File Option tutte leghe 100% + Bundesliga + MLS league + J League + Altre europee + Altre America

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Sono riuscito a caricare...è un mix di option file (cypes pesteam pesuniverse emersonpereyra) più qualche mio adattamento
Club e nazionali aggiornate...son rimaste qualche fake in america e asia ma poche
europa completa

Ringrazio Cloud80 e ZEROTV che prima di me si sono impegnati nel realizzare questo tipo di progetto, spero vi piaccia

https://mega.nz/#!QRcyyYSL

chiave di decriptazione che non riesco a togliere

lylRXVQr9RuUBtPjIbVmrmUm5YQfqVopVNmMqyFset4
Tutto apposto, ma perchè world xl ed europe xl hanno i giocatori sballati?
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Onestamente non l'ho neanche toccate xke non mi interessavano si saranno sballate con i vari import
ho capito. Peccato, sono completamente sballate quelle 2 squadre...

Per il resto, mi sai spiegare perchè ogni volta che avvio il gioco mi si resettano le opzioni? Tipo i comandi, la visuale, ecc.?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ho capito. Peccato, sono completamente sballate quelle 2 squadre...

Per il resto, mi sai spiegare perchè ogni volta che avvio il gioco mi si resettano le opzioni? Tipo i comandi, la visuale, ecc.?

È normale...quando importi una cartella save in altro account

Poco male alla fine 2 minuti e reimposta tutto come desideri
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Sono riuscito a caricare...è un mix di option file (cypes pesteam pesuniverse emersonpereyra) più qualche mio adattamento
Club e nazionali aggiornate...son rimaste qualche fake in america e asia ma poche
europa completa

Ringrazio Cloud80 e ZEROTV che prima di me si sono impegnati nel realizzare questo tipo di progetto, spero vi piaccia

https://mega.nz/#!QRcyyYSL

chiave di decriptazione che non riesco a togliere

lylRXVQr9RuUBtPjIbVmrmUm5YQfqVopVNmMqyFset4
Ciao! Come la installo? Sempre sostituendo la cartella SAVE?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ahahah, le hai provate entrambe? Alla mia mancano solo 2 di altre Europa. Quella di avenged non ancora riesco a provarla ma credo cambi solo che lui ha la lega Ecuadoriana io ho messo la MLS league @draak84
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Ragazzi ma l'ultimo option file aggiunto su mega, ha anche i trasferimenti aggiornati ?
Lukaku all'inter ecc.. ?
 

ninja970

Primi Calci
10 Ottobre 2019
13
9
3
Esiste un editor di file save o .ted in modo da poter miscelare i due OF, o quanto meno scegliere quali squadre importare ?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,290
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift