File option ps4

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
Salve a tutti, dopo anni mollo definitivamente fifa per tornare qui. dentro il campo, pes, è calcio puro. sono un nuovo possessore di ps4 e vorrei sapere quale file option mettere per avere tutto il gioco licenziato e magari una guida su come metterlo. grazie mille per qualsiasi aiuto mi date :)
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
grazie mille ! piccolo ot : ma per l'input lag ? ora sto provando la demo, ma ho sempre un piccolo ritardo di comandi... ho provato tutti i livelli di connessione di rete... peccato il gioco merita, ma se ritardano i comandi si sfalsa tutta l'azione. non so se è un problema della demo mentre la release finale ha i server migliori....
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
grazie mille ! piccolo ot : ma per l'input lag ? ora sto provando la demo, ma ho sempre un piccolo ritardo di comandi... ho provato tutti i livelli di connessione di rete... peccato il gioco merita, ma se ritardano i comandi si sfalsa tutta l'azione. non so se è un problema della demo mentre la release finale ha i server migliori....
Ciao,
L’online non è assolutamente male, ovviamente dipende anche dalla connessione che si ha!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze