cadere nel tranello degli avversari che cercano di addormentare la partita. La sblocchiamo con una bella azione personale di Pjaca, che appare tornato su buoni livelli prima dell'intervallo, per poi ammirare l'ennesimo sigillo di Simeone ben assistito da un preciso Chiesa. Il figlio d'arte mette poi la sua firma pochi minuti dopo, arrotonda il risultato con una sua rarissima marcatura il potente Dahoud. In classifica manteniamo due punti di vantaggio sulla Juventus...ma ora il calendario non è dalla nostra parte.​
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Continuiamo a mantenerci su livello molto alti. La defezione con il Parma è solo un piccolo incidente di percorso. Sul mercato ottima l'operazione Maffeo, giovane molto promettente. Mentre le cessioni ci portano nelle casse un bel gruzzoletto
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Grazie! Erano arrivate altre offerte importanti. 32 milioni per Lafont, ma l'ho tenuto perchè in prospettiva non esiste di meglio, 18 per Simeone (mai!) e 23 per Pezzella, e lì ho vacillato perchè il giocatore ha appena raggiunto il top e si avvia verso la fase calante - già un punto di overall perso - ma ritengo fondamentale la sua leadership