Finale Campionati del Mondo PES 2015

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Salve,mi pare di aver letto qui o non so dove,che in questi giorni si è svolta la finalissima di PES,siccome non riesco a trovarla su youtube potreste darmi il link? sono estremamente curioso di vederla.

ps: La finale è stata giocata in full manual?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quei campionati sono giocati con assistenze libere e quindi giocano con le assistenze perchè sono più incisive a livello di risultati e precisione in campo...
 

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Chiaro.Comunque non c'è modo di vedere la finale? ma mi piacerebbe vedere anche una bella partita tra giocatori esperti.Vorrei vedere cosa si può fare con PES ad alti livelli.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Credo che se tu vedessi come giocano gli "esperti",lo bruceresti pes da quanto ė rivoltante xD
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Credo sia questa...


Da brividi... per come giocano la palla. Invece in fase di copertura e interdizione sono veramente bravi...
 
  • Like
Reactions: oldcancer

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Effettivamente.....la prima cosa che ho fatto è andare a vedere il risultato finale.Appena ho letto 3-2 immediatamente ho capito di stare per guardare una partita non dico mediocre,ma...
Nella realtà risultati del genere sono il risultato di svarioni difensivi e poca concentrazione.Io tollero al massimo il 2-1.Cmq il primo gamer si è preso due gol letteralmente assurdi.

Grazie per il link;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Credo sia questa...


Da brividi... per come giocano la palla. Invece in fase di copertura e interdizione sono veramente bravi...

Se si guarda bene uno usa la fluid al massimo del possibile, l'altro invece non si preoccupa minimamente della strategia e del modulo e lascia tutto in automatico. Da un certo punto di vista quello che ha usato la fluid era avvantaggiato per la posizione dei giocatori molto più ordinata, l'altra squadra era più distante sui reparti. Quello che ha vinto meno costruttivo e ha puntato sulle falle del portiere soprattutto sui tiri con r2, dove il portiere spesso sembra meno reattivo e più lento.
Ho notato quanto sia importante saper difendere. Il tizio che ha vinto difendeva meglio e in attacco non era granché, ma gli è servito per vincere. L'altro bravo a costruire ed attaccare ma difensivamente non era il massimo
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se si guarda bene uno usa la fluid al massimo del possibile, l'altro invece non si preoccupa minimamente della strategia e del modulo e lascia tutto in automatico. Da un certo punto di vista quello che ha usato la fluid era avvantaggiato per la posizione dei giocatori molto più ordinata, l'altra squadra era più distante sui reparti. Quello che ha vinto meno costruttivo e ha puntato sulle falle del portiere soprattutto sui tiri con r2, dove il portiere spesso sembra meno reattivo e più lento.
Ho notato quanto sia importante saper difendere. Il tizio che ha vinto difendeva meglio e in attacco non era granché, ma gli è servito per vincere. L'altro bravo a costruire ed attaccare ma difensivamente non era il massimo
Eh si... in fase difensiva muovono il tutto molto bene, copertura e interdizione molto ben fatte.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho guardato il video, ma finalmente un paio di commenti che vanno al di là dei soliti sulle assistenze sui team ecc ecc... Complimenti!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,020
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods