Finalmente si riparte! Cerco suggerimenti ;)

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato pes2020!
Mollo la ML del 2019 e mi metto sotto con una nuova avventura, ma avrei bisogno di qualche consiglio da voi che già la giocate.

Tra 19 e 20 ho notato che i giocatori fanno movimenti più realistici quindi sembrerebbe che i giocatori meno dotati siano macchinosi, dite inizio con lo stesso livello del 2019 o alzo di una tacca?

Danke!

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Seguo!
Guarda io cambio
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato pes2020!
Mollo la ML del 2019 e mi metto sotto con una nuova avventura, ma avrei bisogno di qualche consiglio da voi che già la giocate.

Tra 19 e 20 ho notato che i giocatori fanno movimenti più realistici quindi sembrerebbe che i giocatori meno dotati siano macchinosi, dite inizio con lo stesso livello del 2019 o alzo di una tacca?

Danke!
Seguo!
Guarda io nella mia Master (Se ti va seguila”Diego Armando maradona” (Boca) ) per ogni partita cambio la difficoltà,Esempio Boca-River e Boca San Lorenzo Campione-Boca- Aldosivi professionista,faccio così per renderlo ancora più reale.

consigli: Besisktas-Brescia-Roma-Napoli-Lecce-Empoli-Lione-Nizza-Atl.Madrid-Leicester-Lugano

• Mi piace
Reazioni: RakMagic32
Seguo!
Guarda io cambio

Seguo!
Guarda io nella mia Master (Se ti va seguila”Diego Armando maradona” (Boca) ) per ogni partita cambio la difficoltà,Esempio Boca-River e Boca San Lorenzo Campione-Boca- Aldosivi professionista,faccio così per renderlo ancora più reale.

consigli: Besisktas-Brescia-Roma-Napoli-Lecce-Empoli-Lione-Nizza-Atl.Madrid-Leicester-Lugano
Si ho visto e ho notato non sei l'unico, molto singolare come idea.. però troppo sbattimento, ma prima o poi proverò!
Invece come ti sei trovato con la giocabilità a pari difficoltà? Più impegnativo? Uguale?

• Mi piace
Si ho visto e ho notato non sei l'unico, molto singolare come idea.. però troppo sbattimento, ma prima o poi proverò!
Invece come ti sei trovato con la giocabilità a pari difficoltà? Più impegnativo? Uguale?

Ti consiglio di provare,la differenza si nota,perché esempio se giochi Barcellona Empoli con Campione è una cosa,con professionista è un altra cosa,con campione sbagliano molto meno,con professionista ci si avvicina molto di più alle abilità dei giocatori e alla forza squadra

Ok ho fatto una prova con il pordenone, vedo molti errori in serie b tipo passaggio sbagliato o anche perdono equilibrio nel ricevere palla mancandola. Cosa piacevole per il realismo, ma il bdg ingaggi e trasferimento, pari quasi a zero... possibile? avevo messo tutto normale.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau