File opzioni o patch per pc

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Scusate mma io sono neofita di pes pc, mi indicate un fo o delle patch valide per pes versione pc, appurato che l'fo per ps4 quest'anno non è compatibile. Grazie
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Scusate mma io sono neofita di pes pc, mi indicate un fo o delle patch valide per pes versione pc, appurato che l'fo per ps4 quest'anno non è compatibile. Grazie
Carissimo, ho cercato per largo e per lungo senza trovare nulla.
Anzi, ora mi trovo col gioco bloccato per aver installato un FO per Ps4.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Si ma ora lo cancello perché non si può andare online, ancora non è stabile
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
A quanto pare no....e se ci sono, sono programmati per ps4 quindi creano strani bug, crash, ecc. Poi bisogna anche vedere come si fa ora con quest'online pazzo. A me va dopo che provo ad accedere varie volte da punti diversi ...addirittura ieri ero in master schiaccio 'triangolo' e mi va online allora sono uscito e ho fatto aggiornamento live delle rose e sono andato tranquillo su myclub. Cerchiamo di creare una cerchia di utenti pc che possano consultarsi.
Ora dicono altri utenti (fonte everyeye mibpare) che i fo si devono mettere in steam (non ho capito ancora dove) e non nella cartella documenti, Konami,pes2019, ecc. Io non so se farlo visti i risultati. Se qualcuno prova ditemi come va
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
A quanto pare no....e se ci sono, sono programmati per ps4 quindi creano strani bug, crash, ecc. Poi bisogna anche vedere come si fa ora con quest'online pazzo. A me va dopo che provo ad accedere varie volte da punti diversi ...addirittura ieri ero in master schiaccio 'triangolo' e mi va online allora sono uscito e ho fatto aggiornamento live delle rose e sono andato tranquillo su myclub. Cerchiamo di creare una cerchia di utenti pc che possano consultarsi.
Ora dicono altri utenti (fonte everyeye mibpare) che i fo si devono mettere in steam (non ho capito ancora dove) e non nella cartella documenti, Konami,pes2019, ecc. Io non so se farlo visti i risultati. Se qualcuno prova ditemi come va


Sembra non esserci nessuna concomitanza FO-problemi ad accedere online

Anche persone con il gioco pulito non riescono
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
si potrebbe , tuttavia ho appena letto di un utente a cui non va e ha il gioco vergine senza aver messo assolutamente nulla. Quindi a questo punto credo ancora ai loro server di merda intasati. C'è più gente che ci gioca anche per riscattare i premi e per provare una modalità che è stata rinnovata a differenza delle altre. Per me , ora voglio pensare che c'è troppa gente online
 

Inoki887

Primi Calci
15 Gennaio 2018
17
1
3
ASSURDO!!!! istallato la v2 problemi con i nomi cancello tutto gioco compreso reistallo niente problema verifica account fallito ma che diamine...... come puo uno giocare bho
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours