File opzioni o patch per pc

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Scusate mma io sono neofita di pes pc, mi indicate un fo o delle patch valide per pes versione pc, appurato che l'fo per ps4 quest'anno non è compatibile. Grazie
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Scusate mma io sono neofita di pes pc, mi indicate un fo o delle patch valide per pes versione pc, appurato che l'fo per ps4 quest'anno non è compatibile. Grazie
Carissimo, ho cercato per largo e per lungo senza trovare nulla.
Anzi, ora mi trovo col gioco bloccato per aver installato un FO per Ps4.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Si ma ora lo cancello perché non si può andare online, ancora non è stabile
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
A quanto pare no....e se ci sono, sono programmati per ps4 quindi creano strani bug, crash, ecc. Poi bisogna anche vedere come si fa ora con quest'online pazzo. A me va dopo che provo ad accedere varie volte da punti diversi ...addirittura ieri ero in master schiaccio 'triangolo' e mi va online allora sono uscito e ho fatto aggiornamento live delle rose e sono andato tranquillo su myclub. Cerchiamo di creare una cerchia di utenti pc che possano consultarsi.
Ora dicono altri utenti (fonte everyeye mibpare) che i fo si devono mettere in steam (non ho capito ancora dove) e non nella cartella documenti, Konami,pes2019, ecc. Io non so se farlo visti i risultati. Se qualcuno prova ditemi come va
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8