UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Esatto. Per questo sfruttando i file della evo web patch (che hanno Premier e Liga inseriti) sono riuscito ad assemblare un FO che sostituisce tutte le leghe e i team non licenziati senza problemi di spazio.

Gran bel lavoro davvero...siccome sono un maniaco della Bundes ti segnalo che mancano ben 8 giocatori anche titolari al friburgo io sto provando a crearli e a metterli...così come i volti dei coach mancanti pian piano li inserisco
 
  • Like
Reactions: Gil69 e PaulPogba56

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Raga. Ho installato utto di nuovo come da istruzioni. Ora nella master vedo tutto giusto. Però in amichevole la bunde la vedo con i nomi fake....E' normale??
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Gran bel lavoro davvero...siccome sono un maniaco della Bundes ti segnalo che mancano ben 8 giocatori anche titolari al friburgo io sto provando a crearli e a metterli...così come i volti dei coach mancanti pian piano li inserisco
Ho riportato pari pari la Bundesliga dalla Cypes 2. Evidentemente non hanno fatto caso neanche loro. Io d'altronde non ho avuto il tempo di controllare i singoli FO dai quali ho prelevato. Ho messo la CYPES 2 perchè quelli della EVOWEB nel prossimo aggiornamento implementeranno anche la Bundesliga con lo stesso sistema di Premier e Liga e gli ID dei tem hanno detto che saranno uguali alla Cypes.
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho riportato pari pari la Bundesliga dalla Cypes 2. Evidentemente non hanno fatto caso neanche loro. Io d'altronde non ho avuto il tempo di controllare i singoli FO dai quali ho prelevato. Ho messo la CYPES 2 perchè quelli della EVOWEB nel prossimo aggiornamento implementeranno anche la Bundesliga con lo stesso sistema di Premier e Liga e gli ID dei tem hanno detto che saranno uguali alla Cypes.

Confermo dipende dalla cypes aveva le stesse mancanze
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Raga una precisazione importante, controllate le impostazioni di rendering appena installato il FO poichè potreste non trovarlo sul max settings, specie per chi ha computer più performanti.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Raga una precisazione importante, controllate le impostazioni di rendering appena installato il FO poichè potreste non trovarlo sul max settings, specie per chi ha computer più performanti.
Mi pare di averlo scritto stamattina. Potete tranquillamente sostituire il file SYSTEM con il vostro precedente FO. In tale file sono salvate le impostazioni e configurazioni personali e non interferiscono con il FO.
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Raga. Ho installato utto di nuovo come da istruzioni. Ora nella master vedo tutto giusto. Però in amichevole la bunde la vedo con i nomi fake....E' normale??
Penso di si perché prima di un amichevole applica il live update che esce settimanalmente con i valori dei giocatori aggiornati.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
sara' la cinquantesima volta che lo diciamo qui, non devi fare l' aggiornamento live update, per trovare le formazioni esatte e non fake
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
quindi ragazzi, nell'installazione della Evo con il Sider, dicevate di non installare i file "edit".... Devo quindi saltare qualche passaggio nell'installazione della Evo stessa?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Raga una precisazione importante, controllate le impostazioni di rendering appena installato il FO poichè potreste non trovarlo sul max settings, specie per chi ha computer più performanti.
Grazie difatti io ho pompato tutto al massimo,mi sono fatto un computer da gamer poco tempo fa.
 
  • Like
Reactions: Terminator

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho riportato pari pari la Bundesliga dalla Cypes 2. Evidentemente non hanno fatto caso neanche loro. Io d'altronde non ho avuto il tempo di controllare i singoli FO dai quali ho prelevato. Ho messo la CYPES 2 perchè quelli della EVOWEB nel prossimo aggiornamento implementeranno anche la Bundesliga con lo stesso sistema di Premier e Liga e gli ID dei tem hanno detto che saranno uguali alla Cypes.

Stavo facendo varie prove per la bundes e other europe meglio installare la V4 pesteam molto più complete le rose
Unica accortezza cancellare i file sponsor
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si si hai ragione io dopo varie prove con diversi Fo, ho cancellato tutte le immagini, gli sponsor ed ho installato la v4 senza problemi, anche io la vedo piu' completa, poi aspetto il dlc Konami con la B e logicamente poi la v5 che sara' quasi definitiva
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
si si hai ragione io dopo varie prove con diversi Fo, ho cancellato tutte le immagini, gli sponsor ed ho installato la v4 senza problemi, anche io la vedo piu' completa, poi aspetto il dlc Konami con la B e logicamente poi la v5 che sara' quasi definitiva
L'hai installata sopra il mio FO ? Non sovrascrive squadre con diversi ID ? Se ci sei riuscito faccio una modifica al mio OF e metto i file Ted de v4 di pes team visto che dite sia più completa.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no ho tolto tutto il save l' ho cancellato e poi ho messo la v4, poi pero' del mio vecchio save mi sono copiato i salvataggi della master e di un campionato gia' iniziati in precedenza
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
no ho tolto tutto il save l' ho cancellato e poi ho messo la v4, poi pero' del mio vecchio save mi sono copiato i salvataggi della master e di un campionato gia' iniziati in precedenza
Io avevo pensato di mettere la bundes della v4 ( invece ho utilizzato solo la serie B di pesteam). Però ho messo la Cypes perché compatibile col prossimo aggiornamento che farà lo staff della EvoWeb.
 
  • Like
Reactions: Gil69

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi innanzitutto, complimenti a tutti per l'impegno profuso per rendere un capolavoro questo PES2020 che è sempre più prossimo a spodestare PES6 come il migliore PES di tutti i tempi.
Io raga sono un vecchio editer di PES6 ed è ahimè da allora, che non gioco più ad una versione PC del gioco; vorrei poter nell'immediato futuro, darvi una mano nel creare sempre migliori contenuti per il nostro gioco di calcio preferito.
Sono architetto e lavoro quotidianamente con software di modellazione solida e se possibile, potrei aiutarvi nel creare modelli sempre migliori per gli stadi; dovete però aiutarmi e darmi qualche dritta per aggiornarmi sui tools odierni per la personalizzazione del gioco.
Ho visto online un utente che crea contenuti come voi ma non riesco a capire se il pacchetto stadi sia lo stesso convertito da PES2019... vi lascio il link youtube per vedere il suddetto video.
PES 2020 • 16 Stadi Italiani Serie A • San Paolo, Via del Mare, Mapei, Paolo Mazza...
Ciao @k1n4 , ti confermo che sono stadi convertiti da pes 2019, hanno alcuni difettucci in via di risoluzione (flickering a bordo campo) ed alcuni hanno piccole imprecisioni. Da tifoso della Samp sto usando il luigi Ferraris che tutto sommato e' fatto molto bene, tranne alcuni dettagli fuori posto sugli spalti e le reti dietro le porte che nelle inquadrature da distante sono perfette ma nei replay e quando si battono gli angoli risultano troppo spesse, sembrano reti metalliche. Sarebbe fantastico se tu prima o poi riuscissi a metterci mano e sistemarlo ulteriormente!
@omarbonvi @Andò12345 dovrebbero essere gli esperti ad aver creato/convertito/migliorato gli stadi in questione
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
poi pero' sulla lega pas gli ho copiato quella lega classica inglese di cui ti ho parlato
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao @k1n4 , ti confermo che sono stadi convertiti da pes 2019, hanno alcuni difettucci in via di risoluzione (flickering a bordo campo) ed alcuni hanno piccole imprecisioni. Da tifoso della Samp sto usando il luigi Ferraris che tutto sommato e' fatto molto bene, tranne alcuni dettagli fuori posto sugli spalti e le reti dietro le porte che nelle inquadrature da distante sono perfette ma nei replay e quando si battono gli angoli risultano troppo spesse, sembrano reti metalliche. Sarebbe fantastico se tu prima o poi riuscissi a metterci mano e sistemarlo ulteriormente!
@omarbonvi @Andò12345 dovrebbero essere gli esperti ad aver creato/convertito/migliorato gli stadi in questione
Visto che sto creando un AIO di stadi italiani convertiti potrei cercare di vedere cosa posso fare riguardo al problema della rete metallica. Riguardo ad @k1n4, non posso aiutarti perchè non sono uno stadium maker altrimenti ti avrei aiutato volentieri.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Visto che sto creando un AIO di stadi italiani convertiti potrei cercare di vedere cosa posso fare riguardo al problema della rete metallica. Riguardo ad @k1n4, non posso aiutarti perchè non sono uno stadium maker altrimenti ti avrei aiutato volentieri.
apprezzo tantissimo il lavoro che stai facendo per eliminare il flickering da tutti gli stadi ITA e lo attendo con pazienza, se poi riuscissi a fare il miracolo di migliorare le reti dietro le porte ti faccio un monumento!!! :)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,951
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88