finte pes 2011 sono utili?

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
in questo pes ho trovato per ora inutili le finte, voi come le trovate?è meglio imparare quelle manuali oppure va bene usare anche le automatiche?
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
se impari ad usare le automatiche per bene,stai sicuro che segni il triplo,ti diverti di più e il tutto senza fare nulla di "illecito" ai fini del gioco :) non ti dico quante espulsioni ho provocato con le finte,quanti gol spettacolari,quanti salvataggi..insomma,per me sono fondaamentali
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
chi usa le finte o per lo meno troppe secondo me non sa far girare il pallone.poi nella realta' ci sono 3 giocatori in croce che sanno fare durante la partita i trick di Pes.e quasi mai anche le fanno...

ELASTICO:visto fare solo da CR7 e RONALDINHO in partita.una volta su 30 partite.

ALZATA(o Biciletta).Mai nella vita

VERONICA:molto raramente.il re era ZIDANE ma te ne faceva una al massimo.

l' unica vera che pero' nessuno fa e' abilita' finta spalla.

le prime tre se uno le usa spesso per tutta la partita snatura la realta' del gioco.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
bmw240cv ha detto:
le prime tre se uno le usa spesso per tutta la partita snatura la realta' del gioco.


non concordo del tutto..certo se ne fai 50 a partita si..ma se ne fai 7-8 nei momenti giusti,rendi solo il tutto più divertente :D ci sono tante cose che snaturano la realtà del gioco,le finte possono esserlo come non possono,sta al giocatore ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io le trovo irreali.
uso raramente l' elastico e basta.
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
io l'unica che utilizzo è quella di matthews.... ma ormai non le uso più, preferisco giocare di passaggi....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,133
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017