File Opzioni

D

Deletedmember21547

Guest
Buona sera Moderatori e partecipanti del Forum. Vi domando in seguito saranno disponibili degli altri file opzioni per completare il gioco, per inserire gli sponsor sulle maglie delle squadre. Oppure KONAMI provvederà con i DLC?
Grazie a tutti che risponderanno alla mia domanda.
 
Ultima modifica da un moderatore:

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
Buona sera Moderatori e partecipanti del Forum. Vi domando in seguito saranno disponibili degli altri file opzioni per completare il gioco, per inserire gli sponsor sulle maglie delle squadre. Oppure KONAMI provvederà con i DLC?
Grazie a tutti che risponderanno alla mia domanda.

Se intendi le maglie delle squadre di Serie A, sicuramente KONAMI provvederà con un DLC, almeno era così l'anno scorso. Per quanto riguarda le squadre non licenziate (Premier League, liga spagnola, altre Europa) bisogna attendere altri file d'opzioni. Anche se c'è sempre la possibilità che KONAMI aggiunga una nuova squadra licenziata...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Ragazzi, grazie delle vostre esaurienti risposte. Spero che gli Editor creino altri File Opzioni come lo scorso anno.
 
  • Like
Reactions: slemke
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ragazzi spero di non annoiarvi con le mie domande ho avviato una Master League con installato il File Opzioni V2 e salvato tutto quando KONAMI rilascerà il prossimo DLC ci saranno gli aggiornamenti che sostituiranno in automatico tutto cio che ho salvato oppure devo ricominciare da capo? Grazie sempre per il vostro prezioso aiuto.
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
ciao a tutti, posso sapere come si inseriscono gli sponsor delle squadre su tabelloni pubblicitari o conferenza stampa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,707
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch